Vodafone Happy Black: fino a 50 euro di rimborso sull’assicurazione di un veicolo


Vodafone ha introdotto da ieri, 17 Settembre 2019, una nuova offerta dedicata ai clienti iscritti al programma fedeltà a pagamento Happy Black: si tratta di un cashback fino a 50 euro in caso di acquisto di un’assicurazione per auto, moto o autocarri.

Si ricorda che Vodafone Happy Black è il programma fedeltà che dall’8 Aprile 2019 riserva degli sconti e dei vantaggi ai clienti Vodafone a fronte di un costo di 1,99 euro al meseDal 26 Agosto 2019 è ritornata disponibile la promozione che permette di avere il primo mese gratuito, mentre non è più disponibile Happy Black Summer.

Dunque, dopo aver aggiunto gli sconti per Air Italy e Autogrill, anche questa settimana l’operatore rosso inserisce una nuova convenzione per i clienti Happy Black, in questo caso con Facile.it, portale specializzato nella comparazione delle polizze assicurative online.

Questa nuova opportunità per i clienti Happy Black consiste quindi in un rimborso fino a 50 euro su una polizza RC stipulata tramite il sito Facile.it. Il cashback potrà essere richiesto una sola volta per mese solare. La validità del link è indicata nell’SMS inviato al numero con il quale il cliente ha aderito ad Happy Black.

   

In dettaglio, il rimborso sarà pari a 20 euro in caso di assicurazione di motocicli, di 40 euro per le automobili e di 50 euro per gli autocarri.

La promozione è valida solo per nuove polizze ovvero con compagnia differente da quella con cui era precedentemente assicurato il veicolo. Inoltre non è cumulabile con altri sconti né con altre promozioni in corso, non è frazionabile ed è valido su un’unica polizza.

Per ottenere il cashback sarà necessario recarsi sul sito di Facile.it dedicato all’iniziativa Vodafone, selezionare il tipo di veicolo da assicurare e calcolare il preventivo. Una volta acquistata la polizza, si potrà tornare sullo stesso sito dedicato ed inserire i dati richiesti entro 30 giorni dalla data di acquisto per ottenere il rimborso.

Entro 15 giorni si riceverà una mail di aggiornamento della richiesta e verrà avviato il processo di verifica: se i dati inseriti risulteranno corretti e associati a una polizza emessa tramite Facile.it, entro 30 giorni dalla ricezione della mail di aggiornamento il rimborso verrà accreditato sul proprio conto corrente.

Con l’arrivo di questo nuovo premio su Facile.it, si aggiorna la lista degli sconti di Vodafone Happy Black, i quali sono suddivisi in quattro categorie: Tempo libero (Facile.it, Cinema 2×1Ristoranti 2×1Parchi e Attrazioni 2×1), Intrattenimento (NOW TV, Infinity, Tidal Premium), Viaggio (Air Italy, AutogrillBooking.comCosta Crociere, Eni Station, Europcar, Rentalcars.com) e Shopping (Amazon Prime, Lancome, Kobosconto smartphone Huawei e Samsung nei negozi Vodafone, Leroy Merlin, Biotherm).

In più, aderendo al programma, oltre agli sconti il cliente avrà a disposizione anche traffico dati illimitato sulle mappe, ossia sulle app Google Maps, Sygic, Copilot, Genis Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Maps app, Tom Tom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation (be on the road) e Probus. L’elenco potrà comunque subire delle modifiche nel corso del tempo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.