Tim Rete Fissa

TIM: promo con Fibra, TIMVISION e Netflix in Puglia con evento per Fabbricante di Lacrime

Share

TIM ha reso disponibile una promozione locale in Puglia, con cui offre la possibilità di attivare ad un prezzo mensile scontato una linea fissa con l’offerta TIM WiFi Power Smart in abbinamento al pacchetto TIMVISION con Netflix, in occasione dell’uscita sulla piattaforma streaming del film “Fabbricante di Lacrime” e dell’evento dedicato in un negozio TIM di Bari con cui si potranno incontrare alcuni attori.

TIM ha annunciato questa iniziativa nella giornata di ieri, 4 Aprile 2024, in concomitanza con l’uscita su Netflix del film “Fabbricante di Lacrime”, diretto da Alessandro Genovesi e tratto dall’omonimo romanzo della scrittrice italiana Erin Doom.

Per l’occasione, l’operatore ha organizzato un Meet & Greet nel TIM Store di Bari con il cast del film disponibile su Netflix. In particolare, saranno presenti gli attori Simone Baldasseroni, Nicky Passarella e Alessandro Bedetti, che incontreranno i loro fan, firmeranno autografi e poseranno per foto ricordo.

L’appuntamento in questo caso è per Sabato 6 Aprile 2024, dalle 15:00 alle 17:00, nel punto vendita TIM di Bari di Via Sparano 160.

Come funziona la promo con Fibra, TIMVISION e Netflix disponibile in Puglia

Come già accennato, proprio in Puglia l’operatore ha reso disponibile una promozione locale che coinvolge un’offerta di rete fissa TIM e il pacchetto di TIMVISION con Netflix.

Infatti, fino al 25 Aprile 2024, salvo cambiamenti, presso i punti vendita TIM della Puglia è disponibile un’offerta in edizione limitata che include la rete fissa TIM e i servizi TIMVISION e Netflix, proposta al costo scontato complessivo di 30,99 euro al mese, rispetto al prezzo standard di 37,89 euro al mese.

Nello specifico, questa promozione è valida per i clienti che richiedano una nuova linea fissa TIM, anche passando a TIM da altro operatore, con l’offerta TIM WiFi Power Smart e con sede dell’impianto in Puglia, attivando contestualmente il pacchetto TIMVISION con Netflix.

In questo modo, si potrà attivare l’offerta TIM WiFi Power Smart Fibra (FTTH) o TIM WiFi Power Smart Mega (FTTC), che normalmente prevede un costo pari a 30,90 euro al mese (anziché 35,90 euro al mese senza domiciliazione), in promo al costo mensile scontato a 25,99 euro al mese (con domiciliazione su conto corrente o carta di credito) a tempo indeterminato.

Con le offerte TIM WiFi Power in FTTC e Fibra FTTH nei negozi è previsto un costo attivazione una tantum pari a 39,90 euro.

L’offerta TIM WiFi Power Smart comprende navigazione internet illimitata (fino a 2,5 Gbps in download e 1 Gbps in upload in FTTH, fino a 200 Mbps in download e 20 Mbps in upload in FTTC), chiamate a consumo e un modem Wi-Fi (tra cui il TIM Hub+ con Wi-Fi 6 per FTTH) compreso a rate nel prezzo.

Come detto, i clienti pugliesi che vorranno ottenere questo costo scontato su TIM WiFi Power Smart dovranno abbinare TIMVISION con Netflix (Netflix Standard con Pubblicità), che in questo modo sarà in promo a 5 euro al mese, invece di 6,99 euro al mese, per i nuovi clienti TIMVISION.

Con questo pacchetto è quindi incluso il piano Standard con Pubblicità, ma c’è comunque la possibilità di upgrade tramite le apposite opzioni dedicate.

Opzioni Standard e Premium per Netflix

Con l’attuale portafoglio TIMVISION per nuovi clienti sono disponibili le opzioni aggiuntive per cambiare il piano di abbonamento di Netflix.

In particolare, dal 26 Novembre 2023 i clienti TIMVISION che attivano un pacchetto che include il Piano Standard con Pubblicità, hanno la possibilità di attivare le opzioni Netflix Standard e Netflix Premium.

Con l’opzione Netflix Standard, al costo di 7,50 euro in più al mese, i clienti TIMVISION possono passare appunto al Piano Standard, che prevede streaming in qualità Full HD per tutti i film, serie TV e giochi per dispositivi mobili senza limiti e senza pubblicità e visione e download dei contenuti su fino a 2 dispositivi supportati alla volta.

Invece, con l’attuale versione dell’opzione Netflix Premium, disponibile al costo di 12,50 euro in più al mese, è possibile passare appunto al Piano Premium, che comprende streaming in qualità Ultra HD per tutti i film, serie TV e giochi per dispositivi mobili senza limiti e senza pubblicità, visione dei contenuti su fino a 4 dispositivi supportati alla volta e download su fino a 6 e audio spaziale di Netflix.

TIMVISION Box e altri dettagli

In tutte le offerte della piattaforma streaming di TIM è sempre incluso anche il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi.

