Anteprime e PrimeDaznDiscovery+Disney+Mediaset InfinityNetflixPrime VideoTimTim FissoTimvision

TIMVISION con DAZN: proroghe per i pacchetti in sconto, anche con DAZN MyClubPass

Nei prossimi giorni, l’operatore telefonico TIM prorogherà tutte le sue promozioni TIMVISION con DAZN incluso, tra cui anche il nuovo pacchetto TIMVISION con DAZN MyClubPass e Prime, composto dal nuovo piano DAZN MyClubPass per coloro che preferiscono guardare solo la propria squadra del cuore della Serie A.

Questo pacchetto con DAZN MyClubPass continuerà a essere disponibile, salvo eventuali cambiamenti, fino al prossimo 27 Settembre 2025.

Saranno inoltre prorogati anche i pacchetti TIMVISION con DAZN e Prime e TIMVISION Gold, sempre con prezzi scontati per i primi 5 mesi o con un prezzo scontato bloccato per i primi 12 mesi, in questo caso fino al 6 Settembre 2025, salvo cambiamenti.

Si segnala che, sempre fino al 27 Settembre 2025, salvo cambiamenti, saranno prorogate ulteriormente anche tutte le promozioni, attualmente valide fino al 30 Agosto 2025, per i pacchetti TIMVISION Family S, M e L e TIMVISION Calcio e Sport Light, sempre con prezzo scontato a 9,99 euro al mese per i primi 3 mesi.

Continueranno inoltre, fino al 6 Settembre 2025, anche le attuali promozioni sui pacchetti TIMVISION con DAZN e Prime e TIMVISION Gold dedicate ad alcuni già clienti, con prezzi scontati per i primi 9 mesi, rese disponibili, come già raccontato da MondoMobileWeb, dal 13 Luglio 2025.

TIMVISION con DAZN MyClubPass e Prime

Cominciando con il pacchetto TIMVISION con DAZN MyClubPass e Prime, in questo caso, a seconda del target di clienti, fino al 27 Settembre 2025 rimarranno ancora disponibili i seguenti prezzi, esclusivamente in versione annuale con pagamento dilazionato in 12 mesi:

  • 29,99 euro al mese per nuovi clienti fisso e per già clienti TIM senza offerte TIMVISION, con offerte TIMVISION a pagamento o con TIMVISION con Disney+;
  • 25 euro al mese per nuovi clienti TIM che abbinano TIM WiFi Casa, TIM WiFi Casa FWA (con applicazione sconto Fisso-Intrattenimento di 7 euro al mese sul canone del fisso oppure sconto Fisso Mobile TV di 9 euro al mese sul canone del fisso nel caso di attivazione contestuale anche di una linea mobile) o Premium Base (con applicazione sconto di 3 euro al mese sul canone del fisso);
  • 9,99 euro al mese per i primi 12 mesi, poi 29,99 euro al mese per ex clienti TIMVISION con DAZN e per già clienti con TIMVISION Calcio e Sport Light.

Come sempre, con il pacchetto TIMVISION con DAZN MyClubPass e Prime è incluso TIMVISION, Amazon Prime con Prime Video, Infinity+ fino al 30 Novembre 2025, il decoder TIMVISION BOX opzionale e il nuovo profilo DAZN MyClubPass con tutte le 38 partite di Serie A e i programmi esclusivi della propria squadra del cuore.

Inoltre, con DAZN MyClubPass sono inclusi anche tutti gli highlights di Serie A Enilive, di Serie BKT e de LaLiga EASports, oltre a tutti i contenuti originali DAZN, disponibili on demand.

Come raccontato da MondoMobileWeb, il nuovo piano MyClubPass della piattaforma streaming DAZN attualmente è disponibile dal 18 al 31 Agosto 2025, ma non è escluso che, come il pacchetto TIMVISION con DAZN MyClubPass e Prime, continuerà ancora fino al prossimo 27 Settembre 2025.

TIMVISION con DAZN e Prime e TIMVISION Gold

Come detto, per i pacchetti TIMVISION con DAZN e Prime e TIMVISION Gold, con il piano DAZN Full, sarà ancora possibile scegliere un prezzo scontato di 15 euro al mese per i primi 5 mesi oppure un prezzo scontato di 5 euro al mese e bloccato per tutti i primi 12 mesi del piano annuale.

In questo modo, i clienti potranno scegliere tra il prezzo mensile più basso scontato solo per i primi 5 mesi o uno sconto inferiore ma con il prezzo bloccato per i primi 12 mesi.

Invece, per i pacchetti TIMVISION con DAZN Plus e Prime e TIMVISION Gold Plus, con il piano DAZN Family, sarà proposto solo un prezzo scontato di 10 euro al mese per i primi 12 mesi.

