Tim

TIM e Festival di Sanremo 2020: l’operatore è sponsor unico per il quarto anno di fila

Anche per la 70° edizione del Festival di Sanremo, che quest’anno si svolgerà dal 4 all’8 Febbraio 2020, TIM sarà sponsor unico della celebre manifestazione canora in diretta su Rai 1 dal Teatro Ariston.

TIM Sanremo 2020 Amadeus
Foto dalla conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2020. Fonte: profilo Twitter Festival di Sanremo.

Lo ha reso noto l’operatore telefonico italiano con un comunicato stampa diramato oggi, 14 Gennaio 2020, a seguito della conferenza di presentazione del programma tenutasi proprio quest’oggi.

Come già anticipato, TIM è quindi per il quarto anno consecutivo sponsor unico del Festival della Canzone Italiana e sarà tra i protagonisti della settantesima edizione della kermesse canora che si svolgerà a Sanremo con la direzione artistica di Amadeus.

Quest’ultimo è già da oltre un mese il nuovo testimonial TIM, insieme alla ballerina jazz Ksenia Parkhatskaya, protagonista prima dello spot natalizio con i Giga illimitati su TIM Party e adesso con l’attuale, in onda da qualche giorno, riguardante la rete fissa.

Sul palco dell’Ariston tornerà anche il premio TIMMUSIC, la piattaforma musicale con milioni di brani di tutti i generi disponibile anche per dispositivi mobili, per la canzone più ascoltata in streaming durante la settimana del Festival, il quale sarà consegnato al vincitore sul palco dell’Ariston la sera della finale.

TIM Sanremo 2020

Come sottolineato dall’operatore nel suo comunicato, la tradizione del Festival di Sanremo incontra nuovamente “l’innovazione tecnologica di TIM, che nelle ultime tre edizioni ha dato vita ad una serie di ‘eventi nell’evento'”, con un piano di iniziative di comunicazione dedicate che hanno previsto tra l’altro la realizzazione di spot speciali e “attività di forte impatto dentro e fuori dall’Ariston”.

Anche quest’anno TIM sarà presente con una serie di attività tra cui quelle della TIM Data Room, la unit che analizza i dati digital provenienti dalla rete evidenziando i trend legati ai commenti espressi sulle serate e sui protagonisti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.