AnteprimaVodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Black: catalogo rinnovato con nuovi sconti. Ecco i premi di domani Happy Friday

Finite le festività natalizie, si è conclusa anche l’iniziativa Vodafone Happy Black Christmas e l’operatore rosso ha deciso di rinnovare il catalogo degli sconti con due nuove partnership con Purina e VisionOttica.

Si ricorda che Vodafone Happy Black è il programma fedeltà che dall’8 Aprile 2019 riserva degli sconti ai clienti Vodafone, ed è disponibile in diverse modalità, sia per la rete mobile che per la rete fissa.

La versione con rinnovo mensile, che è quella disponibile fin dal lancio, ha un costo di 1,99 euro al mese. Al momento, dopo la chiusura di Happy Black Christmas, non è disponibile il primo mese gratuito.

Happy Black

Dal 29 Ottobre 2019, la versione con rinnovo a cadenza mensile è disponibile anche per i clienti di rete fissa Vodafone, denominata Happy Black Home, la quale è attivabile tramite app My Vodafone o da punto vendita.

Anche per la rete fissa il servizio costa sempre 1,99 euro al mese. In questo caso, il costo mensile dovuto al servizio sarà addebitato direttamente in fattura e sarà visibile nella sezione dei costi variabili della bolletta Vodafone.

Dal 4 Novembre 2019 i nuovi clienti ricaricabili Vodafone che scelgono come metodo di pagamento per la propria offerta la domiciliazione bancaria o la carta di credito potranno attivare, in maniera opzionaleHappy Black 6 mesi scontato a 8,99 euro anziché a 11,94 euro ogni 6 mesi.

Happy Black 6 mesi si attiva invece in automatico ai già clienti Vodafone che decideranno di acquistare un device a rate. Happy Black 6 mesi si rinnova in automatico ogni 6 mesi. In qualsiasi momento sarà possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

Purina VisionOttica Happy Black

Come anticipato, dopo che si è conclusa Happy Black Christmas, promozione che consentiva ai clienti Happy Black di ottenere 50 Giga in regalo validi fino all’8 Gennaio 2020 e anche 6 mesi gratis di Amazon Prime, Vodafone ha deciso di aggiornare il catalogo delle partnership aggiungendo nelle ultime ore due nuove iniziative con Purina e VisionOttica.

Per quanto riguarda l’iniziativa con Purina, viene offerto un un buono sconto da 20 euro valido su una spesa minima di 50 euro per acquisti sul sito ufficiale Purina, da utilizzare entro il 30 Aprile 2020.

Per utilizzare il codice sarà necessario recarsi sul sito Purina, accedere o registrarsi se si è un nuovo cliente, aggiungere al carrello i prodotti desiderati, inserire il codice ricevuto via SMS nel campo “Codice Sconto” e cliccare su “Applica” prima di procedere con il pagamento. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni, codici sconto o voucher. Il buono sconto non è valido sulle spese di spedizione e sulla linea Purina Pro Plan Veterinary Diets.

Ogni mese è possibile utilizzare un solo codice richiesto con Happy Black. La validità del codice è indicata nell’SMS inviato al numero con il quale il cliente ha aderito al programma o a quello inserito come numero di contatto.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Invece, l’iniziativa VisionOttica prevede uno sconto del 30% sull’acquisto di un occhiale da vista completo di lenti oppure uno sconto del 25% per l’acquisto di un occhiale da sole presso i centri ottici VisionOttica, insegna presente con 315 punti vendita sul territorio nazionale.

L’offerta è valida fino al 31 Marzo 2020, i codici non sono cumulabili fra loro e la promozione si applica sui prezzi di listino. Ogni mese è possibile utilizzare un solo codice richiesto con Happy Black.

Per attivare lo sconto entro il 15 Marzo 2020 sarà necessario cliccare sul link ricevuto via SMS, inserire il codice sconto nell’apposito campo, selezionare tramite lo store locator il centro VisionOttica presso cui usufruire della promozione e compilare i dati richiesti. Al termine della procedura verrà inviata una mail di conferma di attivazione con il riepilogo delle condizioni di utilizzo dello sconto con Happy Black, da mostrare al centro ottico selezionato.

Vodafone

Con queste novità si aggiorna quindi la lista degli sconti di Vodafone Happy Black, suddivisi in quattro categorie: Tempo libero (Corriere della Sera, Cinema 2×1Ristoranti 2×1Parchi e Attrazioni 2×1), Intrattenimento (Infinity, Tidal Premium), Viaggio (Autogrill, Costa Crociere, Eni Station, Europcar) e Shopping (Purina, VisionOttica, Storytel, Penny Market, Facile.it, Leroy Merlin).

In più, aderendo al programma, oltre agli sconti il cliente ha a disposizione anche traffico dati illimitato sulle mappe, cioè sulle app Google Maps, Sygic, Copilot, Genis Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Maps app, Tom Tom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation (be on the road) e Probus. L’elenco potrà comunque variare nel corso del tempo.

Domani 10 Gennaio 2020, in occasione dell’appuntamento settimanale con Happy Friday, i clienti Vodafone iscritti al programma di fedeltà Vodafone Happy (non è necessario avere Happy Black) potranno scegliere un regalo a scelta tra: una Gift Card da 10 euro valida per stampare foto con l’app ImpressME, uno sconto del 20% da utilizzare sull’app Flixbus e uno sconto del 25% su capsule e descaling kit Nespresso.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia dei premi Happy Friday del 10 Gennaio 2020 è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close