VodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy Black: ecco come ottenere un voucher per un ingresso gratis in Parchi e Attrazioni

Tra le promozioni proposte dal programma Vodafone Happy Black è presente la possibilità di ottenere un ingresso gratuito in parchi e attrazioni convenzionate a fronte di un altro biglietto intero pagato, così da potersi recare in uno dei parchi divertimento o acquatici in due al prezzo di uno.

Happy Black Summer

Si ricorda che Vodafone Happy Black è il programma che riserva degli sconti e dei vantaggi a fronte di un costo di 1,99 euro al mese. Oltre al traffico dati illimitato per le mappe, i vantaggi (che possono variare nel corso dei mesi) sono suddivisi in quattro categorie: Tempo libero (Corriere della Sera, Cinema 2×1, Ristoranti 2×1, Parchi e Attrazioni 2×1), Intrattenimento (NOW TV, Infinity, Tidal Premium), Viaggio (Booking.comCosta Crociere, Eni Station, Europcar, Rentalcars.com) e Shopping (Mondadori Store, sconto smartphone Huawei e Samsung nei negozi Vodafone, Leroy Merlin).

Dal 28 Giugno 2019 non è più attivabile con il primo mese gratuito, ma è disponibile la promozione Happy Black Summer che regala 50 Giga validi per l’estate a tutti i clienti Happy Black.

Happy Black Summer sarà richiedibile fino al 25 Agosto 2019, salvo cambiamenti, mentre i 50 Giga saranno validi fino al 31 Agosto 2019, dopodiché verranno disattivati automaticamente.

Dunque, con Happy Black sarà possibile richiedere un voucher valido per un ingresso gratis a fronte di uno intero pagato (sono esclusi i biglietti acquistati online) in uno dei parchi divertimento, acquatici e naturalistici che fanno parte del circuito.

In caso di utilizzi multipli, è possibile richiedere il vantaggio per la stessa struttura una volta al giorno e al massimo 3 volte l’anno. Il codice è valido in qualsiasi giorno della settimana, compreso il weekend, salvo eccezioni segnalate nelle schede delle singole attrazioni.

La promozione non è cumulabile con altre in corso, sono esclusi i biglietti speciali e le riduzioni. Il voucher non garantisce la priorità all’ingresso. Il voucher è nominativo e il personale della struttura potrebbe richiedere un documento d’identità. La validità del codice sarà indicata nell’SMS inviato al numero con il quale il cliente ha aderito al programma.

Per ottenere il vantaggio sarà necessario consultare il sito dedicato (happyblack.circuitiperdue.it), accedere o registrarsi e successivamente inserire il codice ricevuto tramite SMS nell’apposito campo “Aggiungi codice”, poi selezionare la struttura e la data che si preferisce.

È possibile richiedere il vantaggio con almeno 3 giorni di anticipo rispetto alla data prescelta, fino ad un massimo di 30 giorni successivi la data della richiesta. Dopo aver confermato la prenotazione non sarà possibile cambiare la data, ma sarà necessario effettuare una nuova richiesta.

Una volta terminata la procedura, si riceverà via email il voucher in formato PDF contenente i propri dati personali e la data in cui recarsi nella struttura, da stampare e da mostrare in cassa per ottenere il biglietto gratuito oppure, se indicato nella scheda del partner selezionato, lo si potrà anche mostrare direttamente dal proprio smartphone.

Nel caso in cui l’attrazione risulti chiusa nonostante non sia un giorno di chiusura o esclusione, il cliente potrà richiedere un altro biglietto valido per l’ingresso presso l’attrazione desiderata selezionando un’altra data.

Tuttavia, sarà prima necessario procedere con l’apertura di una segnalazione sulla struttura, altrimenti sarà diminuito il numero di voucher disponibili per l’attrazione scelta.

Per maggiori informazioni sulle iniziative di Vodafone Happy Black si invita a consultare l’approfondimento dedicato.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.