AnteprimaOfferte TecnologicheTimTim Rete FissaTimvision

TIMVISION Box Atmosphere anche come primo decoder: noleggio in promo con 3 mesi gratis

TIM si appresta a rendere disponibile una promozione dedicata ai clienti di rete fissa che attiveranno una delle offerte TIMVISION, con cui permetterà di noleggiare come primo decoder, al posto del Box incluso di base, il TIMVISION Box Atmosphere, il dispositivo Android TV che integra un altoparlante realizzato da Bang & Olufsen e con certificazione Dolby Atmos.

Si ricorda innanzitutto che in tutte le attuali offerte della piattaforma streaming di TIM è sempre incluso il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi.

Fino ad ora, invece, il decoder TIMVISION Box Atmosphere con sistema audio integrato nel corpo del dispositivo è disponibile solo come secondo decoder aggiuntivo e solo a noleggio tramite l’offerta TIMVISION Extra Box, sottoscrivibile dai clienti di rete fissa TIM che hanno attiva un’offerta TIMVISION, al costo di 7 euro al mese.

Come funzionerà la Promo TIMVISION Box Atmosphere

Tuttavia, a partire dal 25 Giugno 2023, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore renderà disponibile la Promo TIMVISION Box Atmosphere, con cui questo decoder con caratteristiche premium sarà disponibile sempre a noleggio ma come primo decoder, e non più solo come dispositivo aggiuntivo.

La promo in questione sarà rivolta ai clienti di rete fissa TIM che attivano un’offerta TIMVISION, e in questo modo sarà possibile scegliere se ricevere il TIMVISION Box standard in comodato d’uso gratuito oppure, in alternativa, il TIMVISION Box Atmosphere attraverso il noleggio a pagamento.

Con la Promo TIMVISION Box Atmosphere, che sarà sottoscrivibile fino al 29 Luglio 2023, salvo cambiamenti, il noleggio del decoder con Dolby Atmos avrà i primi 3 mesi gratuiti, poi si rinnoverà al prezzo scontato di 5 euro al mese (invece dei 7 euro al mese previsti finora con Extra Box).

Il cliente potrà restituire il decoder TIMVISION Box Atmosphere in qualsiasi momento e quindi richiedere l’invio del TIMVISION Box standard in comodato d’uso gratuito.

Dunque, rispetto a TIMVISION Extra Box, che permette di noleggiare un secondo decoder aggiuntivo, in questa caso la Promo TIMVISION Box Atmosphere sarà rivolta a chi non ha la necessità di avere due decoder ma vuole utilizzare come primo decoder solo il dispositivo con audio integrato con Dolby Atmos, che non sarà in comodato d’uso gratuito ma a noleggio.

La promo sul decoder premium di TIM sarà dedicata anche ai già clienti dell’operatore senza offerte TIMVISION che hanno a noleggio un TIMVISION Box (qualsiasi modello Android). Il costo del noleggio del Box già in possesso del cliente sarà sempre azzerato.

In caso di cessazione dell’offerta TIMVISION o del noleggio, il cliente dovrà restituire il decoder all’operatore.

Nel caso del TIMVISION Box Atmosphere, in caso di mancata restituzione il cliente si vedrà addebitato in fattura: se durante il primo anno, 129 euro; se durante il secondo anno, 89 euro; se durante il terzo anno, 49 euro; se durante il quarto anno, 19 euro.

Invece, nel caso del TIMVISION Box standard, sono previsti i seguenti costi in caso di mancata restituzione: se durante il primo anno, 69 euro; se durante il secondo anno, 39 euro; se durante il terzo anno, 19 euro; se durante il quarto anno, 10 euro.

decoder TIMVISION Box

Proroga per le offerte con Netflix, novità per Discovery+ Sport e ritorno del Videostore

A proposito, di TIMVISION, si segnala che tutte le attuali offerte della piattaforma streaming di TIM, alcune delle quali in scadenza il 24 Giugno 2023, continueranno ad essere disponibili fino al 29 Luglio 2023, salvo eventuali cambiamenti.

Se questa scadenza era già prevista per la gamma TIMVISION Calcio e Sport e Gold, cioè quelle che includono DAZN e Infinity+, che attualmente consentono di ottenere un periodo gratuito o scontato fino a fine Agosto 2023, mentre almeno fino alla fine del 2023 il prezzo sarà sempre scontato rispetto al listino, le promozioni su TIMVISION con Netflix ad oggi risultano attivabili fino al 24 Giugno 2023.

Tuttavia, anche le diverse promo da 0 euro al mese per TIMVISION con Netflix, che oltre al piano base TIMVISION include anche l’abbonamento a Netflix Standard, con tutto il catalogo anche in contemporanea su 2 dispositivi e con visione fino in HD, saranno prorogate fino al 29 Luglio 2023, salvo cambiamenti.

Come già raccontato, per le attivazione effettuate a partire dal 28 Maggio 2023 i prezzi scontati da 0 euro sulle promo TIMVISION con Netflix sono validi fino al 23 Settembre 2023.

Per quanto riguarda i contenuti inclusi, si ricorda che dal 27 Novembre 2022 l’operatore include Discovery+ Sport gratis per 6 mesi, permettendo ai nuovi clienti di vedere tutto il catalogo sportivo di Discovery+.

Tuttavia, per le nuove attivazioni di offerte TIMVISION che saranno effettuate dal 25 Giugno 2023, la promo Discovery+ Sport incluso gratuitamente sarà valida solo fino al 31 Dicembre 2023, e non più per 6 mesi.

Al termine del periodo omaggio, la promo si disattiverà automaticamente. Tuttavia, sarà possibile riattivare il servizio al prezzo scontato di 3 euro al mese (invece di 7,99 euro al mese).

Inoltre, si ricorda che in tutte le offerte TIMVISION è già presente anche tutto l’intrattenimento di Discovery+, incluso senza costi aggiuntivi.

Si segnala infine che in questi giorni tornerà disponibile la sezione Videostore su TIMVISION, che consentiva di noleggiare o acquistare film direttamente sulla piattaforma di TIM.

Come già raccontato, a partire da metà Novembre 2022, a causa del rinnovamento della piattaforma TIMVISION, la sezione Videostore era temporaneamente indisponibile. L’operatore aveva comunque rassicurato sul fatto che le funzionalità di acquisto e noleggio dei contenuti sarebbero tornate presto disponibili.

Adesso, ad oltre sei mesi di distanza, in questi ultimi giorni di Giugno 2023 TIM comincerà a rendere nuovamente disponibile, in maniera graduale, la sezione Videostore. La sezione ritornerà quindi fruibile sui vari device compatibili con TIMVISION attraverso degli appositi aggiornamenti.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.