Nuovo listino V by Vodafone: da anticipo zero e rate minori di 1 euro per i dispositivi IoT


A partire da oggi, 17 Ottobre 2019, nei rivenditori Vodafone autorizzati, ci saranno dei nuovi prezzi per l’acquisto a rate di alcuni dispositivi IoT (Internet of Things) della gamma V by Vodafone.

Le novità, nei negozi Vodafone, riguardano i device V-Auto e V-Pet Kippy by Vodafone. Nello specifico, il V-Auto, un dongle da collegare alla porta OBD del proprio veicolo, è acquistabile, per qualsiasi offerta abbinata, in 24 rate mensili da 5,99 euro con anticipo zero.

Il V-Pet Kippy Vita, un localizzatore GPS per il proprio animale, è disponibile in 24 rate mensili da 1,99 euro con anticipo zero per qualsiasi offerta abbinata. Se si ha attiva la promo Giga Family, invece, il canone mensile da sborsare è di 99 centesimi di euro in 48 rate mensili e sempre ad anticipo zero.

Giga Family è il nuovo meccanismo di convergenza per i clienti Vodafone che permette di ottenere fino a 100 Giga in più al mese per ogni SIM aggiunta, inserendo il pagamento del costo mensile dell’offerta di rete mobile nella bolletta di rete fissa.

   

La possibilità di acquistare in 48 rate mensili da 99 centesimi di euro e anticipo zero con Giga Family è prevista anche per il V-Multi Tracker, altrimenti disponibile in 24 rate mensili da 3,99 euro con anticipo zero; il V-Pet Evo ed il V-SOS Band, entrambi disponibili anche con tutte le altre offerte ricaricabili, ma in 24 rate mensili da 5,99 euro e anticipo zero.

Sempre in abbinamento a Giga Family, è possibile acquistare il kit per la sicurezza della casa V-Home in 48 rate mensili da 4,99 euro e anticipo zero, altrimenti disponibile in 24 rate mensili da 9,99 euro con un contributo iniziale di 50 euro.

Continuano le offerte, fino a nuova comunicazione, per acquistare tutti gli altri dispositivi della gamma V-by Vodafone, indipendentemente dall’offerta abbinata:  V-Bag Movetrack in 24 rate mensili da 3,99 euro e anticipo zero; V-Trackisafe in 24 rate mensili da 1,99 euro e anticipo zero; V-Bike (disponibile dal 26 Ottobre 2019) in 24 rate mensili da 5,99 euro e anticipo zero e, infine, V-Camera in 24 rate mensili da 9,99 euro ed un contributo iniziale di 50 euro.

Per tutta la durata della rateizzazione, è incluso il servizio, indipendentemente dal prodotto acquistato. Dopo i 24 o 48 mesi di permanenza minima, invece, verrà addebitato il solo costo del servizio, secondo la stessa modalità.

Per tutti i dispositivi V by Vodafone è possibile scegliere se addebitare le rate su carta di credito o conto corrente (SEPA SDD). In caso di recesso anticipato, saranno addebitate le restanti rate residue oltre al corrispettivo di recesso anticipato massimo pari a 50 euro per V-Pet Evo, V-Pet Kippy, V-Trackisafe, V-Auto, V-SOS, V-Bike, V-Home e V-Camera, mentre di 0 euro per V-Bag Movetrack e V-Multi Tracker.

I prezzi elencati fanno riferimento all’acquisto presso i rivenditori Vodafone autorizzati, mentre online gli stessi dispositivi V by Vodafone vengono proposti ad un prezzo differente. 

Tutti i dispositivi IoT di Vodafone, per l’installazione ed il corretto funzionamento, richiedono l’attivazione di una V-Sim che può essere sottoscritta non solo da tutti i clienti Vodafone consumer, ricaricabile o abbonamento, ma anche dai clienti degli operatori TIM, Wind Tre e Fastweb con addebito solo su carta di credito.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.