Prorogato e aggiornato ulteriormente il listino dei dispositivi IoT V-by Vodafone


Vodafone ha aggiornato oggi, 29 Gennaio 2020, il proprio listino relativo ai device IoT della gamma V by Vodafone. Seguono dunque le condizioni economiche in vigore fino a nuova comunicazione, valide per la compera a rate dei prodotti Internet of Things dell’operatore rosso.

Si sottolinea sin da subito che ognuno dei prodotti elencati necessita dell’attivazione di una V-Sim per un corretto funzionamento e per connettersi alla rete ed essere controllato direttamente dallo smartphone tramite app dedicata. Questa è sottoscrivibile sia per i clienti Vodafone consumer (ricaricabile o abbonamento), che per i clienti privati degli operatori TIM, Wind Tre e Fastweb con addebito su carta di credito.

V-Multi Tracker, V-Bag MovetrackV-Baby Alert, e V-Auto sono disponibili (per tutti i clienti Vodafone Infinito, Infinito Gold Edition e Infinito Black Edition, Vodafone Red Unlimited Ultra e Smart, Vodafone One Pro, Shake It Easy, Vodafone Facile, Vodafone Junior, C’all, Vodafone Special e altre offerte ricaricabili) ad anticipo zero e in 24 rate mensili da 3,99 euro ciascuna, con corrispettivo di recesso anticipato massimo di 50 euro, ridotto a 0 euro per il solo V-Multi Tracker.

Le 24 rate mensili ammontano a 5,99 euro con contributo iniziale di 0 euro e corrispettivo massimo di recesso anticipato pari a 50 euro (a prescindere dall’offerta Vodafone attiva), per i dispositivi V-Pet EvoV-TrackisafeV-SOS Band e V-Bike. Dal canto loro, V-Home e V-Camera By Vodafone non fanno registrare variazioni e rimangono acquistabili mediante pagamento di un anticipo di 50 euro, di 24 rate mensili di 9,99 euro ciascuna e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato di 50 euro.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

La principale novità riguarda sicuramente il V-Pet Kippy Vita, da adesso acquistabile soltanto per i clienti in Giga Family, a 99 centesimi di euro al mese per 48 rate e senza alcun anticipo e corrispettivo di recesso anticipato massimo.

Sempre con Giga Family, sono disponibili anche il V-SOS Band e il V-Pet Evo (entrambi in 48 rate da 0,99 centesimi di euro e con corrispettivo di recesso anticipato massimo di 50 euro). Cosi come il V-Multi Tracker (per il quale in questo caso le 48 rate ammontano a 0,99 centesimi e il corrispettivo di recesso anticipato massimo a 0 euro) e V-Home (48 rate da 9,99 euro mensili e corrispettivo di recesso anticipato massimo di 50 euro). L’anticipo è pari a zero in tutti e 4 i casi.

Le rate mensili dei device IoT dell’operatore rosso possono essere addebitate su carta di credito o conto corrente e, per tutta la durata della rateizzazione, il costo del servizio è sempre incluso nel canone mensile, indipendentemente dal prodotto acquistato. Trascorsi i due anni (o 4 anni con Giga Family) di permanenza minima, invece, è previsto l’addebito del prezzo relativo al solo servizio, secondo la medesima modalità.

Si ricorda che i prezzi riportati all’interno dell’approfondimento si riferiscono esclusivamente all’acquisto rateizzato dei prodotti  presso i rivenditori Vodafone autorizzati e non includono il canone mensile dell’offerta abbinata. Il noto operatore telefonico permette pure la compera online di alcuni dispositivi V by Vodafone, ma a prezzi che in alcuni casi potrebbero essere differenti.

Si ringrazia D. per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.