V by Vodafone: aggiornato listino dispositivi IoT con V-Bag Trackisafe


Oggi, 18 Settembre 2018, Vodafone ha aggiornato il listino IoT con la possibilità di rateizzare, il nuovo prodotto V-Bag Trackisafe by Vodafone, un device adatto per coloro che vogliono sempre monitorare la propria valigia in più di 90 Paesi in tutto il mondo.

by Vodafone

V by Vodafone è una piattaforma smart grazie la quale i clienti possono connettere ben 7 diversi dispositivi al proprio smartphone: V-Bag MovetrackV-AutoV-Pet,V-Camera, V-Sos BandV-Home e V-Bag Trackisafe.

Il listino IoT prevede dei prezzi che variano in base all’offerta principale abbinata e al device selezionato.

Kippy V-Pet Vita by Vodafone

   

Per tutti i clienti ricaricabili, con qualsiasi offerta attiva, è acquistabile a 0,99 centesimi di euro per 30 mesi con un contributo iniziale di 9,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 0 euro. Addebito su Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

V-Pet è un dispositivo che consente a coloro che possiedono un animale domestico di controllare il proprio amico a quattro zampe, analizzando anche il tempo trascorso dagli animali in attività individuali come dormire, correre, camminare e giocare.

V-Bag Movetrack by Vodafone

Per tutti i clienti ricaricabili è acquistabile a 0,99 centesimi di euro per 30 mesi con un contributo iniziale di 9,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 0 euro. Addebito su Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

V-Bag è un tracker di posizione che si attacca alla propria borsa per ridurre il rischio di furti e smarrimenti.

V-Bag Trackisafe by Vodafone

Per tutti i clienti ricaricabili è acquistabile a 1,99 euro per 30 mesi con un contributo iniziale di 9,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 0 euro. Addebito su Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

V-Bag Trackisafe è un dispositivo che permette di controllare il proprio bagaglio in più di 90 Paesi in tutto il mondo.

V-Auto by Vodafone

Per tutti i clienti ricaricabili è acquistabile a 1,99 euro per 30 mesi con un contributo iniziale di 9,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 0 euro. Addebito su Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

V-Auto è un dongle che fornisce diverse informazioni riguardanti lo stile di guida e i percorsi effettuati, fungendo anche da tracker di posizione.

V-SOS Band by Vodafone

Per tutti i clienti ricaricabili è acquistabile a 1,99 euro per 30 mesi con un contributo iniziale di 9,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 0 euro. Addebito su Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

V-SOS band è un dispositivo wereable in grado di inviare istantaneamente una notifica ai contatti inseriti precedentemente in caso di emergenza, di caduta o malore dell’utilizzatore.

V-Home by Vodafone

Per i clienti Vodafone One Family e Pro è acquistabile a 9,99 euro per 30 mesi con un contributo iniziale di 0 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 50 euro. Mentre, per i clienti con tutte le altre offerte ricaricabili è acquistabile a 8,99 euro per 30 mesi con un contributo iniziale di 49,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 0 euro.

E’ previsto, per entrambe le opzioni, l’addebito su Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

V-Home è una soluzione IoT formata da una serie di servizi e prodotti smart per il controllo e la protezione della propria abitazione.

V-Camera by Vodafone

Per i clienti Unlimited Red e Red+ è acquistabile a 8,99 euro per 30 mesi con un contributo iniziale di 49,99 euro (CDC) o di 69,99 euro (SEPA SDD). E’ previsto, inoltre, un corrispettivo di recesso anticipato di 50 euro (CDC) o di 0 euro (SEPA SDD).

Invece, per i clienti con tutte le altre offerte ricaricabili è acquistabile a 9,99 euro per 30 mesi con un contributo iniziale di 49,99 euro (CDC) o di 69,99 euro (SEPA SDD). In questo caso, non è previsto alcun contributo di recesso anticipato.

E’ previsto, per entrambe le opzioni, l’addebito su Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

V-Camera è una telecamera di sicurezza, ideata per permettere un servizio di sorveglianza con connessione 3G o 4G, senza fili.

Ognuno dei prodotti sopraelencati richiede una SIM V-Sim per connettersi alla rete ed, inoltre, grazie all’app dedicata disponibile su Google Play Store (Android) e App Store (iOS), è possibile controllare i dispositivi IoT direttamente dal proprio smartphone.

Ogni V-Sim può essere acquistata online sul sito http://v.vodafone.com o direttamente nei negozi Vodafone autorizzati. I prodotti V by Vodafone sono disponibili per i clienti Vodafone con contratto mobile per privati, sia ricaricabile che abbonamento. In più, anche i clienti privati di tutti gli altri operatori italiani di rete mobile, possono attivare una V-Sim richiedendo l’addebito automatico su Carta di Credito.

In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del prodotto e dell’eventuale corrispettivo di recesso anticipato in un’unica soluzione. Se il cliente Vodafone rispetta tutti i vincoli contrattuali previsti, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

Si specifica che è possibile rateizzare i device solo associando alla SIM un metodo di pagamento a scelta tra Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD, di conseguenza, coloro che addebitano la propria offerta su credito residuo non possono più rateizzare un dispositivo con Vodafone.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.