Vodafone HappyNow TVVodafone

Vodafone Happy Black: nuovi sconti con nuovi partner. Continua promo NOW TV Cinema gratis

Vodafone ha avviato nelle scorse ore una campagna SMS che invita alcuni suoi già clienti ad attivare Happy Black per poter sfruttare la sua attuale principale promozione, ossia i 4 mesi gratis di NOW TV Cinema. Inoltre sono state aggiunte nuove partnership da alcuni giorni.

Dunque, dopo averlo pubblicizzato nella giornata di Venerdì 4 Settembre 2020 con l’iniziativa Happy Friday, ieri 9 Settembre 2020 Vodafone ha inviato un SMS ad alcuni già clienti per ricordare la possibilità di ottenere 4 mesi gratis di NOW TV Pass Cinema grazie alla sottoscrizione del programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black.

Ecco il testo del messaggio: “Happy Black: stasera film e divano? Per te 4 mesi di NOW TV Cinema offerti da Vodafone: guarda in streaming oltre 1000 film di Sky! Dai un’occhiata su voda.it/happyblack”.

Happy SMS

Vodafone Happy Black ha un costo di 1,99 euro al mese e, nonostante sia terminata la Summer Edition, rimane possibile provarlo senza costi grazie al primo mese gratuito. Come sottolineato sul sito, attualmente il primo mese gratis è valido solo per la prima attivazione.

L’offerta maggiormente pubblicizzata per questo mese di Settembre 2020 è dunque la promo che regala il Pass Cinema di NOW TV gratis per i primi 4 mesi, sconto in partnership attivo dal 1° Settembre 2020.

Il Pass Cinema di NOW TV comprende la visione dei film di Sky con oltre 1000 titoli e le prime visioni a pochi mesi dall’uscita nelle sale, mentre il Pass Entertainment comprende le Serie TV, gli Show, le produzioni Sky Original e i documentari di natura, scienza, storia e arte. Inoltre è inclusa la visione in HD e su due schermi in contemporanea senza costi aggiuntivi. La visione in alta definizione su NOW TV non è disponibile su Smartphone, PC/Mac e tablet.

Dal quinto mese il Pass Cinema si rinnoverà al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99 euro al mese, salvo disattivazione da effettuare fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione o salvo variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA e/o ad altre disposizioni normative.

I 4 mesi gratis sono richiedibili su Happy Black fino al 30 Settembre 2020, salvo eventuali proroghe. Il codice sconto ottenuto con Happy Black è attivabile sulla pagina dedicata del sito NOW TV entro il 30 Settembre 2020. La promo NOW TV è soggetta alla permanenza in Happy Black per tutto il periodo dell’offerta.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

NOW TV Cinema

Oltre a pubblicizzare ancora l’attuale promo NOW TV, Vodafone ha apportato nei giorni scorsi qualche modifica al catalogo delle partnership di Happy Black.

In particolare non sono più disponibili la promo Amazon Prime gratis 6 mesi che ha caratterizzato la versione Summer Edition di Happy Black nei mesi scorsi, oltre a Mac Cosmetics e Piquadro. Invece, da alcuni giorni sono state aggiunte le nuove partnership con Udemy e Urbi.

Per quanto riguarda Udemy, i clienti Vodafone Happy Black possono accedere ad una selezione di corsi gratuiti. Per accedere ai corsi in omaggio sarà necessario recarsi nella pagina dedicata all’iniziativa con Vodafone del sito Udemy, registrarsi o accedere se si possiede già un account e quindi iniziare a seguire i corsi che più interessano.

La promo è valida solo sui corsi presenti sulla pagina dedicata. La validità del voucher è indicata nell’SMS inviato al numero con il quale il cliente ha aderito al programma o a quello inserito come numero di contatto.

Fra le novità di questi giorni di Happy Black c’è anche un sconto del 15% sui servizi di mobilità presenti sull’app Urbi.

Il codice sconto si può utilizzare per i servizi di mobilità offerti da: Trenitalia per i tuoi viaggi in tutta Italia; WeTaxi a Napoli, Milano, Roma e Torino; Terravision da Milano all’aeroporto di Milano Malpensa e Bergamo Orio al Serio e da Roma all’aeroporto di Roma Fiumicino e Roma Ciampino; Helbiz a Bari, Milano, Roma, Torino e Verona; eCooltra a Milano e Roma; ZigZag a Milano, Roma e Torino; MiMoto a Genova, Milano e Roma; GoVolt a Milano.

Per utilizzare lo sconto si dovrà scaricare l’app Urbi, accedere o registrarsi se non lo si è ancora fatto, recarsi nella sezione Shop, selezionare il voucher o il biglietto di proprio interesse, inserire i dati richiesti e cliccare su Procedi e paga. Successivamente si dovrà inserire il codice ricevuto via SMS nella sezione Applica codice sconto prima di procedere con il pagamento.

Il codice sconto è cumulabile con le altre offerte presenti in app. Il codice sconto non è invece cumulabile con altri voucher.

Vodafone Happy Black

Con le novità appena raccontate si è quindi aggiornato il catalogo delle iniziative e delle partnership di Vodafone Happy Black, suddiviso nelle seguenti categorie: Shopping (Sconti smartphone Huawei, Winelivery, Penny Market, Kiko, Colvin, Nescafè, Nivea, Snack Mars, Mars per animaliLe SacUnieuroAbiby, HomemaniaPharmaNow, PurinaFacile.it, Leroy Merlin), Intrattenimento (NOW TV Cinema, Infinity, Tidal Premium), Informazione (Udemy, laFeltrinelli), Viaggio (Urbi, Grimaldi Lines, BookingAutogrill) e Tempo libero (Cinema 2×1Ristoranti 2×1Parchi e Attrazioni 2×1).

Il cliente ha a disposizione anche traffico dati illimitato sulle principali app di mappe. Tutti i codici sconto delle relative partnership di Happy Black possono essere richiesti una sola volta durante il mese.

Per i clienti Vodafone che richiedono all’operatore del Servizio Clienti la disattivazione di Happy Black è previsto un costo di gestione della pratica pari a 2,99 euro. Il cliente può disattivare gratuitamente questi servizi dalla propria area Web Fai Da Te o chiamando il numero gratuito 42070 dalla propria SIM.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button