Vinci Sanremo 2020 con TIM Party: in palio biglietti per 4 serate del Festival


Da oggi, 20 Gennaio 2020, i clienti TIM iscritti al programma fedeltà gratuito TIM Party possono partecipare ad un nuovo concorso, che in questo caso mette in palio i biglietti per assistere, al Teatro Ariston, al Festival di Sanremo 2020, di cui l’operatore è sponsor unico.

Infatti, come già annunciato dall’operatore, TIM sarà anche quest’anno, per la quarta edizione consecutiva, lo sponsor unico del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, che si svolgerà dal 4 all’8 Febbraio 2020 e in diretta su Rai 1. Il Festival è giunto alla sua 70° edizione e quest’anno avrà la conduzione e la direzione artistica di Amadeus.

TIM Party concorso

Dunque, ai clienti TIM iscritti a TIM Party verrà data la possibilità di partecipare al concorso a premi denominato “Vinci Sanremo 2020 con TIM Party”, che è attivo da oggi, 20 Gennaio 2020, fino al 26 Gennaio 2020.

In dettaglio, vengono messi in palio da TIM in modalità instant win, durante tutto il periodo del concorso, 4 accrediti di galleria ognuno valido per 2 persone (il vincitore ed il suo accompagnatore) per assistere dal vivo ad una delle prime 4 serate del Festival (dal Martedì al Venerdì), compresi di viaggio e pernottamento.

Per partecipare si dovrà accedere alla propria area riservata di TIM Party, e successivamente, nella pagina dedicata al concorso di Sanremo 2020, bisognerà registrarsi al concorso inserendo nome, cognome ed email e accettare il regolamento dell’operazione a premi.

Sanremo 2020 TIM

Come avviene di solito per i concorsi TIM Party, i clienti vengono suddivisi in quattro differenti gruppi a seconda della loro permanenza con l’operatore:

  • Cluster 1 (NEW): clienti TIM attivi da 12 mesi al massimo;
  • Cluster 2 (1+): clienti TIM attivi da oltre 12 mesi fino ad un massimo di 5 anni;
  • Cluster 3 (5+): clienti TIM attivi da oltre 5 anni;
  • Cluster 4 (Fisso e Mobile): Clienti TIM che hanno al almeno una linea fissa e mobile intestata al medesimo codice fiscale oppure clienti TIM che hanno una linea mobile abbonata o clienti Tim che sono in possesso di una linea mobile in cui sia attiva l’offerta Tim 100% o offerte quali Tim Smart, Tim Connect ed alcune offerte Tim Vision (TIMVISION MOBILE, Promo TIMvision 5 euro, Promo APP TIMvision, Cubovision TV, Cubovision calcio 7 gg, Try&Buy cubovision, Try&Buy cubovision tablet, TIMVISION MOBILE, Promo TIMvision, Promo APP TIMvision, Nuovo Pack TIM Vision Chromecast, TIMvision CRM, TIMVISION PER TE, TIMvision Retention, TIMVISION SEMPRE CON TE, Timvision per Iphone, Timvision per Neomobile).

Questa suddivisione offre diverse chance di gioco ai partecipanti a seconda della categoria alla quale appartengono: i primi 3 gruppi hanno rispettivamente 1, 2, 3 chance, mentre il quarto gruppo ne ha 5.

Si può partecipare ogni giorno tante volte quante previste dal proprio cluster di appartenenza. Il cliente può partecipare con più utenze ma vincere un solo premio per linea telefonica.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

TIM Sanremo 2020 concorso

Come detto, una volta effettuata la propria giocata, trattandosi di modalità instant win, si visualizzerà immediatamente a schermo l’esito della vincita o meno del premio.

Al termine della fase instant win, nel caso risultassero dei premi non assegnati, si formerà un database per assegnare i premi eventualmente ancora disponibili. I partecipanti verranno inseriti nel database per l’estrazione tante volte quante previste dal proprio cluster. L’estrazione di recupero sarà effettuata il 28 Gennaio 2020, alla presenza di un Funzionario Camerale.

Saranno estratti da TIM tanti vincitori quanti risulteranno i premi non assegnati e 10 nominativi di riserva a cui notificare la vincita in ordine di estrazione in caso di mancanza di requisiti richiesti o di irreperibilità dei nominativi vincenti.

Al termine del periodo di partecipazione, i vincitori riceveranno da Concorsi Armosia, all’indirizzo di posta elettronica rilasciato all’atto della registrazione al concorso, la comunicazione di vincita con un link a cui collegarsi per confermare l’accettazione del premio ed inserire l’indirizzo completo.

Per motivi organizzativi, l’accettazione dovrà essere confermata entro e non oltre le 24 ore dalla data del messaggio di vincita e non sarà considerata valida se proveniente da nome e indirizzo email differente da quello con cui il cliente ha partecipato al concorso.

In caso di mancato riscontro entro i termini e/o mancanza dei requisiti richiesti dal regolamento la vincita sarà notificata ai nominativi di riserva, secondo l’ordine di estrazione di recupero. Gli accrediti dovranno essere ritirati dai vincitori il giorno dell’evento seguendo le indicazioni che verranno comunicate in fase di accettazione.

Ognuno dei 4 premi messi in palio da TIM include:

  • un accredito per due persone;
  • il biglietto di trasporto andata e ritorno, in treno o aereo, per raggiungere Sanremo dal e per il luogo di residenza del vincitore e/o accompagnatore;
  • pernottamento in hotel 3 stelle con sistemazione in camera doppia e prima colazione inclusa.

Si precisa che la scelta del mezzo di trasporto (treno o aereo) sarà a totale discrezione di TIM e non a scelta del vincitore. Le spese di viaggio non sono incluse per i residenti della Provincia di Imperia.

I premi sono nominativi, la mancata fruizione degli stessi non dà diritto ad alcuna convertibilità in denaro.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.