Tuttavia, a partire dal 25 Giugno 2023 l’operatore ha reso disponibile la Promo TIMVISION Box Atmosphere, con cui questo decoder con audio integrato by Bang & Olufsen con tecnologia Dolby Atmos è disponibile sempre a noleggio ma come primo decoder, e non più solo come dispositivo aggiuntivo.

Con l’attuale promozione, disponibile a partire dal 29 Ottobre 2023, è possibile scegliere se ricevere il TIMVISION Box standard in comodato d’uso gratuito oppure, in alternativa, il TIMVISION Box Atmosphere attraverso il noleggio a pagamento, con i primi 6 mesi gratuiti e poi a 5 euro al mese. Questa promo è attualmente valida fino al 27 Aprile 2024, salvo eventuali cambiamenti.

Inoltre, dal 28 Gennaio 2024 la stessa promo con i primi 6 mesi gratis e poi a 5 euro al mese è disponibile anche per i clienti di rete fissa TIM che hanno già attiva un’offerta TIMVISION, in questo caso ottenendo il TIMVISION Box Atmosphere come secondo decoder a noleggio, quindi in aggiunta a quello base già incluso con la propria offerta.

Si ricorda che attualmente i clienti TIM di rete fissa con TIMVISION possono già noleggiare un decoder aggiuntivo con l’offerta TIMVISION Extra Box, potendo scegliere fra il modello standard (5 euro al mese) o anche il decoder premium TIMVISION Box Atmosphere (7 euro al mese).

Si specifica anche che, con queste promozioni, se il cliente ha già un decoder TIMVISION non ne riceverà un altro (fino a quando l’offerta sarà attiva non pagherà il noleggio).

Attualmente, in tutte le offerte TIMVISION, oltre ai vari contenuti visibili grazie agli abbonamenti inclusi, è già presente anche tutto l’intrattenimento di Discovery+, incluso senza costi aggiuntivi.

Ulteriori info sulle offerte di rete fissa TIM

Oltre ai contenuti sopra riportati, con tutte le offerte di rete fissa TIM WiFi Power è incluso anche TIM Navigazione Sicura, il servizio con protezione della navigazione internet e parental control.

In generale, nel costo finale delle offerte è sempre incluso anche l’acquisto rateizzato del modem TIM, ma dato che l’operatore permette di restituire il device senza pagare le rate residue in caso di recesso anticipato, anche acquistando il modem a rate non si ha alcun vincolo e si potrà recedere in qualsiasi momento.

In più, in caso di cessazione dopo il periodo contrattuale di 24 mesi, il cliente non deve pagare neanche i costi di disattivazione della linea (30 euro) o di passaggio ad altro operatore (5 euro).

Per quanto riguarda la fattura, emessa con cadenza mensile, attualmente ciascuna copia cartacea viene spedita al costo di 4,95 euro (tranne la prima fattura gratuita). Per evitare di pagare questo importo, il cliente può rinunciare al formato cartaceo e scegliere di ricevere la bolletta in modalità digitale.

Si ricorda infine che a partire dall’11 Giugno 2023, come già raccontato nel dettaglio, per i clienti di rete fissa TIM è disponibile anche l’iniziativa Porta un Amico, valida per ottenere fino a 60 euro di bonus in fattura invitando amici e conoscenti ad attivare un offerta TIM WiFi Power.

Con questa iniziativa, rinnovata il 26 Novembre 2023, i nuovi clienti che attivano la rete fissa TIM grazie al codice Porta un Amico ottengono fino a 6 euro di sconto mensile a tempo indeterminato sull’offerta sottoscritta.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Telefonia Mobile, quote di mercato fine 2023: svelate le percentuali di Fastweb e CoopVoce

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), attraverso il nuovo Osservatorio Sulle Comunicazioni, con i…

29 Aprile 2024

ho. Mobile proroga ho. Ambassador: buoni regalo Amazon fino a Marzo 2025

Per i clienti dell’operatore virtuale ho. Mobile, ancora per tutto il resto dell'anno e per…

29 Aprile 2024

TIM, nuovo spot TV con Spalletti per Fibra, 5G e la promo con TIM Unica Power gratis

Nelle ultime ore, TIM ha lanciato un nuovo spot TV con protagonista ancora una volta…

29 Aprile 2024

WindTre, smartphone a rata zero: stessi prezzi fino a metà Giugno 2024 per alcuni modelli

Nel catalogo degli smartphone a rata zero acquistabili dai già clienti WindTre che rientrano in…

29 Aprile 2024

Kena 5,99 200GB Per Te: ultimi giorni per minuti, 200 SMS e 200 Giga a 5,99 euro al mese

Agli ex clienti Kena a cui era stata proposta l'offerta Kena 5,99 200GB Per Te,…

29 Aprile 2024

Torna in Vodafone a 6,99 euro al mese: 100 Giga in 5G, minuti ed SMS illimitati

In questi giorni, Vodafone sta proponendo ad alcuni suoi ex clienti l'offerta Vodafone Silver con…

29 Aprile 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie