Offerte Per TeVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone con TOBi celebra il Pi Greco Day 2021: quiz a tema e offerte con mese gratis

I clienti Vodafone possono accedere da oggi, 13 Marzo 2021, ad un nuovo evento proposto tramite l’assistente digitale TOBi, in questo caso dedicato al Pi Greco Day, la ricorrenza dedicata alla celebre costante matematica. Si potrà partecipare ad un quiz a tema ed in seguito avere la possibilità di attivare un’offerta con 1 mese gratis.

Il Pi Greco Day si terrà domani, 14 Marzo 2021, poiché la ricorrenza cade ogni anno in questo giorno utilizzando il formato della data mese-giorno, maggiormente in uso negli Stati Uniti: in questo modo si ottiene prima il 3 del mese di Marzo seguito dal 14 del giorno, formando così il celebre numero 3,14, cioè l’approssimazione in centesimi del Pi Greco.

Per festeggiare questa giornata, Vodafone ha quindi deciso di dedicare un evento tramite il suo assistente TOBi per tutto questo weekend, quindi sia oggi che domani, 13 e 14 Marzo 2021.

Per partecipare si può utilizzare TOBi ad esempio tramite l’app My Vodafone, o anche tramite la pagina dedicata sul sito Vodafone (ecco il link diretto) da dove è possibile entrare in chat.

L’icona dell’assistente digitale di Vodafone per l’occasione include al suo interno il simbolo del Pi Greco, cioè la lettera Pi dell’alfabeto greco.

Per celebrare la giornata del Pi Greco, come succede di solito con TOBi, l’assistente di Vodafone propone un semplice quiz, in questo caso dedicato proprio alla matematica.

Pi Greco Day 2021

Una volta aperta la chat e risposto alla domanda, a prescindere se si è scelta la risposta giusta o sbagliata, parte un’animazione e a questo punto, tramite una card dedicata, TOBi propone ai clienti Vodafone principalmente l’attivazione del programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black, con un catalogo di sconti in partnership con varie aziende, che si può attivare al costo di 1,99 euro al mese.

Tuttavia, grazie all’iniziativa Mese Vodafone al momento è ancora possibile provarlo senza costi con il primo mese gratuito. Sul sito dell’operatore viene specificato che il primo mese gratuito di Happy Black è valido solo per la prima attivazione.

Si segnala che da alcuni giorni, con l’arrivo del mese di Marzo 2021, sono state introdotte nuove partnership nel catalogo a disposizione degli iscritti ad Happy Black.

Nello specifico, sono ora presenti Upim (sconto di 15 euro valido su una spesa minima di 50 euro per acquisti sullo shop online o nei negozi Upim), Blukids (sconto di 15 euro valido su una spesa minima di 50 euro per acquisti sullo shop online o nei negozi Blukids), Croff (sconto di 15 euro valido su una spesa minima di 50 euro per acquisti sullo shop online o nei negozi Croff), NeN (solo per nuovi clienti 144 euro di sconto sulle forniture di luce e gas oppure 72 euro di sconto se si attiva solo luce o solo gas), Adidas (35% di sconto sui prodotti dello shop on line Adidas e un 15% extra sui prodotti già scontati della sezione Outlet del sito Adidas, valido fino al 15 Aprile 2021), Bata (sconto di 20 euro valido su una spesa minima di 80 euro per acquisti sullo shop online e nei negozi Bata), Quomi (10 euro di sconto validi su una spesa minima di 39 euro per la spesa online su Quomi, con spese di spedizione incluse).

Non sono invece più disponibili, rispetto al catalogo di Febbraio 2021, gli sconti con laFeltrinelli e Discovery+ quest’ultimo servizio offerto ieri, Venerdì 12 Marzo 2021, con 2 mesi gratuiti (invece dei 3 mesi offerti in precedenza con Happy Black) ai clienti iscritti al programma gratuito Happy con l’appuntamento di Happy Friday.

Grazie alle novità appena presentate, attualmente, salvo nuovi cambiamenti, il catalogo delle iniziative e delle partnership di Vodafone Happy Black, suddiviso nelle seguenti categorie, è così composto: Shopping (Upim, Blukids, Croff, NeN, Adidas, Bata, Quomi, Douglas, Penny Market, NespressoL’Oreal, Manetti & Roberts, Abiby, Uber Eats, Nutribees, Art Caffe, PhotoSìWineliveryNiveaSnack Mars, Mars per animaliUnieuro, PharmaNow, Leroy Merlin), Intrattenimento (Infinity, Tidal Premium)Tempo libero (Facile.itCinema 2×1Ristoranti 2×1Parchi e Attrazioni 2×1 e Giga illimitati per le mappe) e Viaggio (UrbiAutogrill).

Vodafone TOBi

Tornando all’evento TOBi dedicato al Pi Greco Day 2021, in alternativa ad Happy Black, ad altri clienti Vodafone possono essere invece proposte anche promozioni differenti, quali Infinito Special o Digital Privacy & Security, che anche queste rientrano nelle iniziative Mese Vodafone, le quali riunisce sotto un unico logo tutte quelle offerte o servizi dell’operatore che si possono attivare con il primo mese gratuito.

Ad alcuni vengono quindi proposte le offerte con prezzi personalizzati per già clienti con minuti, SMS e Giga illimitati 5G della gamma Infinito Special Edition, con cui è possibile cambiare la propria attuale offerta ottenendo il primo mese di prova gratuito delle offerte fully unlimited, sempre nell’ambito di Mese Vodafone, anche con possibilità di tornare indietro prima del successivo rinnovo.

In questo modo, sarà possibile attivare le offerte denominate Infinito Gold con il Mese Vodafone e Infinito Black con il Mese Vodafone senza quindi pagare il costo di attivazione o il primo mese anticipato.

Se non si deciderà di tornare indietro, dopo un mese l’offerta si rinnoverà in automatico al prezzo comunicato in fase di attivazione. Se invece durante il primo mese e prima del pagamento del rinnovo il cliente cambia idea, può tornare in qualsiasi momento e senza alcun costo alla propria offerta precedente, solo tramite l’app My Vodafone.

Infine, a chi partecipa all’evento di TOBi dedicato al Pi Greco può essere proposto anche Vodafone Digital Privacy & Security, il servizio opzionale di protezione della navigazione disponibile sia per i clienti di rete mobile che per i clienti di rete fissa (in questo caso denominato Digital Privacy & Security Family).

Come detto, questo servizio rientra nelle attuali promo dell’iniziativa Mese Vodafone, e si può dunque attivare con il primo mese gratis, poi continua rispettivamente a 1,99 euro al mese per Digital Privacy & Security, mentre a 3,99 euro al mese per Digital Privacy & Security Family, addebitati sulla fattura della linea fissa.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button