Vodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Friday 17 Luglio 2020: proposto Happy Black Summer o sconti per altri clienti

Oggi, Venerdi 17 Luglio 2020, i clienti Vodafone iscritti al programma fedeltà Vodafone Happy possono partecipare ad un nuovo appuntamento con l’iniziativa settimanale Happy Friday, che in questo caso promuove gli sconti e le iniziative del programma a pagamento Happy Black, mentre per chi già ce l’ha proposti altri sconti.

Come di consueto, per conoscere ciò che offre l’iniziativa Vodafone Happy Friday, il cliente dovrà richiedere il suo premio direttamente dall’app My Vodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di Venerdì 17 Luglio 2020, nella sezione Happy Friday.

Basterà poi “disegnare” lo smile presente sul display per conoscere il regalo e i suoi dettagli. In seguito si potrà valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.

Dunque, per i clienti Vodafone consumer che non hanno ancora attivo Happy Black questo Venerdì non viene proposto un vero e proprio regalo, ma l’operatore invita il cliente ad attivare il programma fedeltà a pagamento Vodafone Happy Black.

Happy Black Vodafone

Il programma Happy Black è attualmente in Summer Edition, e prevede sempre la possibilità di provarlo grazie al primo mese gratuito, mentre successivamente si rinnova ogni mese ad un costo di 1,99 euro al mese.

L’operatore ricorda ai clienti che hanno usufruito dell’Happy Friday di oggi gli sconti principali introdotti con la versione Summer Edition, ossia 6 mesi gratis di Amazon Prime e lo sconto del 10% sulle prenotazioni su Booking.com.

Si segnala che nelle ultime ore l’operatore ha aggiunto anche un nuovo sconto fino al 25% su un noleggio nazionale con Europcar. L’offerta è valida per tutti i noleggi effettuati in Italia entro il 31 Dicembre 2020 e prenotati entro il 31 Luglio 2020, utilizzando il link ricevuto via SMS o visualizzato sull’app My Vodafone dopo aver riscattato lo sconto.

Il catalogo di Vodafone Happy Black prevede comunque diverse altre iniziative e sconti con i partner dell’operatore, e attualmente è così composto e suddiviso nelle seguenti categorie: Shopping (Sconti smartphone Xiaomi, Mac CosmeticsAmazon Prime, Connubia, Nivea, YOOXCoin, Snack Mars, Mars per animaliPenny Market, Le SacUnieuroAbiby, HomemaniaPharmaNowPiquadro, PurinaFacile.it, Leroy Merlin), Intrattenimento (NOW TVHatch, Infinity, Tidal Premium), Informazione (UdemyVanity Fair, AD, GQ, laFeltrinelli, La Cucina Italiana), Viaggio (EuropcarBookingAutogrill) e Tempo libero (La PiadineriaCinema 2×1Ristoranti 2×1Parchi e Attrazioni 2×1).

Inoltre, il cliente ha anche a disposizione traffico dati illimitato sulle principali app di mappe. Tutti i codici sconto delle relative partnership di Happy Black possono essere richiesti una sola volta durante il mese.

Non è escluso che nei prossimi giorni o settimane Vodafone aggiunga ulteriori premi e promozioni dedicate ai clienti che sottoscrivono Happy Black.

Si ricorda che per i clienti Vodafone che richiedono all’operatore del Servizio Clienti 190 la disattivazione di Happy Black è previsto un costo di gestione della pratica pari a 3 euro. Il cliente può disattivare gratuitamente questi tipi di servizi dalla propria area Web Fai Da Te o chiamando il numero gratuito 42070 dalla propria SIM.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Happy Friday

Chi invece ha già attivo Happy Black sul proprio numero Vodafone, potrà riscattare grazie all’Happy Friday di oggi altri sconti dedicati.

Ad esempio, alcuni clienti ottengono uno sconto fino al 50% su una selezione di prodotti Nespresso e in più uno sconto per l’acquisto del dispositivo IoT di Vodafone V-Baby Alert.

Tuttavia non è escluso che possano esserci anche altri premi Happy Friday per altri clienti che hanno già sottoscritto Happy Black.

In dettaglio, con lo sconto Nespresso si ottiene un codice utilizzabile entro il 26 Luglio 2020 sul sito dedicato Nespresso per l’acquisto, nei limiti della giacenza del prodotto disponibile a magazzino, di un pack a scelta tra: Essenza mini, più 50 capsule, più Descaling Kit a 59,90 euro anziché 128,50 euro; CitiZ Black, più 50 capsule, più Descaling Kit a 85 euro anziché 178,50 euro; Set di due tazzine più 150 capsule a 59,90 euro anziché 77,50 euro.

Basterà inserire il codice ricevuto via SMS nel campo “Codice promozionale” del sito Nespresso dedicato all’iniziativa, insieme alla propria mail e cliccare su CONTINUA. Si potrà poi selezionare il pack che si preferisce e procedere con l’acquisto. Il codice è valido anche per le spese di spedizione.

Gli stessi clienti hanno anche la possibilità di acquistare a prezzo scontato il dispositivo anti abbandono bambini per il seggiolino auto denominato V-Baby Alert, della precedente gamma di prodotti IoT del marchio V by Vodafone (l’operatore ha nel frattempo lanciato il suo primo dispositivo della nuova gamma Smart Tech Designed & Connected by Vodafone, il localizzatore GPS Curve).

I clienti che hanno partecipato al’Happy Friday di oggi 17 Luglio 2020 possono quindi acquistare V-Baby Alert al costo di 69 euro anziché a 99 euro, con 6 mesi di servizio inclusi, poi si rinnova in automatico a 1 euro al mese.

Vodafone V-Baby Alert

In più, se si è in possesso del bonus statale di 30 euro sui dispositivi anti abbandono il costo del dispositivo scenderà a 39 euro, possibile solo nei negozi Vodafone autorizzati.

Per usufruire dello sconto ottenuto con Happy Friday, valido entro il 31 Agosto 2020, basterà mostrare in cassa al momento dell’acquisto il codice ricevuto via SMS nei negozi Vodafone aderenti all’iniziativa.

V-Baby Alert si compone di un cuscino smart TataPad lavabile (da posizionare sul seggiolino) collegato via Bluetooth ad un TrackiSafe Mini con V-SIM Vodafone integrata (da tenere all’interno dell’auto), che è dotato di un ricevitore GPS e di un accelerometro in grado di rilevare quando la macchina è ferma o in movimento e la sua posizione. Per gestire tutte le impostazioni del dispositivo e configurare i contatti bisogna scaricare l’app.

Per entrambi questi premi, nel caso in cui si dovesse perdere il codice sconto ricevuto via SMS sarà sempre possibile recuperarlo tramite la pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.

Si ricorda che Vodafone Happy è il programma che offre ogni Venerdì sconti e regali da scoprire sull’app My Vodafone, solitamente in partnership con altre aziende. Capitano talvolta anche dei regali sotto forma di promozioni telefoniche gratuite, come ad esempio Giga gratis per un determinato periodo di tempo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close