Nel dettaglio, per quanto riguarda le offerte TIMVISION con DAZN Full in versione annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità, l’offerta TIMVISION con DAZN e Prime (DAZN Full e Amazon Prime con Prime Video, Infinity+ fino al 30 Novembre 2025) continuerà a essere disponibile ai seguenti prezzi:

  • 19,99 euro al mese per i primi 5 mesi, poi a 34,99 euro al mese con l’abbonamento annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità;
  • 29,99 euro al mese per i primi 12 mesi, poi a 34,99 euro al mese con l’abbonamento annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità. In caso di abbinamento a TIM WiFi Casa e TV o TIM Premium Base e TV, la promo con prezzo bloccato per i primi 12 mesi avrà un costo di 30 euro al mese.

Per quanto riguarda invece TIMVISION Gold (DAZN Full, Netflix Standard con Pubblicità, Disney+ Standard con Pubblicità e Amazon Prime con Prime Video, Infinity+ fino al 30 Novembre 2025) la promo proseguirà con i seguenti prezzi:

  • 29,99 euro al mese per i primi 5 mesi, poi a 44,99 euro al mese con l’abbonamento annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità;
  • 39,99 euro al mese per i primi 12 mesi, poi a 44,99 euro al mese con l’abbonamento annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità. In caso di abbinamento a TIM WiFi Casa e TV o TIM Premium Base e TV, la promo con prezzo bloccato per i primi 12 mesi avrà un costo di 40 euro al mese.

Passando alle versioni Plus che includono il piano DAZN Family, invece del piano Full, permettendo così di fruire dell’abbonamento DAZN anche su 2 dispositivi contemporaneamente su reti Internet differenti, sempre con abbonamento annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità, in questo caso le offerte continueranno ad avere i seguenti prezzi in promo:

  • TIMVISION con DAZN Plus e Prime (DAZN Family e Amazon Prime con Prime Video, Infinity+ fino al 30 Settembre 2025) al costo di 49,99 euro al mese per i primi 12 mesi, poi a 59,99 euro al mese con l’abbonamento annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità;
  • TIMVISION Gold Plus (DAZN Family, Netflix Standard con Pubblicità, Disney+ Standard con Pubblicità e Amazon Prime con Prime Video, Infinity+ fino al 30 Settembre 2025) al costo di 59,99 euro al mese per i primi 12 mesi, poi a 69,99 euro al mese con l’abbonamento annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità.

Per le offerte Plus, in caso di abbinamento a TIM WiFi Casa e TV o TIM Premium Base e TV, o per upgrade in abbinata alla Fibra, rimangono validi i prezzi dedicati scontati di 2,99 euro al mese rispetto al prezzo di listino, ossia di 57 euro al mese a tempo indeterminato per TIMVISION con DAZN Plus e Prime e di 67 euro al mese a tempo indeterminato per TIMVISION Gold Plus.

Salvo eventuali cambiamenti, dovrebbero invece continuare a rimanere invariate, senza alcuna promo, le offerte mensili per TIMVISION con DAZN e Prime e TIMVISION Gold, ai loro rispettivi costi standard di 44,99 euro al mese e 56,99 euro al mese.

In merito invece ai clienti OLO, cioè tramite la procedura online dedicata ai clienti di altri operatori che non vogliono una SIM e che non hanno intenzione di diventare clienti TIM di rete fissa o mobile, in questo caso sono disponibili tutti i pacchetti TIMVISION che includono DAZN.

Costi di attivazione e info sui piani annuali

Con le offerte TIMVISION con DAZN e Prime e TIMVISION Gold è previsto sempre un costo di attivazione una tantum pari a 19,99 euro, ma attualmente per le attivazioni online questo importo è gratuito.

Per i già clienti della piattaforma streaming che hanno già incluso il TIMVISION Box, il costo di attivazione una tantum sarà sempre ridotto a 9,99 euro. Se invece il cliente TIMVISION ha già un’offerta sportiva ed effettua l’upgrade a un’altra offerta con DAZN, il costo di attivazione sarà ancora gratuito.

Come di consueto, gli abbonamenti TIMVISION con DAZN annuali con pagamento dilazionato prevedono una durata di un anno, decorrente dalla data di attivazione dell’offerta.

In ogni caso, si intendono tacitamente rinnovati di anno in anno salvo disdetta, che potrà essere comunicata entro il giorno antecedente alla scadenza di ciascun rinnovo annuale.

Il cliente può richiedere il recesso in qualsiasi momento, ma la disdetta si perfezionerà al termine della durata annuale dell’abbonamento e l’accesso ai servizi inclusi sarà consentito fino a tale termine.

I clienti che attiveranno TIMVISION con DAZN e Prime in versione annuale potranno effettuare upgrade a una delle altre offerte, mentre chi attiva TIMVISION Gold in versione annuale può effettuare upgrade solo verso TIMVISION Gold Plus. In entrambi i casi, comunque, le 12 mensilità ripartiranno dal momento dell’upgrade.

I già clienti TIMVISION che hanno attiva un’offerta mensile possono richiedere l’upgrade a un’offerta annuale. In questo caso, l’attivazione sarà immediata e la precedente offerta sarà subito cessata.

