AnteprimaOfferte TecnologicheTim Rete FissaTimvision

TIMVISION Box Atmosphere, nuova promo con 6 mesi gratis per il noleggio come primo decoder

A partire dal 29 Ottobre 2023, salvo eventuali cambiamenti, TIM rinnoverà la Promo TIMVISION Box Atmosphere, che per le nuove attivazioni da quella data permetterà di ottenere 6 mesi gratuiti per noleggiare come primo decoder, al posto del Box incluso di base, il TIMVISION Box Atmosphere, dispositivo Android TV che integra un altoparlante realizzato da Bang & Olufsen e con certificazione Dolby Atmos.

Si ricorda innanzitutto che in tutte le attuali offerte della piattaforma streaming di TIM è sempre incluso il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi.

In precedenza, il decoder TIMVISION Box Atmosphere con sistema audio integrato nel corpo del dispositivo era disponibile solo come secondo decoder aggiuntivo e solo a noleggio tramite l’offerta TIMVISION Extra Box, sottoscrivibile dai clienti di rete fissa TIM che hanno attiva un’offerta TIMVISION, al costo di 7 euro al mese.

Tuttaviaa partire dal 25 Giugno 2023 l’operatore ha reso disponibile la Promo TIMVISION Box Atmosphere, con cui questo decoder con audio integrato by Bang & Olufsen con tecnologia Dolby Atmos è disponibile sempre a noleggio ma come primo decoder, e non più solo come dispositivo aggiuntivo.

In questo modo, attualmente è possibile scegliere se ricevere il decoder standard in comodato d’uso gratuito oppure, in alternativa, il TIMVISION Box Atmosphere attraverso il noleggio a pagamento, con primi 3 mesi gratuiti e poi a 5 euro al mese.

Dopo varie proroghe nei mesi scorsi, questa promozione con i primi 3 mesi gratuiti attualmente è sottoscrivibile fino al 28 Ottobre 2023.

La nuova Promo TIMVISION Box Atmosphere con primi 6 mesi gratis

Invece, come già accennato, per le attivazioni effettuate a partire dal 29 Ottobre 2023, TIM cambierà la Promo TIMVISION Box Atmosphere, estendendo a 6 mesi, invece degli attuali 3 mesi, il periodo iniziale gratuito per il noleggio del decoder premium.

Questa nuova Promo TIMVISION Box Atmosphere sarà valida per le attivazioni fino al 25 Novembre 2023, salvo eventuali cambiamenti.

Come in precedenza, la nuova promo sarà rivolta ai clienti di rete fissa TIM che attivano un’offerta TIMVISION, e in questo modo sarà possibile scegliere se ricevere il TIMVISION Box standard in comodato d’uso gratuito oppure, in alternativa, il TIMVISION Box Atmosphere attraverso il noleggio a pagamento.

Con la nuova Promo TIMVISION Box Atmosphere, che sarà disponibile dal 29 Ottobre 2023, salvo cambiamenti, il noleggio del decoder con Dolby Atmos avrà i primi 6 mesi gratuiti, poi si rinnoverà sempre al prezzo di 5 euro al mese (invece dei 7 euro al mese previsti con Extra Box).

Il cliente potrà restituire il decoder premium in qualsiasi momento e quindi richiedere l’invio del TIMVISION Box standard in comodato d’uso gratuito.

Dunque, rispetto a TIMVISION Extra Box, che permette di noleggiare un secondo decoder aggiuntivo, in questa caso la Promo TIMVISION Box Atmosphere è rivolta a chi non ha la necessità di avere due decoder ma vuole utilizzare come primo decoder solo il dispositivo con audio integrato con Dolby Atmos, che non sarà fornito in comodato d’uso gratuito ma a noleggio.

Attualmente, la promo sul decoder premium di TIM è dedicata anche ai già clienti dell’operatore senza offerte TIMVISION che hanno a noleggio un TIMVISION Box (qualsiasi modello Android). Il costo del noleggio del Box già in possesso del cliente sarà sempre azzerato.

In caso di cessazione dell’offerta TIMVISION o del noleggio, il cliente dovrà restituire il decoder all’operatore.

Nel caso del TIMVISION Box Atmosphere, in caso di mancata restituzione il cliente si vedrà addebitato in fattura: se durante il primo anno, 129 euro; se durante il secondo anno, 89 euro; se durante il terzo anno, 49 euro; se durante il quarto anno, 19 euro.

Invece, nel caso del decoder standard, sono previsti i seguenti costi in caso di mancata restituzione: se durante il primo anno, 69 euro; se durante il secondo anno, 39 euro; se durante il terzo anno, 19 euro; se durante il quarto anno, 10 euro.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.