Offerte IoT e SmartwatchOfferte per tuttiTim

TIM Giga Power con TIM Cam scontata a 3 euro: il portafoglio solo dati da 5,99 euro al mese

A partire da oggi 26 Settembre 2022, per i clienti mobile TIM che attivano una delle offerte solo dati della gamma TIM Giga Power, nei negozi è possibile acquistare una telecamera Wi-Fi TIM Cam al prezzo scontato di 3 euro una tantum.

In primo luogo, si ricorda che le offerte TIM Giga Power sono state lanciate in data 12 Settembre 2022, in sostituzione della precedente gamma Supergiga.

Per tutti i nuovi e già clienti TIM di rete mobile, l’operatore propone TIM Giga Power 50 e TIM Giga Power 100 a partire da 9,99 euro al mese. Con queste offerte è disponibile inoltre anche l’opzione Raddoppio dei Giga, con la quale è possibile ottenere fino a 200 Giga al mese con 0,99 euro al mese in più.

Per quanto riguarda invece i clienti TIM Under 25 di rete mobile, in questo caso è disponibile Giga Power 12 mesi, l’offerta con 500 Giga di traffico dati al costo di 99,99 euro all’anno. Infine, i clienti TIM di rete fissa possono sottoscrivere l’offerta mobile Giga Power Famiglia 5G a 5,99 euro al mese.

In precedenza, con tutte queste offerte solo dati, l’operatore consentiva di acquistare una TIM Cam con uno sconto di 10 euro, ovvero al prezzo di 19,90 euro anziché 29,90 euro.

Invece, a partire da oggi 26 Settembre 2022, come già anticipato da MondoMobileWeb, la telecamera Wi-Fi in questione può essere acquistata come detto al costo di 3 euro, sempre con pagamento in un’unica soluzione al momento dell’acquisto.

TIM Giga Power 50 e TIM Giga Power 100

Come in precedenza, TIM Giga Power 50 include 50 Giga di traffico internet mobile mensile fino in 4G, con fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. Il prezzo dell’offerta è pari a 9,99 euro al mese, con un costo di attivazione di 5 euro.

Sottoscrivendo invece TIM Giga Power 100, ogni mese si ricevono 100 Giga di traffico internet mobile fino in 5G, con fino a 2 Gbps in download e 150 Mbps in upload. Il prezzo dell’offerta è pari a 14,99 euro al mese, con un costo di attivazione sempre pari a 5 euro.

Con tutte e due le offerte in questione, come spesa iniziale nei negozi TIM, i nuovi clienti devono aggiungere il costo della nuova SIM ricaricabile pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

In caso di attivazione online, invece, il costo di attivazione per i nuovi clienti è gratuito, ma si pagano 25 euro per l’acquisto della nuova SIM con 20 euro di traffico incluso. In questo caso, il primo mese delle offerte risulta gratuito per tutti i nuovi clienti.

Come accennato, con queste due offerte solo dati, l’operatore consente di attivare l’opzione Raddoppio dei Giga a 0,99 euro al mese.

In questo modo, è possibile ottenere 100 Giga a 10,98 euro al mese con TIM Giga Power 50 o 200 Giga a 15,98 euro al mese con TIM Giga Power 100.

Infine, si segnala che con entrambe le offerte è incluso gratuitamente per 3 mesi il servizio Google One 100GB. Con questa promo, denominata Google One 100GB Try&Buy, se il cliente effettua la cessazione dall’offerta collegata il servizio viene disattivato automaticamente.

A questo proposito, si evidenzia che al termine della prova gratuita si riceverà un apposito SMS che proporrà di continuare a utilizzare Google One 100GB. Se il cliente accetta, dovrà sostenere un costo di 1,99 euro al mese con pagamento tramite credito residuo.

Giga Power 12 mesi

Per tutti i nuovi clienti TIM Under 25, dal 12 Settembre al 30 Ottobre 2022, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, come accennato è disponibile anche la nuova offerta limited edition Giga Power 12 mesi (o Giga Power 500 sul sito dell’operatore).

Con un costo pari a 99,99 euro all’anno, Giga Power 12 mesi include 500 Giga in 4G e 5G utilizzabili per un anno, con fino 2 Gbps in download e 150 Mbps in upload.

L’offerta è attivabile presso i negozi TIM senza alcun costo di attivazione. Inoltre, i clienti possono richiedere la disattivazione del rinnovo automatico in qualsiasi momento.

Giga Power Famiglia

Per quanto riguarda infine i clienti TIM di rete fissa, in particolare coloro che intendono attivare un nuovo numero mobile, come detto è disponibile TIM Giga Power Famiglia.

Con la promo convergente TIM Unica, l’offerta TIM Giga Power Famiglia prevede ogni mese “Giga illimitati” di traffico internet mobile fino in 5G, con fino a 2 Gbps in download e 150 Mbps in upload. In questo caso, il costo è pari a 5,99 euro al mese con addebito direttamente nella fattura TIM di rete fissa.

Se invece il cliente vuole l’addebito su credito residuo, il prezzo dell’offerta rimane a 5,99 euro al mese, ma il bundle dati diventa pari a 5 Giga al mese sempre in 5G.

