AnteprimaVodafone HappyVodafoneOfferte Smartphone

Nuovo Vodafone Happy Black: ci saranno anche sconti su smartphone e IoT

Con la partenza della nuova estensione a pagamento del programma di fidelizzazione di Vodafone, Happy Black, che passerà per le nuove attivazioni dal 3 Maggio 2021 a 2,99 euro al mese, i clienti iscritti riceveranno sconti anche per l’acquisto di smartphone e device IoT di Vodafone.

Dal 3 Maggio 2021, come già anticipato da MondoMobileWeb, nascerà Vodafone Happy Black Limited Edition che prevede un costo mensile di 2,99 euro (non più 1,99 euro al mese) con lo stesso catalogo di sconti in partnership, arricchito del servizio Smart meeting pass e di sconti su smartphone e dispositivi IoT.

La versione attuale al prezzo di 1,99 euro al mese non verrà più commercializzata e sarà integralmente sostituita dalla nuova estensione a pagamento del programma di fidelizzazione Happy Black. Il primo mese resterà comunque gratuito e il rinnovo sarà automatico salvo disattivazione.

Gli smartphone e i device Vodafone IoT previsti in sconto con Happy Black Limited Edition

La nuova iniziativa Vodafone Happy Black Limited Edition a 2,99 euro al mese, attivabile dal 3 Maggio al 31 Ottobre 2021, salvo proroghe o cambiamenti, prevede già al lancio sconti su smartphone fino a 150 euro e su prodotti IoT fino a 80 euro.

Partendo con gli smartphone, in via esemplificativa, si segnalano i telefoni Samsung A02S, Galaxy A32 5G, Galaxy A52 e Galaxy A72.

Nello specifico, il Samsung Galaxy A02S sarà venduto al prezzo di 99,99 euro con la promo Happy Black Limited Edition, invece del prezzo di listino di 159,99 euro, con uno sconto di 60 euro.

Il Samsung Galaxy A32 5G sarà invece offerto a 229,99 euro invece di 299,99 euro, con uno sconto di 70 euro, mentre il Samsung Galaxy A52 verrà offerto a 279,99 euro invece di 379,99 euro di listino, con uno sconto di 100 euro.

Infine, il Samsung Galaxy A72 verrà venduto con la promo Happy Black, solo per i clienti iscritti, al prezzo di 349,99 euro invece di 499,99 euro, ovvero con uno sconto di 150 euro.

Gli sconti smartphone legati alla nuova estensione a pagamento del programma di fidelizzazione di Vodafone saranno validi fino al 31 Maggio 2021. Non è escluso che nel corso del tempo l’elenco possa cambiare e Vodafone possa inserire anche altri dispositivi.

Passando invece ai prodotti IoT, fino al 31 Ottobre 2021 sarà possibile acquistare lo smartwatch NEO di Vodafone realizzato in collaborazione con Disney al prezzo di 149 euro invece di 199 euro, con uno sconto dunque di 50 euro.

Fino al 30 Giugno 2021, invece, il nuovo programma di fidelizzazione ospiterà il V-Pet Kippy EVO a 29 euro invece di 99 euro, il V-Bike Smart a 19 euro invece di 99 euro e la V-SOS Band a 19 euro invece di 79 euro.

Inoltre, dal 3 Maggio 2021 e fino al 31 Ottobre 2021, sarà possibile acquistare online il Curve a un prezzo di 19 euro invece di 29 euro.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Happy Black Quiz

Altri dettagli su Vodafone Happy Black Limited Edition

Il cliente che non dovesse più essere interessato a usufruire di Happy Black Limited Edition avrà modo di disattivare l’abbonamento direttamente dall’area Fai da Te o contattando il Servizio Clienti 190, in questo caso con un costo i gestione della pratica di 3 euro.

Oltre alle iniziative del catalogo e agli sconti per smartphone e device IoT con acquisto in un’unica soluzione, come sopra accennato, Vodafone renderà disponibile anche il servizio Smart Meeting Pass per 3 mesi, che permette di effettuare videochiamate senza limiti e senza consumare i Giga sulle principali piattaforme di conferenze.

A usufruire della promo con 3 mesi gratis saranno però solo gli iscritti a Happy Black Limited Edition a 2,99 euro al mese che non possiedono già l’opzione e che dispongono di un piano compatibile.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button