Offerte Operator AttackVery Mobile

Ufficiale Very Flash: come attivare minuti illimitati, sms illimitati e 200 Giga a 7,99 euro

Very Mobile ha ufficializzato sul suo sito ufficiale il ritorno della promo Very Flash con 200 Giga di traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese.

Torna Very Flash con 200 Giga al mese

Come anticipato in anteprima da MondoMobileWeb, Very Mobile ritorna quindi con la sua promozione Very Flash 7,99 che prevede ogni mese un bundle formato da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico internet mobile su rete 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 7,99 euro al mese. L’addebito è su credito residuo.

Sul sito dell’operatore (ecco il link diretto), da cui è possibile attivare l’offerta, è presente un countdown fino alla scadenza della promozione, fissata al 20 Settembre 2021, salvo eventuali altre proroghe.

Dalla pagina presente sul sito, è possibile attivare l’offerta con spedizione della SIM a casa (SIM e spedizione gratuite, così come il costo di attivazione) pagando solo il costo dell’offerta pari a 7,99 euro al mese. Nei negozi, invece, la nuova SIM ricaricabile ha un costo di 5 euro, salvo eventuali promozioni locali che offrono anche in questo caso SIM gratuita.

Un pop-up che appare nella pagina dell’offerta invita inoltre i clienti a chiamare gratuitamente il 1929 e digitare 1 per parlare con un operatore se si necessita di aiuto per l’acquisto.

Chi può attivare l’offerta

L’offerta Very Flash sarà attivabile per i nuovi clienti Very Mobile che attivano una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità con provenienza da Iliad, FastWeb, CoopVoce, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

Più nel dettaglio, la lista completa degli operatori di provenienza per l’attivazione di Very Flash con 200 Giga è la seguente: BT Enia, BT Italia, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Fastweb, Green Telecomunicazioni, Iliad, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Ovunque, Plink, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU. Si specifica che alcuni operatori presenti in lista, come ERG Mobile, hanno già da tempo cessato i loro servizi.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Altri dettagli sull’offerta Very Mobile con 200 Giga al mese

Very Flash 7,99 con 200 Giga a 7,99 euro al mese può essere utilizzata anche in Roaming in Unione Europea e nel Regno Unito, per adesso, senza costi aggiuntivi, ma con un limite al traffico dati pari a 4,4 Giga al mese. I Giga utilizzabili in Roaming UE sono visibili anche sull’App Very.

I minuti e gli SMS in Italia sono validi verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa. La navigazione è fino in 4G sulla rete di WindTre con velocità fino a 30 Mbps in download e in upload.

Superati i Giga inclusi nelle offerte, la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo, a meno che non si decida di rinnovare anticipatamente l’offerta al suo costo mensile, per avere nuovamente a disposizione l’intero bundle previsto dall’offerta attiva.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, invece, l’offerta sarà sospesa finché non si effettuerà una ricarica sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Si ricorda infatti che il rinnovo dell’offerta è su credito residuo, sebbene il cliente possa attivare in qualsiasi momento il servizio di Ricarica Automatica.

Tutte le offerte Very Mobile, inclusa la Very Flash con 200 Giga al mese, offrono anche gratuitamente il servizio VoLTE per tutti i clienti con terminali compatibili. Inoltre, sono inclusi senza costi aggiuntivi anche i servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe, mentre risulta bloccata di default l’attivazione dei servizi a pagamento, che possono essere successivamente sbloccati tramite l’app ufficiale.

Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WindTre, di cui sfrutta la sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Very Flash anche per i già clienti con cambio offerta?

L’offerta Very Flash è aperta anche ai già clienti, come indicato nel sito ufficiale e confermato anche dal servizio clienti, ma secondo tante testimonianze raccolte questa funzionalità non è ancora possibile.

I clienti Very Mobile con un’altra offerta con meno Giga potranno decidere di cambiare e passare a quella con 200 Giga a 7,99 euro al mese.

Nello specifico, i clienti con l’offerta con 100 Giga possono passare a quella con 200 Giga direttamente dall’App, mentre chi dispone di offerte con meno traffico dati può passare a Very Flash tramite chiamata al servizio clienti 1929.

In ogni caso, per passare all’offerta è importante che il già cliente abbia attivato un’offerta precedente disponibile per la medesima lista di operatori della Very Flash con 200 Giga.

Quando si cambia un’offerta principale con Very Mobile il costo del primo mese anticipato della nuova offerta scelta viene scalato subito dal credito residuo e la nuova offerta si attiva immediatamente, sostituendo in modo irreversibile quella precedente. Occorre quindi avere credito sufficiente per il rinnovo offerta.

Porta un Amico

Fino al 30 Settembre 2021, salvo proroghe, è disponibile la promo Porta un Amico in Very, che consente ai già clienti di invitare i propri amici a passare a Very Mobile e ottenere fino a 5 euro di ricarica omaggio, la quale viene erogata sia all’invitante che all’invitato.

Inoltre, se l’invitato richiede la portabilità provenendo da iliad o da PosteMobile, ogni ricarica omaggio vale 10 euro per entrambi anziché 5 euro. L’invitante può raggiungere fino a 100 euro di ricariche omaggio.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button