Vodafone TV Intrattenimento incluso con Internet Unlimited in Fibra FTTH nei negozi


A partire da oggi, 26 Agosto 2019, Vodafone ha messo a disposizione una nuova promozione “Back to School”, dedicata a tutti coloro che attiveranno l’offerta di rete fissa Internet Unlimited in Fibra FTTH, che permetterà di includere nel costo dell’abbonamento anche il pacchetto Vodafone TV Intrattenimento.

Questa promozione, secondo alcune informazioni raccolte da MondoMobileWeb, sarà disponibile fino al 22 Settembre 2019, salvo eventuali cambiamenti, ed è riservata solo ai nuovi clienti di rete fissa che attiveranno una linea in tecnologia Fibra FTTH e solo con l’offerta Internet Unlimited.

Vodafone TV Intrattenimento avrebbe un costo di 11,90 euro al mese, ed include i 13 canali del Ticket Intrattenimento di NOW TV con opzione HD inclusa. Sarà dunque possibile vedere gli show di Sky Uno come X Factor e Masterchef, le serie TV con le produzioni originali Sky come Gomorra e titoli internazionali come Chernobyl, news, documentari e gli eventi sportivi di Eurosport 1 e 2, il tutto anche on demand.

In questo caso, nei negozi Vodafone aderenti è possibile attivarla insieme all’offerta standard Internet Unlimited (senza Vodafone Ready) al costo mensile di 27,90 euro, che è il costo standard della sola offerta di rete fissa. Ai clienti in Fibra FTTH verrà infatti applicato uno sconto pari a 11,90 euro ogni mese, che sarà visibile nella sezione Entertainment della copia della fattura relativa alla propria offerta.

   

Al costo mensile dell’offerta di rete fissa va aggiunto, come per tutti i pacchetti del servizio di streaming dell’operatore, un contributo di attivazione di 96 euro, non incluso nel costo mensile, rateizzato di base a 2 euro al mese per 48 mesi, ma disponibile anche a 2 euro al mese per 24 mesi con anticipo di 48 euro, a 2 euro al mese per 12 mesi con anticipo di di 72 euro oppure pagando 96 euro in un’unica soluzione.

Come già raccontato, per le attivazioni entro il 31 Agosto 2019, salvo cambiamenti, è anche disponibile un periodo di prova di 90 giorni, durante i quali si continueranno a pagare tutti i costi dovuti per il servizio TV, ma che permette di recedere senza penali e senza pagare le rate residue del contributo di attivazione semplicemente restituendo il Vodafone TV Box.

Il periodo di prova di 90 giorni è valido solo per la prima attivazione di uno dei pacchetti e disponibile solo se si sceglie di rateizzare il contributo di attivazione in 2 euro al mese per 48 mesi.

Per ulteriori dettagli sulla promozione che permette di usufruire di un periodo di prova di 90 giorni si invita a visitare l’approfondimento dedicato.

Con Vodafone TV si riceve sempre il Vodafone TV Box, che permette di vedere tutti i canali del digitale terrestre (DVB-T2) di cui 14 canali con funzionalità avanzate (Pausa, Restart, Registra, Registra Serie).

Con questo pacchetto sono ancora disponibili fino al 30 Settembre 2019, salvo proroghe, delle promozioni che permettono di ottenere 30 film al mese con Chili (di cui 4 prime visioni) e 6 mesi di abbonamento ad Infinity gratis, poi 4,99 euro al mese fino al dodicesimo mese anziché 7,99 euro.

Tutti i pacchetti Vodafone TV prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi e si possono attivare solo con addebito su carta di credito o su conto corrente. In caso di recesso anticipato si dovranno pagare le rate residue del contributo di attivazione in un’unica soluzione (quando previsto).

Come detto, la promozione è disponibile solo se si richiede una delle offerte di rete fissa Vodafone in tecnologia Fibra FTTH. Sono dunque escluse le attivazioni in ADSL e Misto Fibra Rame FTTC.

