Vodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Black: nuovo sconto presso la farmacia digitale Pharmanow

Nell’ambito del proprio programma di fidelizzazione a pagamento denominato Vodafone Happy Black, l’operatore rosso ha deciso di introdurre un nuovo sconto del 20% sull’acquisto di farmaci e parafarmaci presso la farmacia digitale Pharmanow.

Per chi non ne fosse a conoscenza, si ricorda che Happy Black è un servizio che offre svariate tipologie di vantaggi per i clienti Vodafone. La sua versione con rinnovo mensile prevede un costo di 1,99 euro al mese e attualmente propone nuovamente il primo mese gratuito.

Nel dettaglio, si specifica che è possibile applicare lo sconto del 20% all’acquisto di tutti i prodotti, compresi quelli in promozione. Per fruirne il cliente deve visitare il sito pharmanow.com, creare il proprio carrello e inserire il codice promozionale all’interno dell’apposito campo, prima di concludere l’ordine. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 50 euro.

E’ necessario accedere al proprio account o registrarsi se non è ancora stato fatto. Per qualunque tipo di problema relativo allo shopping o all’ordine si può visionare la sezione  customer care del portale pharmanow.

Il codice da diritto a uno sconto del 20% senza limiti di spesa sul sito web sopra citato e non è valido sulle spese di spedizione, che sono gratuite per ordini superiori a 50 euro. Si evidenzia che la validità del codice è indicata nell’SMS inviato al numero con il quale il cliente ha aderito al programma o a quello inserito come numero di contatto. Il cliente può utilizzare un solo codice al mese richiesto con Happy Black.

Per rimanere aggiornati su nuove notizie e sulle novità della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb anche su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui

In questo periodo Vodafone sta contattando alcuni propri clienti, attraverso il seguente SMS: “Caro cliente, con Vodafone Happy Black hai diritto a tantissime offerte per avere tutto cio’ di cui hai bisogno e goderti intrattenimento di qualita’. Il primo mese te lo regaliamo noi. #iorestoacasa Clicca subito qui: voda.it/happyblack“.

Proprio di recente Happy Black si è arricchito con due nuovi sconti adoperabili sul sito QuiMammeShop. Si tratta di un buono del 20% finalizzato alla compera di pannolini e salviettine HuggiesLinesBaby e Pampers e di un altro del 25% applicabile ad una selezione di giocattoli di diversi brand come Fisher-Price, Barbie, Hot Wheels e UNO.

A quanto descritto si aggiunge la possibilità di usufruire del coupon sconto del valore di 10 euro (su una spesa minima di 50 euro) per gli acquisti di prodotti THUN e, per alcuni clienti selezionati, di 3 mesi di Happy Black in regalo (con disattivazione automatica al termine del periodo gratuito).

Aggiornamento: nella sua sezione #IomiInformo, Vodafone ha anche aggiunto due nuove iniziative con Perlego e Udemy. La prima offre 6 settimane di accesso illimitato ad oltre 300.000 ebook professionali e universitari, disponibili dopo la registrazione con tutti i dati richiesti.

Dopo le sei settimane gratuite, l’abbonamento con Perlego si rinnova a 12 euro al mese, salvo disattivazione. Nella fase di registrazione o accesso, il cliente dovrà selezionare l’offerta mensile e inserire il codice ricevuto da Vodafone nello spazio apposito prima di concludere l’ordine.

Con Udemy, invece, i clienti Happy Black avranno a disposizione una selezione di corsi gratuiti su diverse materie e discipline.

Per i clienti Vodafone che richiedono all’operatore del Servizio Clienti 190 la disattivazione di Happy Black è previsto un costo di gestione della pratica pari a 3 euro. Il cliente può disattivare gratuitamente questi servizi dalla propria area Web Fai Da Te o chiamando il numero gratuito 42070 dalla propria SIM.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close