AnteprimaVideoTimOfferte Smartphone

TIM: Samsung Galaxy S10 Lite in promo ad anticipo zero per Sanremo e altre nuove offerte smartphone

Sono in vigore da oggi, 3 Febbraio 2020, le nuove offerte di rateizzazione per smartphone di TIM, con alcune promozioni dedicata alla settimana del Festival di Sanremo 2020, come il nuovo Samsung Galaxy S10 Lite con 6 mesi di TIMMUSIC gratis. Nuove promo anche per TIM Party e TIM Young.

Come anticipato in anteprima da MondoMobileWeb, l’operatore ha deciso di sponsorizzare una promozione per la rateizzazione ad anticipo zero di uno smartphone Samsung durante il Festival di Sanremo 2020, di cui l’operatore è sponsor unico per il quarto anno di fila.

Samsung Galaxy S10 Lite Sanremo

In particolare, fino al 16 Febbraio 2020, salvo proroghe, tutti i clienti TIM ricaricabili potranno acquistare a rate il nuovo smartphone Samsung Galaxy S10 Lite al costo di 15 euro al mese (anziché 20 euro) per 30 mesi ad anticipo zero.

Questa offerta dedicata al Festival di Sanremo 2020 dovrebbe prevedere anche una nuova campagna di comunicazione con Amadeus, che dovrebbe andare in onda nei prossimi giorni durante la manifestazione canora. Già adesso la promo viene pubblicizzata sul sito dell’operatore come “Sanremo Smartphone Edition”.

Inoltre, tutti i clienti che acquisteranno il Samsung Galaxy S10 Lite fino al 16 Febbraio 2020 otterranno il servizio TIMMUSIC Platinum incluso per sei mesi dall’attivazione dell’offerta. TIMMUSIC Platinum si attiverà entro 48 ore dalla data di acquisto dello smartphone oggetto della promo e sarà incluso per 6 mesi. Al termine dei 6 mesi il servizio si disattiva in automatico.

La stessa promozione per i 6 mesi gratis di TIMMUSIC sarà valida anche per i clienti Under 30 che attivano TIM Young Senza Limiti che, come anticipato, potranno acquistare gli smartphone Xiaomi Redmi Note 8T e Huawei P Smart Z con rate rispettivamente di 3 e 5 euro al mese, in entrambi i casi senza anticipo. Gli smartphone potranno essere acquistati anche dai già clienti TIM Young.

TIM smartphone

Altra novità del nuovo listino rateizzazioni di TIM, oltre a quelle di Sanremo, riguarda il nuovo smartphone offerto a rate ai clienti iscritti al programma fedeltà TIM Party.

A partire da oggi e fino a nuova comunicazione i clienti iscritti al programma gratuito potranno acquistare a rate lo smartphone Xiaomi Mi Note 10 al costo di 10 euro al mese per 30 mesi, ad anticipo zero.

TIM Motorola Razr

Si segnala poi l’inserimento all’interno del listino TIM dello smartphone che uscirà ufficialmente nelle prossime settimane, ossia il nuovo Motorola Razr, che come anticipato da MondoMobileWeb avrà un costo a rate in esclusiva per TIM a Febbraio 2020, di 49 euro al mese per 30 mesi con anticipo di zero euro.

Lo smartphone in questione, come noto, utilizza esclusivamente la eSIM, la SIM virtuale già integrata nel dispositivo, che TIM ha già lanciato ufficialmente alla fine dell’anno scorso, al momento unico operatore in Italia.

Si segnala che la composizione dell’offerta di rateizzazione per il nuovo Razr è diversa rispetto a quanto comunicato inizialmente da TIM, ossia un prezzo di 39 euro al mese per 30 mesi con 299 euro di anticipo.

Probabilmente, il nuovo costo ad anticipo zero potrebbe essere una promo pensata per l’imminente lancio in esclusiva italiana con l’operatore, previsto in questo mese di Febbraio 2020.

L’inserimento nel listino non comporta comunque la disponibilità del terminale nei rivenditori. La possibilità di acquisto di qualsiasi smartphone, non solo del Motorola Razr, è soggetta a disponibilità e ad esaurimento scorte.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

smartphone Sanremo

Con il nuovo listino ci saranno oltre 40 modelli di smartphone ad anticipo zero rateizzabili da tutti i clienti TIM. I nuovi modelli di smartphone che entrano nel listino rateizzazioni di TIM sono il Motorola G8 Plus, Huawei P30 Lite New Edition e il già citato Samsung Galaxy S10 Lite.