Anche con questa offerta, disponibile esclusivamente nei negozi TIM, il costo della nuova SIM ricaricabile è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali. Inoltre, è previsto un costo di attivazione pari a 5 euro.

In caso di disattivazione della linea TIM di casa, l’offerta mobile Giga Power Famiglia viene cessata. Si specifica inoltre che la nuova linea mobile (solo nuovo numero) può essere intestata anche a un soggetto diverso dal titolare della linea di rete fissa.

Come sempre, con il meccanismo “Tim Unica” si possono attivare fino a un massimo di 6 linee mobili per ogni linea di rete fissa abbinata.

TIM Giga Power

Altri dettagli sulle offerte solo dati

Con queste quattro offerte solo dati, se il cliente supera i Giga disponibili in Italia, in assenza di altre opzioni dati potrà continuare a navigare con il meccanismo Giga di Scorta incluso, ovvero con un costo di 1,90 euro ogni 200 MB fino a un massimo di 1 Giga, per un importo complessivo di 9,50 euro.

Una volta consumato anche il Giga di scorta, la navigazione in internet viene bloccata fino a successiva disponibilità.

Si ricorda che per le offerte con Giga Illimitati, l’operatore considera uso non conforme a buona fede il superamento di 600 Giga mensili.

Inoltre, si evidenzia che tutte le nuove offerte Giga Power (tranne Giga Power 50) permettono l’abilitazione alla rete 5G di TIM. A questo proposito, per usufruire della rete di quinta generazione, il cliente deve trovarsi in copertura e utilizzare un terminale compatibile.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, per il traffico dati incluso con queste offerte è previsto un limite mensile, pari a 9 Giga al mese per Giga Power 50, 13 Giga al mese per Giga Power 100, 5 Giga al mese per Giga Power Famiglia e 82 Giga all’anno per Giga Power 12 mesi.

In tutti i casi, superato questo limite in Roaming UE, viene applicato il traffico extrasoglia che prevede un costo di 0,238 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato (IVA inclusa).

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, le offerte vengono sospese fino a un massimo di 180 giorni, durante i quali il cliente TIM paga a consumo secondo il profilo tariffario base attivo e fino a esaurimento del credito residuo.

Si ricorda inoltre che con tutte le nuove SIM, il profilo tariffario attivo di default è TIM Base19 a 1,99 euro al mese, con primo mese gratuito per i nuovi clienti. Il piano rimane tuttavia gratuito per le linee con attiva almeno un’offerta con addebito ricorrente e con minuti, SMS o Giga.

Durante la fase di attivazione della nuova SIM ricaricabile, si potrebbe anche attivare in automatico il servizio TIM Navigazione Sicura a 1,99 euro al mese con il primo mese gratuito.

Inoltre, dal 12 settembre 2022 è attivabile anche il nuovo servizio TIM Navigazione Sicura 360 a 3,99 euro al mese sempre con primo mese gratuito.

Si specifica sempre che le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo e in questi casi l’operatore avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Oltre alla TIM Cam, sempre con pagamento in un’unica soluzione, con queste offerte è possibile acquistare anche un modem Wi-Fi 4G con uno sconto di 20 euro (Tim Wi-Fi 4G a 29,90 euro anzichè 49,90 euro o Tim Wi-Fi 4G Plus a 79,90 euro anzichè 99,90 euro) o un modem Wi-FI 5G con uno sconto di 70 euro.

Altre promo e info sulla TIM Cam

Sempre a proposito della TIM Cam, si segnala che da oggi 26 Settembre 2022, la possibilità di acquistare il dispositivo a 3 euro è disponibile anche per i già clienti di rete fissa che effettuano un upgrade tecnologico verso le offerte con prezzi personalizzati a partire da 26,90 euro al mese della gamma TIM Premium Per Te, TIM WiFi Power Smart e WiFi Power Top.

Inoltre, a partire dal mese di Ottobre 2022, salvo eventuali cambiamenti, la stessa promo di TIM Cam a 3 euro nei negozi sarà applicata di default ai già clienti di rete mobile TIM che acquisteranno in convergenza un’offerta di rete fissa TIM Premium ed Executive con i Bonus Per Te di 5 euro.

In questo caso, la promo prevede la consegna tramite corriere e l’addebito del costo una tantum di 3 euro in fattura. Ad ogni modo, se il cliente non vorrà acquistare la TIM Cam potrà rifiutarla e sarà possibile rimuovere l’opzione dall’ordine.

Con la telecamera Wi-Fi TIM Cam, i clienti possono monitorare in ogni momento cosa accade in casa direttamente dal proprio smartphone.

Il dispositivo può essere anche collegato all’app EZVIZ per il controllo costante delle immagini. Inoltre, è prevista anche la visione notturna e un sensore immagini da 1/4” HD a 25 fps.

Al momento, in esclusiva online, TIM Cam è disponibile in promozione a 9,90 euro una tantum, ovvero con uno sconto di 20 euro rispetto al prezzo standard.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.