Vodafone Easy Control: tieni tutto sotto controllo con un costo di 2 euro ogni 4 settimane


E’ disponibile anche questo mese la nuova offerta ricaricabile Vodafone Easy Control dedicata ad essere utilizzata nei sistemi di antifurto, domotica, localizzazione e monitoraggio remoto.  L’offerta, attivabile per i clienti privati, è disponibile sia per già clienti che per nuove attivazioni.

Vodafone Easy Control prevede 50 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti e 200MB in 4G ad alta velocità a 2 euro ogni 4 settimane. L’offerta sarà disponibile per i nuovi e già clienti con una SIM già attiva e inserita nei sistemi di antifurto, domotica, localizzazione e monitoraggio remoto.

   

Per essere sempre informato su credito e il traffico residuo relativi alla SIM nel dispositivo il cliente Vodafone riceverà un SMS gratuito ogni 2 settimane su un numero di cellulare da lui prescelto (può essere anche un numero non Vodafone).

L’opzione è attivabile esclusivamente sul piano della sim Vodafone Life Connect.

Dopo il superamento del traffico incluso, il cliente consuma come da piano Life Connect: 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. La Sim che sottoscrive l’offerta Easy Control non scade, quindi il cliente non è costretto a ricaricare almeno 1 volta l’anno.

Al termine dei 200 MB disponibili si pagano 10 gettoni da 100 MB al costo di 50 centesimi di euro l’uno, per una spesa massima di 5 euro. Al termine dei 10 gettoni la connessione sarà rallentata a 64Kbps. L’offerta include anche l’attivazione automatica di Rete Sicura gratuita per i primi 3 rinnovi (se non ne ha già usufruito), successivamente rinnovabile al costo di 1 euro ogni 4 settimane. Vodafone Rete Sicura si potrà disattivare direttamente dall’area clienti del sito ufficiale di Vodafone.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus