Vodafone FissoVodafone TVVodafone

Vodafone TV: da oggi Discovery Channel per tutti e Dplay Plus in arrivo

Vodafone ha annunciato il rafforzamento della partnership con Discovery Italia per la sua piattaforma di streaming Vodafone TV: da oggi è visibile il canale Discovery Channel e i contenuti di Animal Planet, mentre nei prossimi mesi si potrà aggiungere Dplay Plus alla propria offerta TV.

La novità è stata resa nota oggi, 8 Luglio 2020, dall’operatore rosso insieme all’editore di contenuti di intrattenimento. Dunque, la partnership fra Vodafone Italia e Discovery Italia si rafforza e si rinnova attraverso un nuovo accordo.

Fino ad ora i clienti Vodafone TV avevano, e avranno ancora a disposizione, sempre in streaming e in modalità on demand, tutti i nove canali gratuiti del gruppo Discovery, ossia NOVE, Real Time, DMax, Giallo, Motor Trend, K2 e Frisbee a cui si sono aggiunti da quest’anno HGTV Home & Garden TV, il brand dedicato alla casa e a chi la vive e Food Network.

Invece, grazie al nuovo accordo, a questi canali si aggiunge da oggi per tutti i clienti di Vodafone TV, sia in streaming che on demand 24 ore su 24, anche Discovery Channel, il canale flagship del gruppo Discovery distribuito da oltre 30 anni in tutto il mondo, oltre al meglio dei contenuti di Animal Planet, il brand dedicato al mondo della natura e degli animali.

Dplay Plus Discovery

In più, nei prossimi mesi, ci sarà anche la possibilità per i clienti Vodafone TV di accedere ai contenuti di Dplay Plus, in modalità add on all’abbonamento Vodafone TV. Il servizio di streaming di Discovery è infatti a pagamento e sarà quindi probabilmente disponibile nei prossimi mesi un pacchetto dedicato così come avviene per i contenuti NOW TV.

Grazie a Dplay Plus è possibile vedere anteprime esclusive di contenuti premium dei canali free to air del gruppo, visibili senza interruzioni pubblicitarie, serie evento in esclusiva e “box sets” dedicati ai titoli cult.

Si ricorda che Vodafone TV è la piattaforma di streaming di proprietà dell’operatore pensata per i clienti di rete fissa che, oltre alla tradizionale TV, possono fruire anche di contenuti on demand e di Internet TV, grazie anche al Vodafone TV Box sempre incluso.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close