Vodafone HappyVodafoneRumors

Rumors: in arrivo Vodafone Happy Black Limited Edition con nuovo prezzo mensile

Nei prossimi giorni nascerà Vodafone Happy Black Limited Edition, che al prezzo mensile di 2,99 euro offrirà il medesimo catalogo dell’attuale Happy Black tradizionale, arricchito però del servizio Smart meeting Pass e di una serie di sconti esclusivi relativi all’acquisto di smartphone e dispositivi IoT.

Si premette sin da subito che con l’entrata in scena di Happy Black Limited Edition, l’attuale versione standard Happy Black di 1,99 euro al mese non verrà più commercializzata.

La nuova Vodafone Happy Black Limited Edition dovrebbe essere disponibile dal 3 Maggio 2021, ma la data ancora non è confermata.

Nuova iniziativa Happy Black Limited Edition

Happy Black Limited Edition costituirà un’estensione a pagamento del programma di fidelizzazione Vodafone Happy, dedicata a tutti i clienti dell’operatore rosso che vorranno usufruire di una serie di sconti validi su differenti categorie di servizi e prodotti.

Vi si potrà aderire in qualunque momento facendo fronte ad un costo che, come detto, ammonterà a 2,99 euro al mese con la prima mensilità gratuita. Una volta iscritti il servizio si rinnoverà automaticamente ogni mese, salvo disattivazione.

Si potrà aderire ad Happy Black Limited Edition in maniera autonoma dall’applicazione ufficiale dell’operatore o anche richiedendolo al rivenditore più vicino. L’attivazione di Happy Black Limited Edition non sarà prevista per l’offerta Shake Remix Unlimited Junior.

La nuova iniziativa Vodafone Happy Black Limited Edition a 2,99 euro, sarà attivabile dal 3 Maggio al 31 Ottobre 2021, salvo eventuali proroghe o cambiamenti.

Si specifica che la redenzione dei premi Happy Black Limited Edition sarà eseguibile esclusivamente dalla sezione dedicata dell’app My Vodafone.

Relativamente all’eventuale disattivazione di Happy Black Limited Edition, questa si potrà richiedere gratuitamente dall’area Fai da Te o tramite telefonata al Servizio Clienti 190, sostenendo un costo di gestione della pratica pari a 3 euro.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Pass Smart Meeting

Catalogo disponibile e Smart meeting Pass

Come accennato inizialmente, con Happy Black Limited Edition i clienti potranno usufruire ogni mese del medesimo catalogo proposto dalla versione a 1,99 euro, con l’aggiunta del servizio Smart meeting Pass per 3 mesi e di una serie di sconti esclusivi su smartphone e device IOT.

Nel dettaglio, i premi saranno sempre disponibili una volta al mese. Dovrebbero essere proposte anche le promozioni dei partner Vodafone maggiormente apprezzate dai clienti su Happy Friday.

L’opzione Vodafone Smart Pass Meeting che permette di effettuare videochiamate senza limiti sulle principali piattaforme di conferenze video e lezioni online senza consumare i Giga, sarà godibile gratuitamente per 3 mesi.

Il trimestre di Smart Pass Meeting gratis sarà disponibile per i soli clienti Happy Black Limited Edition. Tutti coloro che possiederanno già l’opzione o avranno un piano incompatibile non potranno usufruirne.

Il Pass di Vodafone in questione consentirà di ottenere quindi, senza costi aggiuntivi, 3 mesi di Giga illimitati da usare per videochiamate, lezioni e videoconferenze con Google Meet, Skype, Zoom, Microsoft Teams, Google Classroom, GoToMeeting, WebEx, Amazon Chime, WeSchool e Slack.

L’elenco potrebbe subire variazioni in qualsiasi momento. La navigazione illimitata sulle app incluse non comprenderà la navigazione sui siti esterni raggiungibili tramite link. Per utilizzare i Giga illimitati per le videochiamate il cliente Vodafone dovrà avere traffico dati disponibile con la propria offerta attiva.

Vodafone Happy Friday

Confermato invece il programma di fidelizzazione gratuito denominato Vodafone Happy Friday, che ogni Venerdì della settimana, generalmente in partnership con altre aziende, offre ai clienti dell’operatore rosso degli sconti e/o regali da scoprire sull’app MyVodafone.

Per questo Venerdì 30 Aprile 2021, vengono offerti due codici sconto del 25% validi per acquisti effettuati presso Carpisa e Yamamay, entro il 9 Maggio 2021, salvo eventuali cambiamenti.

Il buono scelto può essere utilizzato su una spesa minima di 60 euro effettuata nei negozi Carpisa e GO Carpisa o Yamamay (a seconda di quello per il quale si decide di optare) ed è applicabile su tutti i prodotti presenti nei punti vendita, ma non è cumulabile con altre promozioni in corso e sui prodotti in saldo.

Non è escluso che altri clienti Vodafone, selezionati secondo alcuni target, possano ricevere offerte con prezzi diversi e/o premi diversi.

Come sempre, i codici sconto possono essere utilizzati entro il termine fissato da Vodafone, ma il cliente può redimerli soltanto durante la giornata di oggi 30 Aprile 2021. Il codice ricevuto sarà presente anche nello storico della sezione Vodafone Happy all’interno dell’App MyVodafone.

Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button