Vodafone HappyVodafoneRegalo Per Te

Vodafone con TOBi per la Festa dei Nonni invita ad attivare una promo con primo mese gratuito

Oggi 2 ottobre 2020 l’assistente digitale Tobi con i baffoni bianchi, all’interno dall’app My Vodafone, pone una domanda a tutti i clienti Vodafone mobile consumer riguardo il fiore dedicato alla Festa dei Nonni e propone di attivare un primo mese gratis di un’offerta o servizio dell’operatore di telefonia.

Le offerte dal portafoglio Vodafone proposte al cliente dopo l’interazione possono essere: Happy Black con il primo mese gratuito offerto da Vodafone, Infinito un mese di prova gratuita e Rete Sicura con un mese di prova gratuito.

Vodafone Tobi Festa dei Nonni

Alcuni clienti Vodafone saranno invitati ad attivare il programma fedeltà a pagamento Vodafone Happy Black con 6 mesi gratis inclusi di Infinity, la piattaforma on demand di Mediaset tra film, serie TV, fiction e cartoni animati disponibili anche in Super HD e lingua originale.

Il programma Happy Black e prevede sempre la possibilità di provarlo grazie al primo mese gratuito, mentre successivamente si rinnova ogni mese ad un costo di 1,99 euro al mese.

Vodafone Happy Black è un servizio, disponibile dallo scorso 8 Aprile 2019, che offre svariate tipologie di vantaggi per i clienti Vodafone.

Ad oggi dunque, 2 ottobre 2020, il catalogo delle iniziative e delle partnership di Vodafone Happy Black è suddiviso nelle seguenti categorie: Shopping (Sconti smartphone HuaweiWinelivery, Penny Market, KikoColvin, NescafèNiveaSnack Mars, Mars per animaliLe SacUnieuroAbiby, HomemaniaPharmaNowPurinaFacile.it, Leroy Merlin), Intrattenimento (NOW TV Cinema, Infinity, Tidal Premium), Informazione (Udemy, laFeltrinelli), Viaggio (UrbiGrimaldi LinesBookingAutogrill) e Tempo libero (Cinema 2×1Ristoranti 2×1Parchi e Attrazioni 2×1 e Giga illimitati per le mappe).

Altri clienti Vodafone invece saranno invitati da Tobi ad attivare la promozione Infinito Black 1 mese di prova che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati alla massima velocità disponibile per 30 giorni dall’attivazione.

In alternativa, per questi, sarà possibile attivare la promozione Infinito Gold 1 mese di prova che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati di traffico dati con velocità massima fino a 10 Mbps in download per 30 giorni dall’attivazione.

Le promozioni denominate Prova Infinito vengono proposte solo ad alcuni clienti in target tramite l’app MyVodafone con prezzi personalizzati dal secondo mese e condizioni diverse a seconda del tipo di cliente. Anche presso i negozi Vodafone aderenti o tramite alcuni call center dedicati è possibile aderire alla promo.

Le Prova Infinito, continuano anche ad Ottobre 2020, sono state presentate anche tramite spot TV. Per alcuni clienti non nati in Italia è attivabile l’offerta Infinito International Edition.

Dopo il primo mese di prova, l’offerta si rinnova in automatico al prezzo comunicato in fase di attivazione.

Se durante il primo mese e prima del pagamento del rinnovo il cliente cambia idea, può tornare in qualsiasi momento e senza alcun costo alla propria offerta precedente, solo tramite l’app My Vodafone.

Dopo 30 giorni dall’attivazione con l’attivazione dell’offerta Infinito Special dedicata a pagamento, il cliente avrà la disattivazione dell’eventuale offerta base precedente attiva. Per i dettagli è possibile leggere l’approfondimento dedicato.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Tobi anziano

Vodafone Rete Sicura sfrutta una tecnologia integrata nell’infrastruttura di rete e si basa sulla cosiddetta traffic inspection, vale a dire sul controllo del traffico dati, che permette di analizzare destinazioni e contenuti, bloccando eventuali minacce grazie ai filtri Antivirus e di Parental Control.

La Protezione Bambino permette ai genitori di bloccare l’accesso a siti o intere categorie ritenuti inappropriati. Inoltre, Vodafone mette a disposizione delle categorie preselezionate da Fondazione Vodafone Italia, così da isolare i contenuti del web meno appropriati alle specifiche fasce d’età.

Inoltre, se l’utente avrà espresso il suo consenso, Rete Sicura invia ogni mese una notifica via SMS e via e-mail con un dettaglio sui siti visitati, sui siti considerati pericolosi e sui siti non consentiti che sono stati bloccato per la navigazione dei bambini.

Per quanto riguarda la protezione da virus, nel momento in cui Vodafone Rete Sicura individua un sito sospetto, viene aperta una pagina informativa in cui si consiglia di non proseguire la navigazione, pur lasciando libero l’utente nella scelta finale.

Il costo mensile di Rete Sicura è di 1,49 euro al mese e attualmente ha il primo mese gratuito.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button