Offerte GenerazionaliVodafoneRegalo Per Te

Vodafone ripropone Pass Smart Meeting gratis 3 mesi per videochiamate e videolezioni senza limiti

In questi giorni Vodafone sta proponendo ad alcuni suoi clienti l’attivazione dell’opzione gratuita Pass Smart Meeting, che consente di effettuare videochiamate senza limiti sulle principali piattaforme di conferenze video e lezioni online senza consumare i Giga per 3 mesi.

L’operatore ha infatti avviato in questi giorni una campagna SMS che invita alcuni clienti selezionati ad attivare Vodafone Pass Smart Meeting, l’opzione gratuita per 3 mesi nata durante l’emergenza Coronavirus per permettere agli studenti di seguire le videolezioni della didattica a distanza senza consumare i Giga della propria offerta sulle principali app dedicate.

In questo caso, invece, l’operatore invita il cliente contattato ad attivare Pass Smart Meeting per effettuare “videochiamate senza limiti”.

Di seguito il testo dell’SMS inviato ad alcuni clienti Vodafone in target (solitamente i clienti più giovani sotto i 30 anni):

Vodafone Pass Smart Meeting: per te 3 mesi di VIDEOCHIAMATE SENZA LIMITI e senza consumare i tuoi Giga! ATTIVA GRATIS chiamando subito il 42100, poi si disattiva in automatico senza costi aggiuntivi.

Come indicato nel messaggio, per attivare gratuitamente il Pass Smart Meeting di Vodafone, i clienti coinvolti potranno chiamare il numero gratuito 42100 e seguire le istruzione dell’IVR dedicato. In alternativa, i clienti selezionati potranno attivarlo anche tramite l’app My Vodafone oppure nell’area Fai da te del sito ufficiale dell’operatore.

A questo proposito, si segnala che sull’app My Vodafone, Pass Smart Meeting viene in questo caso pubblicizzato, in una scheda dedicata, con un video del protagonista di Cotto al Dente (canale YouTube dedicato all’allenamento fisico), che dopo una breve lezione invita i clienti Vodafone ad attivare l’opzione gratuita per “allenarsi in videochiamata con i propri amici”.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Pass Smart Meeting

Dunque, grazie a questo Pass di Vodafone, si ottengono senza costi aggiuntivi 3 mesi di Giga illimitati da usare per videochiamate, lezioni e videoconferenze con Google Meet, Skype, Zoom, Microsoft Teams, Google Classroom, GoToMeeting, WebEx, Amazon Chime, WeSchool e Slack.

L’elenco potrebbe comunque cambiare in qualsiasi momento. La navigazione illimitata sulle app incluse non comprende la navigazione sui siti esterni raggiungibili tramite link.

Per utilizzare i Giga illimitati per le videochiamate il cliente Vodafone dovrà avere traffico dati disponibile con la propria offerta attiva.

L’utilizzo dei Giga sulle principali piattaforme di conferenze e meeting online si possono utilizzare per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it e web.omnitel.it. Vodafone Pass Smart Meeting è soggetto a condizioni di uso corretto e lecito.

Al termine dei 3 mesi gratuiti offerti da Vodafone, Pass Smart Meeting si disattiverà in automatico e il cliente non dovrà dunque sostenere alcun costo aggiuntivo.

Non è la prima volta che Vodafone propone Pass Smart Meeting: come detto, durante la prima ondata della pandemia, dalla fine del mese di Maggio 2020, aveva già offerto gratuitamente agli studenti Pass Smart Meeting.

Successivamente, a Novembre 2020 l’operatore ha risposto all’appello del Governo per sostenere gli studenti in didattica a distanza riproponendo nuovamente Pass Smart Meeting gratis per 3 mesi allo stesso target precedente.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button