DistribuzioneVery Mobile

Very Mobile punta anche sui negozi monomarca: il primo è ad Arese presso Il Centro

Very Mobile nell’ampliare i suoi punti vendita presenti in tutta Italia, ha recentemente aperto anche il suo primo negozio monomarca, attivo presso il Centro Commerciale Il Centro di Arese, vicino Milano.

Il negozio di Arese è stato aperto a Maggio 2021, nell’ambito di in un piano di ampliamento della forza vendita di Very Mobile.

Secondo quanto comunicato dallo stesso centro commerciale di Arese nell’annunciare l’apertura del negozio di telefonia, Very Mobile ha così inaugurato il suo primo punto vendita di proprietà.

Dunque, il primo flagship store di Very Mobile si trova all’interno del Centro Commerciale Il Centro, ubicato in Via Giuseppe Eugenio Luraghi 11, ad Arese, comune della Città Metropolitana di Milano.

In particolare, il negozio di Very Mobile si trova piano terra della galleria de Il Centro, nella zona dell’ingresso 1, individuabile nello spazio numero 114 sulla mappa del centro commerciale.

Oltre ai banconi dove si trovano gli addetti alla vendita, il negozio monomarca dell’operatore semivirtuale Very Mobile, aperto dal Lunedì alla Domenica dalle ore 09:00 alle 22:00, presenta anche degli schermi pubblicitari, il materiale cartaceo informativo e accessori per telefoni all’interno degli espositori.

Arese Il Centro negozio

Si segnala comunque che sul sito di Very Mobile, nella sezione in cui si possono individuare i punti vendita dell’operatore attualmente attivi, non viene fatta differenza fra lo store monomarca di Arese e gli altri negozi Very.

Sempre nella stessa mappa dei punti vendita Very, si fa distinzione solo tra i “Negozi Very”, indicati con un segnaposto verde, e “Very point”, in questo caso contraddistinti da un segnaposto viola.

Infatti, oltre al negozio monomarca di Arese, Very Mobile è presente principalmente nei negozi multimarca di telefonia autorizzati (nella mappa indicati con il punto verde) e tramite i corner (indicati come Very point nella mappa) presenti nelle gallerie dei centri commerciali o all’interno di altri negozi (come ad esempio quelli di elettronica).

Very Mobile

Anche nel suo unico negozio monomarca, Very Mobile permette di attivare le sue attuali offerte fino a 200 Giga da 5,99 euro al mese.

Le offerte sono denominate rispettivamente Very Flash 7,99 (ecco il link diretto) con minuti, SMS e 200 Giga a 7,99 euro al mese, Very 5,99 (ecco il link diretto) con minuti, SMS e 50 Giga a 5,99 euro al mese, e Very 6,99 (ecco il link diretto) con minuti, SMS e 100 Giga a 6,99 euro al mese per chi proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri operatori virtuali; Very 5,99 Nuovo Numero (ecco il link diretto) con minuti, SMS e 50 Giga a 5,99 euro al mese e Very 7,99 (ecco il link diretto) con minuti, SMS e 100 Giga a 7,99 euro al mese per chi attiva un nuovo numero; Very 11,99 (ecco il link diretto) con minuti, SMS e 50 Giga a 11,99 euro al mese e Very 13,99 (ecco il link diretto) con minuti, SMS e 100 Giga a 13,99 euro al mese per chi proviene da TIM, Vodafone, WINDTRE, ho. Mobile, Kena Mobile e Spusu.

Si ricorda che Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WINDTRE, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

L’azienda preferisce promuovere Very Mobile come semivirtuale direttamente del gruppo CK Hutchison.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button