Offerte per tuttiVodafone

Vodafone RED: l’offerta tariffaria con Giga illimitati per chat, mappe, social e musica

Dal 29 Giugno 2020, è disponibile Vodafone RED, offerta tariffaria che include anche minuti internazionali e la navigazione illimitata per chat, mappe, social e musica.

Come anticipato, Vodafone ha cambiato il nome della Red Unlimited Smart, che adesso è chiamata semplicemente RED, ereditando tutte le caratteristiche dell’offerta precedente.

Nel dettaglio, Vodafone RED offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, in Italia e in Unione Europea, SMS illimitati verso tutti e 40GB di traffico internet fino in 5G al prezzo di 18,99 euro al mese con Smart Pay, ovvero con il metodo di pagamento automatico.

Inoltre, l’offerta prevede la navigazione illimitata su determinate app per chat, mappe, social e musica.

I Giga illimitati sono inclusi per le app di chat: WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, iMessage, Imo e Discord.

Navigazione illimitata anche per le app per l’utilizzo di mappe: Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Google maps, Maps app, TomTom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation (be-on-road), Probus, Via Michelin e yandex-maps.

A tal proposito, il traffico dati è illimitato anche per i siti ufficiali di HERE WeGo, Yahoo! Maps, Waze, Tutto Città, Bing Maps, Wikimapia, Via Michelin, Mapillary, Yandex.Maps e MapQuest.

Infine, Vodafone RED offre giga illimitati per le app social Facebook, Instagram, LinkedIn, Snapchat, Tumblr, Pinterest, happn, Tinder e ASKfm; e per le app di musica Apple Music, Tidal, Spotify, Deezer Music, iTunes, Radio Deejay, RTL 102.5, Radio 105, Radio Italia, RDS, R101 e SoundCloud.

L’elenco, che sarà costantemente aggiornato, potrebbe subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà di Vodafone. La navigazione illimitata sulle app incluse non comprende la navigazione sui siti esterni raggiungibili tramite link. Per utilizzare i Giga illimitati per chat, mappe e social bisogna avere traffico dati disponibile.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Promo Non Pago

L’offerta Vodafone RED è attivabile anche online (ecco il link diretto) e prevede un costo mensile di 18,99 euro con Smart Pay, ovvero il metodo di pagamento con carta di credito o conto corrente (SDD).

Il costo dell’offerta principale viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico con il metodo di pagamento scelto. Tutti gli altri costi sono scalati dal credito residuo. Per utilizzare la SIM, però, il credito deve essere maggiore di 0 euro.

L’offerta è disponibile anche con metodo di pagamento tramite addebito su credito residuo, ma in questo caso il costo sarà di 24,99 euro al mese, a parità di contenuti offerti.

Il costo di attivazione per i nuovi clienti, che decidono di cambiare operatore, è pari a 5 euro invece di 31 euro, se si effettuano e utilizzano ricariche per almeno 269 euro; in caso contrario, verranno addebitati i restanti 26 euro.

Per i già clienti Vodafone è previsto invece un contributo di cambio offerta di 22,50 euro, in caso di cambio offerta o passaggio da abbonamento a ricaricabile.

L’offerta include minuti illimitati verso i Paesi dell’Unione Europea: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Irlanda, Islanda, Isola Man, Isole Faroe, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Reunion, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

Vodafone RED può essere inoltre utilizzata anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. In tali Paesi sono a disposizione 10 Giga, finiti i quali viene ricevuto un SMS di notifica ed è possibile continuare a navigare con un costo aggiuntivo di 0,427 centesimi di euro per singolo Mega. In Roaming UE sono escluse le chiamate internazionali.

Vodafone prezzo bloccato

Il piano tariffario dell’offerta Vodafone RED è Vodafone 25 New, che prevede chiamate a 25 centesimi di euro al minuto, in aggiunta ai 20 centesimi di euro di scatto alla risposta, e gli SMS a 29 centesimi di euro ognuno.

Con Vodafone 25 New è inoltre preattivato Smart Passport +, che offre fino a 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 500 Mega a 3 o 6 euro al giorno nei Paesi extra UE e in USA, solo in caso di utilizzo.

Come evidenziato nelle note del sito dell’operatore, in caso di esaurimento del credito residuo il cliente continua a parlare e navigare senza limiti per un massimo di 48 ore. Se invece si decide di addebitare l’offerta sul credito residuo il costo sarà di 99 centesimi di euro per 24 ore fino a un massimo di 1,98 euro per 48 ore.

Vodafone RED include, detariffati rispetto al piano Vodafone 25 New, i servizi di Segreteria Telefonica, Chiamami e Recall e il 414 per la verifica del credito residuo. Inoltre è incluso l’utilizzo del telefono come hotspot senza costi aggiuntivi.

Solo previa attivazione dell’impostazione apposita sullo smartphone, è possibile ricevere informazioni sull’esito degli SMS inviati attraverso un messaggio di notifica che ha un costo di 25 centesimi di euro ognuno. Il costo è indipendente dal piano tariffario sottoscritto o opzione tariffaria attivata.

Sono escluse dall’offerta e vengono pagate a consumo: le chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892, ecc.); le chiamate o gli SMS a numeri forniti da società che pubblicizzano concorsi e/o comunicate durante trasmissioni radiotelevisive; gli SMS verso numeri che iniziano con 3424, 34043 e 342311; le chiamate a numeri utili e a servizi Vodafone; gli MMS, i trasferimenti di chiamate e le videochiamate a numeri brevi.

Le chiamate e gli SMS illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, mentre superato il traffico dati la connessione si blocca.

I clienti Vodafone possono aggiungere uno smartphone all’offerta, ma così sarà prevista una permanenza minima variabile. L’offerta RED è disponibile fino a nuova comunicazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close