In più sono presenti nuove fasce di rateizzazione da 8 euro al mese, 12 euro al mese e 13 euro al mese, tutti ad anticipo zero.

Nella nuova fascia da 8 euro al mese per 30 mesi senza anticipo sono presenti gli smartphone Samsung Galaxy A40, il nuovo Motorola G8 Plus, Huawei P Smart Z e Motorola One Action.

Invece, in quella che permette di rateizzare un device a 12 euro al mese per 30 mesi senza costi di anticipo sono inclusi Samsung Galaxy A50, Samsung Galaxy A51 (inserito nello scorso listino) e Xiaomi Mi 9 128GB.

Infine, nella nuova fascia di rate da 13 euro al mese per 30 mesi con anticipo zero sono presenti Samsung Galaxy A70, Apple iPhone 7 32 GB e Oppo Reno.

Samsung Galaxy

Oltre agli smartphone inseriti in queste nuove fasce di rateizzazione, sempre a partire da oggi 3 Febbraio 2020 ci sono anche diversi smartphone avranno un nuovo costo delle rate rispetto al precedente listino. Ecco i cambiamenti del nuovo listino TIM:

  • Apple iPhone 6s a 5 euro al mese per 30 mese senza anticipo;
  • Huawei P30 Lite, Oppo Reno 2Z e il nuovo Huawei P30 Lite New Edition hanno un costo di 10 euro al mese per 30 mesi, con anticipo zero;
  • Oppo Reno 2 è ora acquistabile in 30 rate mensili da 15 euro ciascuna con anticipo zero;
  • Huawei P30 e Samsung Galaxy A80 ad anticipo zero con un costo a rate di 20 euro al mese per 30 mesi;
  • Honor View 20, Huawei P30 Pro, Samsung Galaxy S10 128GB, LG G8s, Samsung Galaxy S10e 128GB e iPhone Xs 512GB avranno un nuovo costo di 25 euro al mese per 30 mesi, ad anticipo zero;
  • Apple iPhone 7 Plus 32GB rateizzabile a 26 euro al mese per 30 mesi ad anticipo zero.

Come già anticipato, dal 3 Febbraio 2020 sono inoltre disponibili nuove specifiche offerte di rateizzazione anche per i clienti con le offerte TIM Advance 4.5G e 5G, i quali potranno aggiungere i seguenti smartphone: Huawei P30 e Samsung Galaxy S10 con anticipo di 199 euro e 30 rate da 10 euro al mese; iPhone 11 64GB, Xiaomi Mi Mix 3 5G 128GB, Galaxy S10+ e Huawei P30 Pro con anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 15 euro.

Per quanto riguarda il listino dedicato ai clienti TIM Next, si segnala la variazione di prezzo di Samsung Galaxy S10 128GB, offerto ora a 25 euro al mese per 30 mesi ad anticipo zero, e di Samsung Galaxy S10+ 128GB, proposto allo stesso costo mensile ma con anticipo di 99 euro.

Continuano poi fino a nuova comunicazione anche tutte le attuali promozione con la formula Smart Cash, TIM Supervaluta e il listino degli smartphone per i clienti con l’offerta TIM Advance 5G TOP.

TIM smartphone

Si ricorda che l’attivazione di una qualsiasi offerta di rateizzazione con TIM prevede il pagamento di 30 o 24 rate mensili, di un contributo iniziale (quando previsto) e del costo di attivazione per nuova rateizzazione pari a 9,99 euroindipendentemente dal prodotto acquistato.

L’addebito dei pagamenti avviene esclusivamente su carta di credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard, Amex (non sono accettate le carte prepagate) con attivazione del servizio gratuito Ricarica Automatica, se non già presente sulla linea.

In caso di recesso anticipato, verranno addebitati il corrispettivo per la cessazione anticipata insieme alle rate residue contrattualmente previste.

Tutti i prezzi qui riportati si riferiscono esclusivamente all’acquisto a rate dei prodotti e non includono, dunque, il canone mensile relativo all’offerta tariffaria abbinata.

Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button