AnteprimaOfferte per tuttiVodafone TVVodafoneOfferte Smartphone

Vodafone, anteprima novità e chiusure di Ottobre 2020. Nuova promo smartphone Oktobercash

Con l’ingresso del mese di Ottobre 2020, Vodafone introduce alcune novità per le sue offerte di rete mobile, con nuovi costi di attivazione. Da oggi promo per acquistare a rate Samsung Galaxy S20 FE, mentre è in arrivo la promo Oktobercash con smartphone da acquistare in un’unica soluzione. Inoltre ultime ore per attivare il pacchetto Vodafone TV Base.

Si segnala innanzitutto che in occasione della Festa dei Nonni, dal 1° Ottobre 2020, salvo eventuali cambiamenti, i clienti con l’offerta generazionale Vodafone Facile o l’offerta di rete fissa pensata per i più anziani Tutto Facile Fisso + Mobile, possono acquistare con la carta di credito gli smartphone LG K61 o Doro 7060 entrambi con rate mensili di 0 euro ma con un anticipo di 9,99 euro.

Invece, come anticipato, a partire da oggi, 2 Ottobre 2020, viene inserito un nuovo smartphone all’interno della promo Infinito Smartphone Edition, valida al momento fino al 14 Ottobre 2020 e che come suggerisce il nome è dedicata esclusivamente ai nuovi clienti che attivano un’offerta a scelta tra la Infinito Gold e la Infinito Black.

In particolare, per la promo Infinito S20 Edition, oltre a Galaxy S20 5G e Galaxy S20+ 5G, da oggi viene introdotto il nuovo smartphone Samsung Galaxy S20 FE, che grazie a questa promo con Vodafone ha un costo di 12 euro al mese per 30 mesi senza costi di anticipo.

Inoltre, si segnala che non è più disponibile la promo che scontava le rate mensili di Galaxy S20 5G a 15 euro al mese, ritornando dunque al costo standard di 20 euro al mese.

Si ricorda che con la promo Infinito Smartphone Edition sono sempre inclusi anche 24 mesi di assicurazione RED Care Kasko, che permette di ottenere una riparazione dello smartphone in caso di danno accidentale ogni 12 mesi, coprendo urti, contatti con liquidi, danneggiamenti della fotocamera e dello schermo.

Per le rateizzazioni tramite il servizio Vodafone Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), a prescindere dal modello scelto e dall’offerta abbinata, l’operatore prevede anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti. Per i già clienti ricaricabili bisogna considerare una maggiorazione di 10 euro.

Oktobercash smartphone

Invece, sempre a proposito di smartphone, a partire da domani, 3 Ottobre 2020, salvo eventuali cambiamenti, partirà in alcuni rivenditori Vodafone aderenti una nuova promo cash per l’acquisto di smartphone in un’unica soluzione, che sarà denominata promo Oktobercash.

Grazie a questa promozione, con il nome che ricorda la ricorrenza dell’Oktoberfest di questo mese, sarà possibile acquistare alcuni smartphone in un’unica soluzione a prezzi scontati:

  • Samsung Galaxy A20e al costo di 129,99 euro, anziché 169,99 euro (sconto di 40 euro);
  • Samsung Galaxy A21s al prezzo di 179,99 euro, anziché 209,99 euro (sconto di 30 euro);
  • Samsung Galaxy A51 al costo di 289,99 euro, anziché 379,99 euro (sconto di 90 euro);
  • Huawei P40 Lite al prezzo di 199,99 euro, anziché 299,99 euro (sconto di 100 euro);
  • Oppo A72 al costo di 199,99 euro, anziché 279,99 euro (sconto di 80 euro);
  • Oppo Find X2 Lite 5G al prezzo di 329,99 euro, anziché 499,99 euro (sconto di 170 euro);
  • Xiaomi Redmi Note 8T al costo di 169,99 euro, anziché 229,99 euro (sconto di 60 euro);
  • LG K61 al prezzo di 169,99 euro, anziché 299,99 euro (sconto di 130 euro);
  • Motorola Moto G 5G Plus al costo di 299,99 euro, anziché 399,99 euro (sconto di 100 euro).

