V by Vodafone: a fine Ottobre 2019 arriva il V-Bike Smart ad anticipo zero


Dal 26 Ottobre 2019, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore Vodafone lancerà in commercializzazione V-Bike Smart, il nuovo dispositivo della gamma V by Vodafone per la sicurezza dei ciclisti.

V-Bike Smart, dunque, sarà acquistabile, recandosi presso un Vodafone Store convenzionato, in 24 rate mensili da 5,99 euro con anticipo zero ed un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 50 euro in abbinamento ad una qualsiasi offerta ricaricabile Vodafone. L’acquisto a rate permetterà di risparmiare fino a 75,24 euro sul prezzo al pubblico, pari a 219 euro.

Il nuovo arrivato in V by Vodafone permette ai ciclisti di guidare in sicurezza ed è caratterizzato da un fanalino posteriore con segnalatore di frenata; sensore di rilevamento impatto con notifiche di emergenza; batteria con autonomia fino a 10 giorni (a detta del produttore) e localizzatore GPS per conoscere, in qualsiasi momento, la posizione esatta della propria bici.

V-Bike Smart V by Vodafone

Oltre al V-Bike, è possibile rateizzare, sempre recandosi in uno dei negozi Vodafone convenzionati, anche gli altri dispositivi V by Vodafone a prezzi differenti in base al prodotto scelto.

   

Nello specifico, è possibile acquistare allo stesso prezzo del V-Bike, ovvero in 24 rate mensili da 5,99 euro con anticipo zero, i device V-Auto, V-SOS, V-Trackisafe, V-Pet Kitty e V-Pet Evo by Vodafone. Il V-Auto è un dispositivo per dotare le auto di funzionalità avanzate di connettività mobile, il V-SOS Band è un dispositivo wereable per la propria sicurezza, il V-Trackisafe By Vodafone è un localizzatore GPS per bagagli, mentre i V-Pet Kippy o Evo sono dei dispositivi GPS per tenere sotto controllo la posizione del proprio animale domestico.

In 24 rate mensili da 3,99 euro con anticipo zero, è possibile acquistare altri due localizzatori GPS multiuso: il V-Multi Tracker o il V-Bag Movetrack. Ad un prezzo maggiore, ossia in 24 rate mensili da 9,99 euro con un anticipo di 50 euro, è possibile acquistare la V-Home, una soluzione IoT per la protezione e la sicurezza della propria abitazione, oppure la V-Camera, progettata per offrire un servizio di sorveglianza da remoto senza Bluetooth o Wi-Fi, ma tramite connessione 4G.

Al momento tutti i dispositivi V By Vodafone sono acquistabili anche online in un’unica soluzione, ad esclusione di V-Bag Movetrack e del nuovo arrivato V-Bike, disponibile da fine Ottobre 2019. Il prodotto rateizzato prevede, già nelle rate mensili, il costo previsto per il servizio che, in base al dispositivo scelto, varia dai 2,99 euro ai 5 euro al mese. In caso di pagamento in un’unica soluzione, invece, bisognerà corrispondere mensilmente il costo per il servizio, salvo eventuali promozioni.

In caso di rateizzazione, il pagamento delle rate potrà essere addebitato, per qualsiasi dispositivo V by Vodafone, sia su carta di credito che su conto corrente. In caso di recesso anticipato, saranno addebitate le restanti rate residue più il corrispettivo di recesso anticipato massimo di 50 euro, previsto per tutti i prodotti IoT Vodafone tranne che per il V-Bag Movetrack ed il V-Multi Tracker.

I device V by Vodafone sono disponibili per i tutti clienti Vodafone consumer, ma anche per i clienti privati degli operatori Tim, Wind Tre e Fastweb con addebito del canone mensile solo su carta di credito.

Ognuno dei prodotti IoT di Vodafone, per l’installazione ed il corretto funzionamento, richiede l’attivazione di una V-Sim al fine di connettersi alla rete e controllare i dispositivi connessi direttamente dal proprio smartphone tramite app dedicata.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.