Vodafone V-Camera scontata di 130 euro con 3 mesi di servizio incluso per il mese di Febbraio 2019


Per tutto il mese di Febbraio 2019, Vodafone propone un particolare sconto sull’acquisto della V-Camera by Vodafone, la videocamera di sicurezza in alta definizione che si connette direttamente alla rete Vodafone.

In particolare, l’offerta online consiste nello sconto di 130 euro sull’acquisto della Camera Arlo Go con 3 mesi di servizio incluso per poi rinnovarsi al costo di 5 euro al mese. Quindi, attualmente, è acquistabile al prezzo di 249 euro, anziché 379 euro, con consegna e spedizione gratuita.

Il dispositivo, lanciato ufficialmente nel mese di Novembre 2017, è stato progettato per offrire un servizio di sorveglianza da remoto senza bisogno di Bluetooth o Wi-Fi, grazie alla connettività in 4G e alla batteria a litio ricaricabile

La V-Camera è caratterizzata da una qualità video HD, campo visivo a 130° ed autonomia fino a 30 giorni, secondo quanto affermato dal produttore. E’ dotata di rilevatore di movimento a infrarossi passivo che avvisa gli utenti tramite smartphone o email quando rileva un movimento anche nel bel mezzo della notte, grazie alla tecnologia di visione notturna.

   

E’ possibile, inoltre, la visualizzazione delle immagini in diretta da un qualsiasi smartphone, Tablet o computer con registrazione su cloud gratuita che permette all’utente di rivedere i filmati di massimo 7 giorni prima. Infine, grazie alla funzione push-to-talk, l’utente può stare in ascolto e rispondere in tempo reale anche da remoto tramite microfono ed altoparlante incorporati nel dispositivo.

Il costo dell’offerta V-Camera, pari a 5 euro mensili, viene addebitato in fattura o sul credito residuo della SIM ai clienti di rete mobile Vodafone sia ricaricabile che abbonamento, mentre i clienti privati di tutti gli altri operatori italiani di rete mobile, possono comunque attivare l’offerta con addebito solo su Carta di Credito.

I clienti Vodafone possono acquistarlo anche a rate di 9,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo che varia da 49,99 a 69,99 euro ed un contributo di recesso anticipato fino a 50 euro in base all’offerta che il cliente ha attiva. Come avviene con il servizio Telefono Facile, è possibile rateizzare i device solo associando alla propria SIM un metodo di pagamento a scelta tra Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

Per impostare la V-Camera bisogna innanzitutto scaricare l’app V by Vodafone, scansionare la V-SIM presente nella confezione e attivare l’offerta. Dopodiché, si deve scaricare l’app Arlo per attivare la telecamera e iniziare ad usufruire del servizio di videosorveglianza.

Il servizio può essere utilizzato, senza costi aggiuntivi, in 32 paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.