La lista di smartphone appena elencati rappresentano soltanto alcuni esempi di quelli che potrebbero essere proposti con la promo Oktobercash di Vodafone. La nuova promo sarà disponibile fino al 31 Ottobre 2020, salvo esaurimento scorte o salvo eventuali cambiamenti.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

SIM attivazione

A partire dal 5 Ottobre 2020, salvo eventuali cambiamenti, ci saranno invece alcune novità per quanto riguarda i costi di attivazioni di alcune offerte standard di rete mobile di Vodafone.

Infatti cambierà per le nuove sottoscrizioni il costo di attivazione delle offerte standard appartenenti alla gamma Vodafone InfinitoRed, Vodafone Easy, Vodafone Facile, Family+ e la SIM mobile con l’offerta Giga Family Infinito Edition per l’omonima offerta convergente fisso mobile.

Attualmente il costo di attivazione di queste offerte per i nuovi clienti è in promozione a 5 euro invece di 31 euro, ma solo se durante la permanenza in Vodafone viene effettuato traffico per un valore minimo prestabilito (variabile in base all’offerta), altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro.

Invece, dal 5 Ottobre 2020 il costo di attivazione sarà aumentato in promozione a 6,99 euro anziché 32,99 euro, sempre soltanto se durante la permanenza in Vodafone verrà effettuato traffico per un valore minimo prestabilito (variabile in base all’offerta, ad esempio 180 euro per Vodafone Easy), altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro.

Come già anticipato dal 5 Ottobre 2020 cambierà anche il costo di attivazione dell’offerta Shake it Fun, che dalla stessa data sarà rinnovata con nuovo prezzo e alcuni nuovi servizi inclusi. In questo caso il costo di attivazione passerà da 5 euro una tantum a 6,99 euro una tantum.

Lo stesso discorso varrà anche per le altre offerte della gamma Shake, ossia Shake it Easy e Shake Remix Unlimited Junior, che avranno anch’esse un costo di attivazione di 6,99 euro una tantum.

Dal 5 Ottobre 2020 cambierà anche il costo di attivazione dell’offerta dedicata alla gestione dei sistemi di antifurto, domotica, localizzazione e monitoraggio remoto denominata Vodafone Easy Control, con 50 minuti, 100 SMS e 200MB di traffico dati in 4G a 2 euro al mese.

In questo caso infatti, se attualmente il contributo per l’attivazione è gratuito, dal 5 Ottobre 2020 aumenterà a 5 euro una tantum.

Si ricorda che in caso di nuova attivazione il costo di attivazione dell’offerta va aggiunto al costo del primo mese anticipato e a quello di una nuova SIM ricaricabile, che solitamente è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, salvo eventuali promozioni.

Vodafone TV

Per finire, sempre dal 5 Ottobre 2020 ci sarà anche una novità che riguarderà Vodafone TV, la piattaforma di streaming video dell’operatore.

Da quella data, infatti, chiuderà in commercializzazione il pacchetto Vodafone TV Base, che attualmente nei negozi ha un costo di 1 euro al mese (in promozione invece di 5 euro al mese), oltre al costo di attivazione rateizzato.

Questo pacchetto, che rimane dunque ancora disponibile per poche ore, include sia la promo con Amazon Prime gratis per 6 mesi, e di fatto i contenuti previsti di base da Vodafone TV e dal suo decoder TV Box 4K incluso (più di 100 canali con pausa e contenuti on demand ad esempio di Nickelodeon e Animal Planet e il nuovo Discovery Channel), ma senza i contenuti di NOW TV o DAZN che sono invece compresi negli altri pacchetti proposti dall’operatore.

In questo modo, per sottoscrivere Vodafone TV sarà necessario pagare un costo minimo mensile di 10 euro, dato che rimangono invece ancora disponibili gli altri pacchetti con i contenuti di DAZN e NOW TV e anche la promo con Amazon Prime gratis 12 mesi, denominati rispettivamente Vodafone TV Intrattenimento, Vodafone TV Sport Plus e Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento.

Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button