Vodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Black: nuovo quiz sull’app My Vodafone e nuove partnership

Vodafone nelle scorse ore ha avviato una nuova iniziativa per promuovere le attivazioni del programma fedeltà a pagamento Happy Black, con un particolare quiz sull’app My Vodafone che indica la partnership adatta in base alle proprie risposte.

Happy Black

Il quiz è raggiungibile tramite un apposito banner inserito nella home page dell’applicazione di Vodafone.

Cliccandoci si verrà reindirizzati in una pagina che recita “sei curioso di sapere qual è l’offerta all’interno del catalogo Happy Black più adatta a te? È divertente e ci vuole solo 1 minuto!”. Da questa pagina sarà quindi possibile avviare il quiz tramite il tasto “inizia il test”.

Vodafone quiz

Verranno posti 4 quesiti con due possibili risposte contraddistinte dalla lettera A o B, che si potranno selezionare scorrendo il dito sullo schermo dal pallino rosso in movimento al centro della schermata verso destra o sinistra.

Dopo la prima domanda, denominata “Cosa ti crea più problemi durante la giornata?” e a cui si può rispondere scegliendo fra “stare dietro alle faccende domestiche” o “vorrei dedicare più tempo a me stesso/a”, i seguenti quesiti varieranno a seconda della risposta selezionata.

Happy Black

Una volta completati i 4 quesiti si visualizzerà una schermata con la partnership presente nel catalogo di Vodafone Happy Black che più risponde alle esigenze espresse del cliente.

In questa schermata si potranno visualizzare i dettagli dell’iniziativa ed eventualmente richiederla tramite l’attivazione di Happy Black, oppure ripetere il quiz.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

quiz Vodafone Happy

Si ricorda che il programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black ha un costo di 1,99 euro al mese, e attualmente è previsto anche il primo mese gratuito.

Oltre a questa nuova iniziativa promozionale all’interno dell’app MyVodafone, si segnala che nelle ultime ore al programma Happy Black sono state anche aggiunte nuove partnership, in particolare con sconti Kiko, Penny Market e Le Sac.

Altra novità è lo sconto di 10 euro valido su una spesa minima di 30 per acquisti da Kiko, sia nei negozi che online sul sito di Kiko. Nei negozi basterà mostrare in cassa il codice ricevuto, mentre online bisognerà registrarsi o accedere per sfruttare il coupon.

I clienti Happy Black possono poi riscattare in questo periodo anche uno sconto di 15 euro valido nei supermercati Penny Market su una spesa minima di 65 euro. Per utilizzare lo sconto, valido fino al 15 Giugno 2020, sarà necessario avere la PENNY Card, che si può richiedere in cassa.

In questo caso si dovrà visualizzare lo sconto cliccando sul link presente nell’SMS ricevuto con Happy Black e mostrarlo in cassa direttamente dal proprio smartphone al momento dell’acquisto.

Lo sconto Penny Market è valido solo una volta e non è cumulabile con altri buoni sconto. Sono escluse le ricariche telefoniche, le gift card, i premi della collezione e i cofanetti Emozione3.

Infine, è disponibile anche il nuovo sconto di 10 euro valido su una spesa minima di 60 euro per acquisti da Le Sac, cumulabile con tutte le promozioni in corso, che si potrà utilizzare tramite lo shop online. Il codice sconto non è comunque cumulabile con altri codici sconto.

Con queste novità si aggiorna quindi il catalogo delle iniziative e delle partnership di Happy Black, suddiviso nelle seguenti categorie: Shopping (Kiko, Penny Market, Le Sac, Unieuro, Garmin, Da Nord a Food, Abiby, Homemania, PharmaNow, QuiMammeShop, Venchi, Piquadro, Pinko, Pittarosso, Chicco, Nespresso, Treedom, PrivaliaPurinaFacile.it, Leroy Merlin), Informazione (Perlego, Udemy, Corriere della Sera, Vanity Fair, AD, GQ, Traveller, IBS, laFeltrinelli, Wired, Vogue, La Cucina Italiana), Intrattenimento (Dplay Plus, Hatch, Infinity, Tidal Premium), Tempo libero (Cinema 2×1Ristoranti 2×1Parchi e Attrazioni 2×1) e Viaggio (Autogrill).

Si ricorda che per i clienti Vodafone che richiedono all’operatore del Servizio Clienti 190 la disattivazione di Happy Black è previsto un costo di gestione della pratica pari a 3 euro. Il cliente può disattivare gratuitamente questi servizi dalla propria area Web Fai Da Te o chiamando il numero gratuito 42070 dalla propria SIM.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button