TechPremi

Promo Huawei: auricolari Freelace in regalo acquistando il nuovo P30 Lite New Edition

Huawei ha presentato il suo nuovo P30 Lite New Edition con interfaccia EMUI 9.1. e supporto ai Google Mobile Services. Per l’occasione, è stata lanciata una nuova promozione che offre gli auricolari Huawei Freelace in regalo a chi acquista il device entro il 9 Febbraio 2020.

I destinatari dell’iniziativa sono tutti i consumatori italiani e della Repubblica di San Marino, maggiorenni, che acquisteranno un Huawei P30 Lite New Edition dal 9 Gennaio al 9 Febbraio 2020 inclusi e che effettueranno la registrazione del prodotto nei sistemi entro il 23 Febbraio 2020.

Ogni Huawei P30 Lite New Edition acquistato nei punti vendita o negli e-commerce aderenti darà diritto a ricevere le Huawei Freelace (del valore commerciale di 99,90 euro) gratuitamente. Nel complesso, Huawei stima di assegnare fino a 3000 premi.

P30 Lite New Edition

Nello specifico, chi acquisterà il nuovo smartphone potrà compilare il modulo richiesto nella pagina del concorso e accettare il regolamento, registrando il prodotto tramite l’indicazione del Codice Seriale, della data di acquisto e fornendo la foto di una prova di acquisto come scontrino, ricevuta o fattura. Infine, andrà caricata anche la prova del prodotto acquistato, ovvero una foto che inquadri sia l’imballo del prodotto con il codice seriale visibile, sia il prodotto stesso.

Dopo aver inserito tutto il materiale richiesto e i dati personali, il cliente potrà completare la registrazione e riceverà una mail di conferma.

Tutti i clienti che avranno soddisfatto le condizioni richieste da Huawei potranno ricevere il premio, spedito gratuitamente all’indirizzo indicato, entro sei mesi dalla ricezione della conferma. La promozione non è cumulabile con altre iniziative promozionali (come vendite abbinate e operazioni a premio) promosse da Huawei Italia nel medesimo periodo.

I punti vendita aderenti all’operazione sono i seguenti: Comet, Euronics, Expert, Fastweb, Huawei Experience Store, Iperial, Mediaworld, Monclick, Sinergy, SME, Supermedia, TIM, Trony, Unieuro, Vodafone, Wind e 3.

Come è possibile notare, dunque, si può aderire all’iniziativa anche con l’acquisto del P30 Lite New Edition nei negozi degli operatori. Inoltre, è possibile partecipare anche con l’acquisto del prodotto su Amazon (venduto e spedito da Amazon), ma solo con evidenza, sulla prova di acquisto, dei seguenti codici ASIN: B0B2WVV8M2 (che identifica la colorazione blu) e B082WWJ2NL (che identifica la colorazione blu). Le prove di acquisto di altri rivenditori del marketplace non saranno invece considerate valide.

Huawei Free Lace P30 Lite New Edition

Il nuovo Huawei P30 Lite New Edition monta un processore octa-core Kirin 710 con 6GB di RAM e 256GB di spazio di archiviazione. Lo schermo è un FullView FHD+ da 6,15 pollici, mentre la batteria è un modulo da 3340 mAh con ricarica veloce Quick Charge. Il device monta tre fotocamere posteriori (48MP, 8MP e 2MP) e una fotocamera frontale da 32MP con modalità Super Selfie Night e intelligenza artificiale. Tra le funzionalità di sblocco è prevista anche quella con riconoscimento facciale.

Le Huawei Freelace ottenibili in regalo sono invece auricolari disponibili in diversi colori con connettore USB di Tipo-C integrato e con abbinamento tramite bluetooth. La carica, secondo le indicazioni del produttore, permette di effettuare fino a 18 ore di riproduzione musicale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button