Vodafone ufficializza Happy Black #iorestoacasa con contenuti e servizi direttamente da casa


Vodafone ha adesso ufficializzato la sua iniziativa Happy Black #iorestoacasa Edition, che offre il primo mese gratuito di Happy Black per tutte le nuove attivazioni.

I clienti Vodafone potranno quindi nuovamente attivare Happy Black con il primo mese gratuito, e ciò vale anche per chi aveva già attivato e successivamente disattivato Happy Black in passato.

Al termine del primo mese, il programma di fidelizzazione si rinnoverà al costo standard mensile di 1,99 euro al mese. I clienti potranno comunque decidere di disattivare il rinnovo automatico prima della scadenza per non ricevere alcun addebito.

Tra le iniziative del suo catalogo, Vodafone cita in questo periodo così delicato per l’Italia diverse opzioni per l’intrattenimento e l’informazione, come gli sconti e le promozioni proposti da Condé Nast, NOW TV (6 mesi di Ticket Serie TV NOW TV a 5 euro al mese, anziché 9,99 euro), Infinity (6 mesi di prova gratuita) e Tidal (3 mesi di prova gratuita).

Restano comunque disponibili diverse iniziative anche per lo shopping online, solitamente come coupon su spesa minima o codici sconto applicabili sul valore totale degli ordini in carrello, prima di procedere con il pagamento.

Tra gli altri, si citano Feltrinelli, IBS, Calzedonia, Intimissimi, Intimissimi Uomo, Tezenis, Falconeri, Uber Eats, Douglas, Privalia, OVS, Venchi e Nespresso.

Vodafone Happy Black

Inoltre, l’operatore ricorda che l’iniziativa Happy Black #iorestoacasa Edition costituisce anche un’opportunità per le aziende partner che offrono i loro sconti o le loro promozioni, permettendo loro di raggiungere digitalmente i clienti tramite la piattaforma dell’operatore rosso.

Si evidenzia che con la nuova veste grafica di Happy Black sono presenti le nuove categorie #iomiinformo, #ioshopping, #iomidiverto, mentre non sono più disponibili i Giga illimitati sulle mappe, che risulterebbero poco utili in questo periodo.

Inoltre, di recente è stato aggiunto al programma uno sconto con Guess di 15 euro, valido per una spesa minima di 79 euro sullo Shop Online ufficiale. Lo sconto è cumulabile con eventuali altre promozioni e andrà inserito nel campo dedicato prima di procedere al pagamento.

Lo sconto non è valido per i prodotti JLO Collection, J. Balvin e Carryover e la sua validità sarà indicata nell’SMS inviato al numero del cliente legato al programma di fidelizzazione Vodafone Happy Black.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.