Vodafone HappyVodafoneOfferte Smartphone

Vodafone Happy Black: partono gli sconti su alcuni smartphone Xiaomi

A partire da oggi, 15 Luglio 2020, i clienti Vodafone iscritti al programma di fidelizzazione a pagamento Happy Black avranno la possibilità di usufruire di sconti per l’acquisto, in un’unica soluzione, di smartphone selezionati del brand Xiaomi.

Da oggi e fino al 31 Agosto 2020, salvo eventuali proroghe, i clienti Happy Black potranno accedere dall’App al catalogo del programma e selezionare l’iniziativa dedicata agli sconti, per ottenere il codice promozionale da utilizzare per l’acquisto.

Il cliente dovrà infatti recarsi in un negozio Vodafone aderente all’iniziativa con il codice promozionale richiesto tramite App e scegliere il device scontato. Chiaramente, il codice sarà valido nei limiti della giacenza del prodotto disponibile nei singoli punti vendita.

Gli smartphone Xiaomi a prezzo scontato (fino a 300 euro rispetto al prezzo di listino) sono due. Il primo è lo Xiaomi Mi 10 5G in colorazione Green o Grey al prezzo scontato di 599,99 euro invece di 899,99 euro (300 euro di sconto) con la promo Happy Black.

In alternativa, si potrà acquistare presso i rivenditori Vodafone lo Xiaomi Mi Note 10 Lite da 128GB nelle colorazioni White e Black al prezzo scontato di 329,99 euro invece di 399,99 euro (70 euro di sconto).

Lo Xiaomi Mi 10 5G monta un display da 6,67 pollici Amoled in risoluzione Full HD+ e un processore Qualcomm Snapdragon 865 5G con 8GB di RAM e memoria interna da 256GB.

Sul fronte fotografico, il device presenta una camera frontale da 20MP ed una quadrupla fotocamera posteriore da 108MP (obiettivo principale) + 13MP (Lente ultra-grandangolare) + 2MP (obiettivo con sensore di profondità ) + 2MP (obiettivo macro). La batteria è da 4780 mAh e il sistema operativo (MIUI 11) è basato su Android 10.

Lo Xiaomi Mi Note 10 Lite monta invece un display AMOLED 3D curvo da 6,47″ FHD+ e un processore Qualcomm Snapdragon 730G con batteria da 5260 mAh che supporta la ricarica rapida a 30W.

Il device presenta una RAM da 6GB e spazio di archiviazione da 128GB e supporta tecnologia di rete 4G LTE e il Bluetooth 5.0. Il comparto fotografico prevede una camera frontale da 16MP e una quadrupla fotocamera posteriore costituita dall’obiettivo principale di 64MP, quello ultra grandangolare da 8MP, e due lenti macro e di profondità, rispettivamente da 2MP e 5MP.

Non si esclude che la lista di Vodafone Happy Black possa cambiare nel corso del tempo, con l’aggiunta ad esempio di altri modelli a prezzi scontati.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Alle iniziative già previste nel programma Vodafone Happy Black, attualmente in Summer Edition, si aggiungono quindi nuovamente degli sconti sugli smartphone, riscattabili per i clienti interessati all’acquisto nei rivenditori Vodafone.

Il catalogo di Vodafone Happy Black prevede comunque diverse altre iniziative e sconti con i partner dell’operatore, divisi come sempre in base alla categoria di appartenenza: Shopping (Mac Cosmetics, Amazon Prime, Connubia, Nivea, YOOXCoin, Snack Mars, Mars per animaliPenny Market, Le SacUnieuroAbiby, HomemaniaPharmaNowPiquadro, PurinaFacile.it, Leroy Merlin), Intrattenimento (NOW TVHatch, Infinity, Tidal Premium), Informazione (UdemyVanity Fair, AD, GQ, laFeltrinelli, La Cucina Italiana), Viaggio (Grimaldi Lines, BookingAutogrill) e Tempo libero (La PiadineriaCinema 2×1Ristoranti 2×1Parchi e Attrazioni 2×1). Inoltre, il cliente ha anche a disposizione traffico dati illimitato sulle principali app di mappe.

Vodafone Happy Black Summer Edition continua ad avere un costo di 1,99 euro al mese, e inoltre anche con questa versione per adesso viene mantenuta la possibilità di provarlo grazie al primo mese gratuito.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button