V-Bag by Vodafone: in arrivo il nuovo prodotto Trackisafe


Il 17 Settembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone lancerà un nuovo prodotto, denominato TrackiSafe, che si aggiungerà al Movetrack nella categoria V-Bag Tracker by Vodafone. Il TrackiSafe è un dispositivo adatto per coloro che vogliono tenere sempre sotto controllo la propria valigia in più di 90 Paesi in tutto il mondo.

TrackiSafe riesce ad inviare una notifica al proprietario se qualcuno sta spostando il bagaglio o se quest’ultimo si sta allontanando dal possessore ed è anche possibile attivare un segnale sonoro sul dispositivo nel momento in cui non si riesce più a trovarlo.

Inoltre, si può monitorare lo storico delle posizioni o ricevere una notifica se la valigia esce dalla zona sicura delimitata in precedenza dall’utente e, per di più, se il bagaglio viene aperto, un sensore sul dispositivo riconosce il cambiamento di luce, inviando una notifica all’app dedicata. E’ dotato di una batteria a lunga durata, resistente all’acqua e alla polvere.

L’offerta IoT è dedicata ai clienti Vodafone e non Vodafone ed il dispositivo è funzionante in più di 90 Paesi nel mondo: Albania, Cile, Egitto, Grecia, Messico, Perù, Serbia, Tanzania, Vietnam del Sud, Argentina, Cina, Guatemala, Kenya, Filippine, Singapore, Thailandia, Zambia, Armenia, Colombia, Estonia, Honduras, Olanda, Polonia, Turchia, Slovacchia, Giordania, Australia, Congo, Isole Faroe, Hong Kong, Lettonia, Nuova Zelanda, Portogallo, Slovenia, Costa Rica, Austria, Costa Rica, Finlandia, Ungheria, Lesotho, Porto Rico, Sudafrica, Emirati Arabi Uniti, Uganda, Bahrein, Croazia, Francia, Liechtenstein, Nigeria, Qatar, Spagna, Jersey, Islanda, Belgio, Cipro, India, Lituania, Nigeria, Romania, Sri Lanka, Isola di Man, Bolivia, Repubblica Ceca, Francia, Polinesia, Irlanda, Lussemburgo, Norvegia, Russia, Svezia, Regno Unito, Bulgaria, Danimarca, Germania, Italia, Panama, Malaysia, Ruanda, Svizzera, Stati Uniti d’America, Canada, Repubblica Domenicana, Ghana, Giappone, Malta, Paraguay, Arabia Saudita, Taiwan Uruguay e Cina.

Sarà possibile acquistarlo a 1,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 9,99 euro o in un’unica soluzione a 79 euro. In più 3 euro al mese per il Servizio.

Si specifica, inoltre, che tutti coloro i quali decidono di acquistare un device a rate, devono necessariamente associare alla propria SIM un metodo di pagamento a scelta tra Carta di Credito o  domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.