Mediaset Play Infinity

Infinity+: come attivare il servizio streaming incluso con Mediaset Play Infinity

L’app Mediaset Play si è già aggiornata diventando Mediaset Play Infinity, la nuova piattaforma che include anche il servizio a pagamento Infinity+, precedentemente noto come Infinity TV. Anche il sito ufficiale è aggiornato.

Come ufficializzato da Infinity stessa durante il mese di Marzo 2021, per usufruire del servizio streaming adesso rinominato in Infinity+ è necessario accedere alla piattaforma unica di Mediaset, tramite il sito ufficiale o l’app per dispositivi mobili.

Cos’è Infinity+

A partire dall’8 Aprile 2021, Infinity+ è diventato infatti un Channel di Mediaset Play Infinity. Il servizio offre un catalogo di film, cartoni e serie TV, tra cui anche contenuti in lingua originale e con sottotitoli. Inoltre, la sottoscrizione al servizio include ogni settimana l’anteprima di un titolo della Warner Bros.

La piattaforma è disponibile su smartphone e tablet iOS, Android e Huawei, ma anche su Android TV, PC, Mac e su alcune Smart TV dei brand Samsung, Hisense e LG. Nel corso dei prossimi mesi saranno abilitati anche altri dispositivi.

La prova gratuita

Attualmente è prevista una prova gratuita della durata di 7 giorni, al termine della quale il servizio si rinnova ogni mese, ogni 6 mesi oppure ogni anno, in base al piano scelto. Il cliente può comunque scegliere di disattivare l’abbonamento.

Per attivare la prova gratuita, il nuovo cliente di Mediaset Play Infinity deve selezionare il tasto “Prova gratis Infinity+”, effettuare la registrazione inserendo i dati richiesti e scegliere successivamente uno dei piani di attivazione proposti.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Si specifica inoltre che per poter attivare il proprio account è necessario inserire un metodo di pagamento, obbligatorio anche per sottoscrivere il periodo di prova gratuita. È possibile scegliere tra una carta di credito, una prepagata, un account Paypal o il proprio account Amazon.

I piani di attivazione

Come già detto, in fase di attivazione è possibile scegliere tra il piano mensile dal costo di 7,99 euro al mese, il piano semestrale al prezzo di 39 euro ogni 6 mesi (anziché 47,90 euro al mese), oppure il piano annuale che prevede un costo di 69 euro all’anno (anziché 95,90 euro al mese).

Durante la registrazione è possibile inserire un Pass Prepagato selezionando la voce “Hai un Pass ?”. Se il cliente possiede invece un Codice Promo, potrà inserirlo direttamente dalla pagina di attivazione di Infinity+, nell’apposita voce “Hai un Codice Promo?”.

Per quanto riguarda i clienti che hanno già un account Mediaset Play Infinity, per attivare l’abbonamento a Infinity+ bisogna solo completare il proprio profilo con l’inserimento di un metodo di pagamento valido.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button