Vodafone HappyOfferte TecnologicheVodafone

Unieuro: coupon sconto sullo shop online con Vodafone Happy Black

Vodafone Happy Black, il programma di fidelizzazione a pagamento dell’operatore rosso, si è aggiornato con una nuova partnership che prevede uno sconto sullo shop online di Unieuro.

I clienti iscritti al programma Vodafone Happy Black possono infatti scegliere di riscattare un coupon per uno sconto di 10 euro valido su una spesa minima di 89 euro sullo shop online di Unieuro, per tutti i prodotti presenti sul sito.

Il cliente dovrà semplicemente riscattare il codice e inserirlo nell’apposito campo, dopo aver aggiunto in carrello i prodotti scelti e prima di procedere con il pagamento. I costi di spedizione dell’ordine saranno inclusi.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Happy Black

Lo sconto offerto da Vodafone Happy Black per lo store online di Unieuro risulta cumulabile con altri eventuali sconti e promozioni, ad esclusione però di quelle presenti sul volantino, delle offerte speciali e dei preorder. Lo sconto non risulta inoltre cumulabile con altri coupon.

Si evidenzia che il cliente potrà utilizzare il codice ricevuto solo per ordini online su Unieuro con consegna a domicilio e non per i ritiri in negozio. Ogni mese, sarà possibile utilizzare un solo codice richiesto con Happy Black.

Sulla pagina del sito ufficiale dell’operatore dedicata all’iniziativa è già presente la scheda con i dettagli del coupon, ma Vodafone non ha indicato una data di scadenza della partnership con Unieuro. Si evidenzia comunque che la validità del codice sarà sempre indicata nell’SMS inviato al numero del cliente.

Il nuovo codice di Vodafone Happy Black per Unieuro si affianca alle recenti novità introdotte nel catalogo del servizio dell’operatore, ad esempio in partnership con Garmin e Dplay Plus.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button