Offerte IoTIoTVodafone

Aggiornato il listino IOT dei prodotti V by Vodafone nei suoi Negozi

A partire dalla giornata di oggi (Giovedì 21 Novembre 2019) è entrato in vigore il nuovo listino IoT, valido per l’acquisto rateizzato nei negozi, dei prodotti della gamma V by Vodafone. Seguono le condizioni economiche, valide fino a nuova comunicazione, previste per i clienti interessati alla compera a rate.

Si evidenzia sin da subito che il pagamento delle rate di qualunque prodotto IoT (Internet of Things) V by Vodafone può essere addebitato su carta di credito o su conto corrente (SEPA SDD). Eventuali recessi anticipati comportano l’addebito delle restanti rate residue in aggiunta al corrispettivo di recesso anticipato massimo pari a 50 euro per tutti i device, eccezion fatta per V-Bag Movetrack e V-Multi Tracker, dove con Infinito e Infinito Gold & Black Edition il corrispettivo ammonta a 0 euro.

Le principali novità riguardano il V-Trackisafe (utile al controllo del proprio bagaglio) e il V-Pet Kippy Vita, il cui costo delle 24 rate mensili è aumentato a 5,99 euro ciascuna con anticipo zero. In tutti e due i casi con qualunque offerta abbinata.

Rimangono invece invariate le condizioni (valide indipendentemente dall’offerta abbinata) introdotte con il listino precedente, relativi ai dispositivi: V-Auto (dongle collegabile alla porta OBD del proprio veicolo), V-Bike (commercializzato dal 26 Ottobre 2019 per la tutela dei ciclisti), V-Pet Evo e V-SOS Band (wearable indossabile), tutti acquistabili in 24 rate mensile del valore di 5,99 euro ciascuna e con anticipo zero.

Cosi come non cambiano nemmeno i costi dei prodotti V-Bag Movetrack (24 rate mensili da 3,99 euro e anticipo zero); V-Multi Tracker (disponibile in 24 rate mensili da 3,99 euro con anticipo zero); V-Camera (videocamera in alta definizione per la sorveglianza da remoto) e V-Home (acquistabili in 24 rate mensili da 9,99 euro e contributo iniziale di 50 euro).

In caso di sottoscrizione della promo Giga Family, l’acquisto rateizzato di V-Pet Evo, V-Multi TrackerV-Pet Kippy Vita e V-SOS Band, richiede un contributo iniziale di 0 euro e 48 rate mensili di 99 centesimi di euro ciascuna. La rata aumenta a 4,99 euro al mese se si opta per il kit per la sicurezza della casa V-Home.

Per tutti coloro che non ne fossero ancora a conoscenza, Giga Family è un meccanismo di convergenza per i clienti Vodafone che permette di ottenere fino a 100 Giga in più al mese per ogni SIM aggiunta, inserendo il pagamento del costo mensile dell’offerta di rete mobile nella bolletta di rete fissa.

Per tutta la durata della rateizzazione, il costo del servizio è incluso nel canone mensile, indipendentemente dal prodotto acquistato. Dopo i 24 o 48 mesi di permanenza minima, invece, è previsto l’addebitato del prezzo relativo al solo servizio, secondo la stessa modalità.

I device IoT di Vodafone, per l’installazione ed il corretto funzionamento, richiedono l’attivazione di una V-SIM che può essere sottoscritta non solo da tutti i clienti Vodafone consumer, ricaricabile o abbonamento, ma anche dai clienti degli operatori TIM, Wind Tre e Fastweb con addebito su carta di credito.

Si ricorda infine, che i prezzi riportati all’interno di questo approfondimento si riferiscono all’acquisto presso i rivenditori Vodafone autorizzati. Vodafone permette infatti anche la compera online di alcuni dispositivi V by Vodafone, ma a prezzi che in alcuni casi potrebbero essere differenti

Non fa ancora parte della lista il nuovo V-Baby Alert, dispositivo anti abbandono della gamma V by Vodafone che consentirà ai genitori di mettersi in regola con gli ultimi obblighi di legge in merito al contrasto degli episodi di abbandono in auto di bambini.

Si ringrazia D. per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button