La velocità fino ad 1 Gigabit/s con la Fibra FTTH di Open Fiber è disponibile attualmente solo in alcune città come Milano, Bresso, Buccinasco, Opera, San Giuliano Milanese, San Donato Milanese, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, RozzanoCorsico, Cornaredo, Pioltello, Segrate, Settimo Milanese, Trezzano sul Naviglio, Vimodrone, Bologna, Torino, Beinasco, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Settimo Torinese, Venaria Reale, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova, Palermo, Genova, MonzaUdineCastenaso, Castel Maggiore, Collegno, Prato, Siracusa, Sassari, Busto ArsizioNovaraAlessandriaSalernoBollate, Brindisi, Ferrara, Imola, Parma, Pescara, Rho, Rivoli, VeronaSondrioBresciaPisa, TerniLatina, Treviso, Selargius, Quartucciu, Quartu Sant’ElenaReggio EmiliaAncona, Grosseto, Lecce, VareseLivornoCasalecchio di Reno, Messina, PaviaForlì, Piacenza, RavennaFoggiaBasiglio, Pero, Taranto e Vercelli nelle zone coperte da FTTH.

Netflix

A questo proposito, si ricorda che è ancora disponibile fino al 31 Agosto 2019, salvo ulteriori proroghe, sia online che nei negozi, anche l’altra promozione per le attivazione in Fibra FTTH, la quale permette di ottenere 6 mesi di Netflix gratis. L’offerta Netflix andrà riscattata entro il 31 Ottobre 2019 ed è cumulabile con la nuova promozione Vodafone TV Intrattenimento.

Il piano Netflix incluso gratuitamente con questa promozione è quello Standard da 11,99 euro al mese, che include la visione con qualità fino in Full HD e la possibilità di usare fino a 2 dispositivi contemporaneamente.

Per ulteriori dettagli sulla promo Netflix per la Fibra FTTH si invita a consultare l’approfondimento dedicato.

Dunque, la promozione di rete fissa che permetterà di ottenere lo sconto sul costo di Vodafone TV Intrattenimento è quella standard disponibile nei negozi, ossia Internet Unlimited al costo a partire da 26,90 euro al mese, che comprende internet illimitato in Fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s, chiamate a consumo (si possono aggiungere le chiamate illimitate attivando l’add-on da 5 euro in più al mese) e inoltre una SIM dati Vodafone che prevede, salvo cambiamenti, 30 Giga in 4G al mese anziché 1 Giga.

Il costo totale di 27,90 euro al mese si raggiunge per via del costo di attivazione di 48 euro, rateizzato di base ad 1 euro al mese per 48 mesi (o in alternativa a 1 euro al mese per 24 mesi con 24 euro una tantum nella prima fattura o 1 euro al mese per 12 mesi con 36 euro una tantum nella prima fattura).

In questo caso, a differenza della promo online, non è incluso nel costo finale il servizio opzionale Vodafone Ready, che potrà quindi essere proposto dal negoziante al costo di 6 euro in più al mese per 48 mesi, con cui si riceverà il modem Vodafone e la relativa assistenza. Sebbene possa essere “caldamente consigliato”, si ricorda che non è obbligatorio attivare il servizio.

Per ulteriori informazioni sulle offerte di rete fissa si invita a consultare l’approfondimento dedicato.

Si ricorda che le offerte Vodafone di rete fissa prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto, oltre al costo di disattivazione di 28 euro, anche un corrispettivo massimo di 24 euro (crescente fino al dodicesimo mese e decrescente fino al ventiquattresimo mese), le rate residue del costo di attivazione (recesso entro i primi 24 mesi) e l’eventuale pagamento delle rate residue di Vodafone Ready, nel caso si scelga di attivarlo.

Per maggiori informazioni e per attivare la promozione è possibile recarsi in un punto vendita dell’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.