Offerte GenerazionaliVodafone

Vodafone Shake Remix Unlimited Junior: promo con costo di attivazione gratuito

A partire da oggi 3 Maggio 2021, l’offerta tariffaria di Vodafone denominata Shake Remix Unlimited Junior e dedicata esclusivamente ai clienti Under 15, può essere sottoscritta senza sostenere alcun contributo di attivazione.

Nonostante si tratti di un’offerta generazionale, Vodafone Shake Remix Unlimited Junior è attivabile anche utilizzando la carta di credito o il conto corrente bancario di una persona diversa (ad esempio il genitore) da quella che ha diritto all’offerta.

In questo caso il titolare del metodo di pagamento verrà inserito come intestatario della SIM, mentre chi ha diritto all’offerta, ovvero il cliente tra gli 8 e i 15 anni di età compiuti, sarà indicato come reale utilizzatore.

La promo sul costo di attivazione e i bundle offerti

Come anticipato da MondoMobileWeb, Vodafone ha deciso di lanciare una nuova promozione che rende il costo di attivazione pari a 0 euro invece che a 6,99 euro.

In questo modo, da oggi 3 Maggio 2021 per sottoscrivere l’offerta basta pagare una ricarica iniziale di 10 euro, necessaria per coprire il costo del primo mese anticipato.

Vodafone Shake Remix Unlimited Junior prevede ogni mese 300 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati in 4G al costo minimo di 9,99 euro al mese.

Tramite l’app My Vodafone il cliente può scegliere anche un mix differente di Giga, minuti ed SMS senza alcun contributo di cambio offerta.

L’offerta è disponibile esclusivamente nei negozi Vodafone. Con Shake Remix Unlimited Junior non sono previsti vincoli di permanenza e per quanto riguarda i già clienti, il contributo di attivazione o cambio offerta è pari a 22,50 euro.

Vodafone Remix

Digital Privacy & Security con Parental Control

Con l’offerta di Vodafone è incluso senza costi aggiuntivi e a tempo indeterminato Digital Privacy & Security, il servizio di protezione della navigazione normalmente attivabile dai clienti di rete mobile a un costo di 1,99 euro al mese.

A questo proposito, si specifica che dal 1° Aprile 2021, la funzionalità di Parental Control offerta da Vodafone Digital Privacy & Security ha sostituito quella precedentemente inclusa con l’applicazione Keepers, ormai non più attivabile.

Una volta impostato il Parental Control tramite l’app My Vodafone, i genitori possono scegliere di bloccare siti web non adatti ai più piccoli, mettere in pausa l’utilizzo di internet durante alcune fasce orarie e impostare l’ora della buonanotte.

Kids Planet

Con le nuove attivazioni di Vodafone Shake Remix Unlimited Junior effettuate dal 28 Marzo 2021, è presente anche l’app Kids Planet utilizzabile gratuitamente per 12 mesi, al termine dei quali il servizio si disattiva in automatico.

Kids Planet è un servizio esclusivo di Vodafone in Italia che presenta diversi contenuti per bambini, come video (cartoni animati, serie TV, tutorial e video educativi), audio (clip di canzoni famose, filastrocche, ninne nanne e altri contenuti musicali) e giochi (avventura, abilità, sport, videogiochi di simulazione), tutti in un’unica piattaforma senza alcuna pubblicità.

Questa piattaforma integra il Parental Control, con cui i genitori possono scegliere quali contenuti far vedere ai propri figli, per quanto tempo e in quale momento della giornata.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Unlimited Junior Kids Planet

Vodafone 25 New

Per le nuove attivazioni di SIM Vodafone effettuate dal 19 Aprile 2020 viene attivato di default il piano base Vodafone 25 New, la cui particolarità è quella di avere alcuni servizi inclusi nella tariffa e non disattivabili.

Tra questi ci sono i servizi SMS di reperibilità Chiamami e Recall e l’ascolto della Segreteria Telefonica, che nelle offerte standard come la Shake Remix Unlimited Junior sono inclusi senza l’applicazione dei relativi costi (detariffati), grazie all’attivazione automatica delle Promo Non Pago Chiamami & Recall e Promo Non Pago Segreteria.

Con Vodafone 25 New è inclusa e non disattivabile anche l’opzione roaming Vodafone Smart Passport+, che al costo di 3 euro offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo. Per altri paesi si paga invece 6 euro con bundle differenti.

Le offerte con il piano tariffario Vodafone 25 New includono anche un meccanismo che in caso di credito negativo permette di effettuare chiamate e navigare in internet senza limiti per 24 ore, al costo di 99 centesimi di euro.

Se il credito dovesse rimanere insufficiente per altre 24 ore, verranno addebitati ulteriori 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro. Il servizio si applica solo in caso di addebito su credito residuo e non è previsto alcun costo finché il pagamento automatico del rinnovo è attivo.

Si segnala che la cosiddetta continuità di servizio (denominata dagli addetti ai lavori costi di ricarica in ritardo o costi aggiuntivi in caso di dimenticanza della ricarica durante la fase di rinnovo dell’offerta) si dovrebbe poter disattivare.

Infine, il piano tariffario di Vodafone include il servizio SMS di ricevuta di ritorno, non abilitato di default in tanti cellulari. Soltanto se attivato volontariamente dal cliente sul terminale, il costo è di 25 centesimi di euro per ogni notifica SMS ricevuta.

Vodafone Shake

Roaming UE e altri bundle inclusi con l’offerta di Vodafone

In Roaming all’interno dell’Unione Europea, con Vodafone Shake Remix Unlimited Junior è possibile utilizzare minuti ed SMS alle medesime condizioni nazionali, ma per il traffico dati è previsto un limite massimo di almeno 5,5 Giga (variabile in base al mix scelto).

Con Vodafone Shake Remix Unlimited Junior sono incluse anche chiamate illimitate verso due numeri Vodafone e chiamate al 414 senza costi per verificare il proprio credito residuo. Inoltre, il cliente può anche usufruire di Giga illimitati su alcune applicazioni di Chat, Social e Mappe.

È incluso automaticamente anche Vodafone Pass Smart Meeting, gratis per un periodo di 3 mesi al termine dei quali si disattiva in automatico.

Grazie a questo Pass si ottengono per i primi 3 mesi Giga illimitati da usare per lezioni e videoconferenze con Google Meet, Skype, Zoom, Microsoft Teams, Google Classroom, GoToMeeting, WebEx, Amazon Chime, WeSchool e Slack. L’elenco potrebbe comunque cambiare in qualsiasi momento.

Si specifica infine che l’offerta prevede anche il blocco dei servizi digitali a pagamento: ci sarà quindi di default il barring dei servizi digitali.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button