Vodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Black Xmas: inserite tante nuove partnership con sconti per i regali di Natale

Negli ultimi giorni, Vodafone ha deciso di aggiornare il catalogo delle partnership di Vodafone Happy Black, che con l’arrivo del mese di Dicembre 2020 e delle festività natalizie diventa Happy Black Xmas, grazie all’aggiunta di diversi nuovi sconti focalizzati soprattutto nel dare la possibilità di comprare dei regali di Natale.

Si ricorda innanzitutto che Vodafone Happy Black è il programma di fidelizzazione a pagamento che offre un catalogo di sconti in partnership con varie aziende e ha un costo di 1,99 euro al mese.

Attualmente è ancora possibile provarlo senza costi grazie al primo mese gratuito, che come sottolinea la presenza del logo dedicato all’interno dell’app My Vodafone rientra nell’ambito delle iniziative Mese Vodafone, cioè tutte quelle offerte e servizi che si possono provare gratuitamente il primo mese. Sul sito dell’operatore viene specificato che il primo mese gratuito di Happy Black è valido solo per la prima attivazione.

In vista del periodo delle festività natalizie del 2020 l’operatore rosso ha quindi aggiunto la denominazione Xmas al suo programma fedeltà Happy Black, dato che, come detto, l’intenzione è dare la possibilità agli iscritti di acquistare regali di Natale grazie ai vari nuovi sconti inseriti.

Infatti, nelle ultime ore sono stati aggiunte diverse nuove partnership, soprattutto nella sezione Shopping di Happy Black Xmas.

Happy Black Xmas

In particolare, per quanto riguarda giochi e giocattoli, sono ora presenti Lego, con un extra sconto del 10% cumulabile con gli sconti fino al 15% già presenti sul sito dedicato all’acquisto online (valido fino al 31 Dicembre 2020), Playmobil e Funko POP, con un extra sconto del 10% cumulabile con gli sconti fino al 25% già presenti sul sito dedicato all’acquisto online (valido fino al 31 Dicembre 2020), Quercetti, con il 25% di sconto valido su una spesa minima di 30 euro per acquisti sullo shop online, con spese di spedizione incluse.

Nell’ambito di dolci e dolciumi sono stati inserite partnership con Galbusera Tre Marie, con un 20% di sconto valido su una spesa minima di 50 euro per l’acquisto di panettoni e pandori Tre Marie, con spese di spedizione incluse, Venchi, con sconto del 20% sui prodotti al cioccolato acquistati sullo shop online Venchi, Sperlari, con uno sconto del 25% valido su una spesa minima di 20 euro per acquisti sul sito Sperlari.

Per l’acquisto di cibo sono presenti Carrefour, con uno sconto di 15 euro valido su una spesa minima di 99 euro per acquisti sullo shop online, Nutribees, che prevede il 50% di sconto sulla prima settimana di piano NutriBees, Da Nord a Food, con uno sconto del 30% sui prodotti tipici, La Bottega di Libera Terra, con il 20% di sconto su prodotti enogastronomici presenti sullo shop online, Art Caffe, con un 20% di sconto su un pack di capsule Art Caffe, con spese di spedizione gratis.

Nell’ambito dei prodotti cosmetici sono ora presenti Mac Cosmetics, sconto del 30% per acquisti sullo shop online, con spese di spedizioni gratuite, ProfumeriaWeb, con un extra sconto di 15 euro valido su una spesa minima di 60 euro per acquisti su ProfumeriaWeb, con spese di spedizione incluse.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Natale Xmas

Altre partnership all’interno della sezione Shopping che potranno essere utilizzate per i regali di Natale sono laFeltrinelli, con uno sconto di 5 euro valido su una spesa minima di 30 euro sul alcuni prodotti dello Shop Online, con spese di spedizione incluse, Thun, con un 20% di sconto per acquisti sullo shop online e in negozio, applicato sul prodotto più caro in caso di acquisto di più prodotti, Lovable, con 10 euro di sconto valido su una spesa minima di 50 euro per acquisti nei negozi e sullo shop online di Lovable, DF Sport Specialist, con uno sconto di 20 euro valido su una spesa minima di 100 euro per acquisti sullo shop online, con spese di spedizione gratis. C’è poi anche Club Q8, con un buono sconto di 5 euro valido su un rifornimento minimo di 30 euro nei distributori Q8 aderenti all’iniziativa (inclusi i punti vendita Q8easy).

Per quanto concerne invece la sezione Intrattenimento di Vodafone Happy Black in edizione Xmas, è stata reintrodotta la partnership con Dplay Plus, che in questo offre 2 mesi gratuiti di abbonamento alla piattaforma di streaming dei canali Discovery, che in seguito si rinnoverà a 19,90 euro per il primo anno e poi a 39,90 euro all’anno a tempo indeterminato, salvo disattivazione.

Nella sezione informazione è invece ritornato disponibile G+ di La Gazzetta dello Sport, con un mese di abbonamento in omaggio, poi si rinnova a 3,99 euro al mese, salvo disattivazione.

Infine, nella sezione Tempo Libero è stato aggiunta la partnership con Adidas Training by Runtastic, che prevede un 40% di sconto sull’abbonamento al servizio. Da alcuni giorni, inoltre, era stato inserito anche lo sconto per Coyote, che consente di ottenere 4 mesi di abbonamento gratis all’app Coyote (formula Extend), poi si rinnova automaticamente a 5,99 euro al mese invece di 9,99 euro al mese, salvo disattivazione.

Vodafone Happy Black

Si segnala che rispetto alle settimane scorse non sono invece più disponibili gli sconti per O Bag, Treedom, Loacker, Yves Rocher e A.G.Spalding&Bros.

Dunque, con le novità per i regali di Natale 2020 appena raccontate, ecco come si presenta il catalogo aggiornato delle iniziative e delle partnership di Vodafone Happy Black, suddiviso nelle seguenti categorieShopping (Lego, Playmobil e Funko POP, Venchi, Club Q8, Lovable, Galbusera Tre Marie, Nutribees, Da Nord a Food, La Bottega di Libera Terra, Quercetti, DF Sport Specialist, laFeltrinelli, Thun, Mac Cosmetics, Art Caffe, ProfumeriaWeb, Carrefour, Sperlari, LibellusSalmoiraghi e Viganò, YOOX, PhotoSìManetti & RobertsWineliveryColvin, NescafèNiveaSnack Mars, Mars per animaliUnieuro, PharmaNow, Leroy Merlin), Intrattenimento (Dplay Plus, Azoomee, Infinity, Tidal Premium), Informazione (G+ La Gazzetta Dello Sport, Grazia, Icon, Donna Moderna), Tempo libero (Coyote, Adidas Training by Runtastic, Virgin ActiveFacile.itCinema 2×1Ristoranti 2×1Parchi e Attrazioni 2×1 e Giga illimitati per le mappe) e Viaggio (UrbiAutogrill).

Per i clienti Vodafone che richiedono all’operatore del Servizio Clienti la disattivazione di Happy Black è previsto un costo di gestione della pratica pari a 2,99 euro.

Il cliente può disattivare gratuitamente questi servizi dalla propria area Web Fai Da Te o chiamando il numero gratuito 42070 dalla propria SIM.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button