AnteprimaVodafoneOfferte Smartphone

Vodafone Infinito Smartphone Edition: sconti su Apple, Samsung e Huawei anche ad Agosto 2020

Vodafone prorogherà ancora la sua promo Infinito Smartphone Edition che offre alcuni telefoni a rate con anticipo zero. Fra questi anche Samsung Galaxy S20 5G in promo a 15 euro al mese.

Come si evince già dal nome, la Infinito Smartphone Edition è dedicata esclusivamente ai nuovi clienti che attivano un’offerta a scelta tra la Infinito Gold e la Infinito Black. La promo sarà valida fino al 31 Agosto 2020, salvo eventuali cambiamenti.

Oltre agli smartphone delle famiglie Apple e Samsung, già dal 29 Giugno 2020 è disponibile anche Infinito P40 Edition, che offre un Huawei P40 5G in abbinamento all’offerta.

In tutti i casi, nella promo Infinito Smartphone Edition sono inclusi anche 24 mesi di assicurazione RED Care Kasko, che permette di ottenere una riparazione dello smartphone in caso di danno accidentale ogni 12 mesi, coprendo urti, contatti con liquidi, danneggiamenti della fotocamera e dello schermo.

Iniziando con la Infinito S20 Edition, è possibile acquistare un Samsung Galaxy S20+ 5G al prezzo di 25 euro al mese, senza anticipo.

Invece, per la stessa gamma, cambia a partire da oggi, 23 Luglio 2020, il costo delle rate per i nuovi clienti che acquistano Samsung Galaxy S20 5G, ora al prezzo scontato di 15 euro al mese (anziché 20 euro al mese) senza anticipo. La promozione in questione è valida fino al 7 Agosto 2020, salvo cambiamenti. Sempre fino al 7 Agosto 2020 alcuni già clienti Vodafone potranno acquistare Galaxy S20 5G a rate da 22,99 euro al mese senza anticipo, senza però i benefici della Infinito S20 Edition.

Con Infinito iPhone, il cliente può decidere di acquistare un iPhone SE da 128GB al prezzo di 15 euro al mese, un iPhone 11 da 128GB al prezzo di 20 euro al mese e un iPhone 11 Pro da 64GB al prezzo di 30 euro al mese.

Anche in questo caso non è previsto alcun anticipo e il cliente può decidere di aggiungere anche un Apple Watch a rate per ottenere uno sconto su Vodafone OneNumber.

Infine, con Infinito P40 Edition si può acquistare ad anticipo zero un Huawei P40 5G a rate di 15 euro al mese. In questo caso, richiedendole tramite la procedura sul sito di Huawei, è possibile anche ottenere le Freebuds 3i e il Huawei Speaker in omaggio tramite la Promo Huawei in vigore fino al 31 Agosto 2020.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Infinito

Vodafone offre la rateizzazione degli smartphone tramite il suo servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che richiede solitamente il pagamento di 24 o 30 rate mensili, di un anticipo e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che riduce costantemente all’avvicinarsi al termine della rateizzazione. Il metodo di pagamento è carta di credito e in alcuni casi anche domiciliazione SEPA SDD.

Per le rateizzazioni, a prescindere dal modello scelto e dall’offerta abbinata, l’operatore prevede anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti.

Si segnala inoltre che il listino Telefono No Problem prosegue e che a partire da domani 24 Luglio 2020 gli smartphone proposti delle varie marche come Samsung, Apple, Huawei, Xiaomi e LG potranno essere acquistati anche in abbinamento alla nuova offerta Shake it Fun, valida a partire da oggi 23 Luglio 2020.

Anteprima proroga. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close