Maggiori dettagli sui contenuti inclusi

Si ricorda che, per le nuove attivazioni, upgrade e passaggi a un’offerta TIMVISION che comprende DAZN, l’abbonamento a Infinity+ doveva restare incluso ancora soltanto fino al 30 Settembre 2025, mentre adesso, come già raccontato da MondoMobileWeb, è stato prorogato fino al 30 Novembre 2025.

Con il servizio Prime Video incluso con Amazon Prime, oltre a una partita ogni Mercoledì della UEFA Champions League, a partire da Ottobre 2025 saranno visibili anche alcune partite di NBA.

Si ricorda inoltre che, con tutte le offerte TIMVISION, oltre ai vari contenuti visibili grazie agli abbonamenti compresi nel prezzo, è incluso senza costi aggiuntivi anche Discovery+ con tutto l’intrattenimento e, dal 28 Aprile 2024, anche con i contenuti sportivi.

Infatti, l’operatore include il piano Intrattenimento + Sport (commercializzato dalla piattaforma a 7,99 euro al mese), permettendo così di accedere senza costi aggiuntivi anche ai contenuti sportivi inclusi in Discovery+, fra cui i canali in diretta di Eurosport.

In particolare, oltre allo sport live e on demand dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, i clienti TIMVISION hanno a disposizione anche 4 canali Sport extra.

Opzioni Standard e Premium per Disney+ e Netflix

Con le offerte della gamma TIMVISION Gold, i servizi Disney+ e Netflix sono inclusi con i piani Standard con Pubblicità, ma con possibilità di upgrade tramite le apposite opzioni dedicate.

Con Disney+, in particolare, il Piano Standard con Pubblicità prevede inserzioni pubblicitarie, streaming fino in Full HD, audio 5.1 e Stereo, e fino a 2 schermi contemporaneamente.

Con Netflix, invece, il Piano Standard con Pubblicità permette lo streaming con inserzioni pubblicitarie in qualità Full HD, con tutti i titoli tranne alcuni film e serie TV, giochi per dispositivi mobili senza limiti e visione dei contenuti su fino a 2 dispositivi supportati alla volta.

Attualmente, per i nuovi clienti TIMVISION e per i già clienti con offerte attivate dal 26 Novembre 2023, sono disponibili le seguenti opzioni aggiuntive:

  • Disney+ Standard al costo di 4 euro in più al mese per passare al piano Disney+ Standard, con streaming fino in Full HD, audio 5.1 e Stereo, fino a 2 schermi contemporaneamente e download dei contenuti;
  • Disney+ Premium al costo di 8 euro in più al mese per passare al piano Disney+ Premium, con streaming fino in 4K UHD, audio Dolby Atmos, fino a 4 schermi contemporaneamente e download dei contenuti;
  • Netflix Standard al costo di 7,50 euro in più al mese per passare al Piano Standard, con streaming in qualità Full HD per tutti i film, serie TV e giochi per dispositivi mobili senza limiti e senza pubblicità, e con visione e download dei contenuti su fino a 2 dispositivi supportati alla volta;
  • Netflix Premium al costo di 12,50 euro in più al mese per passare al Piano Premium, con streaming in qualità Ultra HD per tutti i film, serie TV e giochi per dispositivi mobili senza limiti e senza pubblicità, visione dei contenuti su fino a 4 dispositivi supportati alla volta (e il download fino a 6), e audio spaziale di Netflix.

Invece, per i già clienti TIMVISION con offerte attivate fino al 25 Novembre 2023, con il piano Premium per Disney+ e il piano Standard per Netflix (con possibilità di aggiungere il piano Premium), l’operatore consente di mantenere il piano Premium per Disney+ e il piano Standard o Premium per Netflix.

Infatti, appena si effettua un upgrade, passando a una delle attuali offerte che includono i piani Standard con Pubblicità, al momento dell’ordine viene abbinata in automatico l’opzione Disney+ Premium e/o Netflix Standard o Premium per mantenere il piano già attivo, aggiungendo il relativo costo mensile.

Si ricorda infine che, con le offerte annuali, le opzioni aggiuntive per Disney+ e Netflix possono essere attivate e disattivate in qualsiasi momento.

Il decoder TIMVISION Box

Con tutte le offerte TIMVISION, attualmente è possibile ottenere il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi.

Questo dispositivo è comunque opzionale per tutti i pacchetti, infatti al momento dell’attivazione dell’offerta è possibile deselezionarlo.

Si ricorda sempre che, per i clienti TIM di rete fissa con TIMVISION, è presente anche la possibilità di noleggiare un decoder aggiuntivo con l’offerta TIMVISION Extra Box, scegliendo fra il modello standard (5 euro al mese) o il decoder premium TIMVISION Box Atmosphere (7 euro al mese).

Con queste promozioni, se il cliente ha già un decoder TIMVISION non ne riceverà un altro (fino a quando l’offerta sarà attiva non pagherà il noleggio).

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio