Premi

Samsung: con Galaxy S20 FE in regalo un Gear Fit 2 o Xbox Game Pass Ultimate con controller

Samsung ha indetto una nuova promozione a premi che permette a chi prenota e acquista un Galaxy S20 FE di scegliere tra un Game Pack e un Health Pack.

La nuova promozione a premi Samsung, che ha recentemente lanciato il suo nuovo pieghevole Galaxy Z Fold2 5G, è rivolta a tutti coloro che prenoteranno dal 23 Settembre al 1 Ottobre 2020 un Samsung Galaxy S20 FE e che completeranno l’acquisto dal 2 al 23 Ottobre 2020.

La promozione è valida, per tutte le persone fisiche maggiorenni, con la prenotazione e l’acquisto o il noleggio, sia presso un punto vendita aderente sia nello store online di Samsung, di un Galaxy S20 FE. È richiesta la registrazione presso il sito di Samsung seguendo il regolamento.

I premi messi a disposizione dalla promozione, tra cui scegliere durante la procedura di registrazione, sono due: un Game Pack contenente un abbonamento per Xbox Game Pass Ultimate per tre mesi e un Game Controller Moga XP5-X, dal valore complessivo di 109 euro; un Health Pack, contenente un Samsung Gear Fit 2 di colore nero, dal valore di 79 euro.

game pack health pack samsung galaxy

L’Xbox Game Pass Ultimate dalla durata di tre mesi presente nel Game Pack è rivolto solo a chi non è già abbonato e richiede di completare la propria sottoscrizione online sul sito di Microsoft. Al momento dell’attivazione gratuita sarà necessario indicare anche un metodo di pagamento.

Al termine dei tre mesi di abbonamento gratuito, questo sarà rinnovato automaticamente con la tariffa mensile standard prevista, consultabile sul sito di Microsoft. Si ricorda che è possibile annullare il rinnovo automatico presso la propria area personale nel sito di Microsoft. L’abbonamento deve essere attivato entro e non oltre il 2 Marzo 2021.

Samsung Galaxy S20 FE ha un display da 6,5 pollici flat FHD+ con risoluzione 1080×2400, tecnologia Super AMOLED, Infinity-O Display, certificazione HDR10+ e frequenza d’aggiornamento fino a 120Hz. Il processore è un Exynos 990 octa-core a 64-bit ed è accompagnato da 6GB di RAM, 128GB di spazio d’archiviazione espandibile tramite MicroSD e una batteria da 4.500mAh compatibile con ricarica rapida e wireless.

Galaxy S20 FE è resistente all’acqua con la certificazione IP68, è compatibile con le reti fino a 5G, utilizza Android 10 e presenta una fotocamera anteriore da 32MP e una tripla fotocamera posteriore, composta da un sensore principale da 12MP, un grandangolare da 12MP e un teleobiettivo da 8MP con Space Zoom ottico 3x e Super Risoluzione fino a 30x.

samsung galaxy s20 fe colori tavolo

Nello specifico, per poter partecipare alla promozione, sarà necessario prima preordinare Galaxy S20 FE durante il periodo di prenotazione, che va dal 23 Settembre 2020 al 1 Ottobre 2020 inclusi, sia presso un punto vendita aderente che all’interno del sito Samsung.

Una volta prenotato, sarà necessario completare l’acquisto o il noleggio durante il periodo di acquisto, che va dal 2 Ottobre 2020 al 23 Ottobre 2020 inclusi.

Si ricorda che nel caso in cui la prenotazione sia stata effettuata sullo shop online di Samsung, l’acquisto sarà automaticamente completato non appena Galaxy S20 FE sarà disponibile per la spedizione, salvo annullamento dell’ordine.

Una volta acquistato e ricevuto lo smartphone, si dovrà procedere alla registrazione, dal 2 Ottobre al 3 Novembre 2020 inclusi, presso il sito Samsung. Per completare la registrazione sarà necessario recarsi sulla pagina della promozione nel sito Samsung Members e accedere al proprio account, oppure registrarsi gratuitamente se non si è già iscritti.

Per procedere alla registrazione sarà necessario compilare l’apposito modulo presente nel sito, inserendo i dati personali e di contatto, caricare una foto della prova di prenotazione (che riporti il nome del modello, una data compresa nel periodo di prenotazione, i dati del punto vendita presso il quale è stata effettuata e il proprio nominativo), una foto della prova d’acquisto (che riporti gli stessi dati forniti nella prova di prenotazione) o noleggio e una foto del codice IMEI dello smartphone.

Sono accettate come prova della prenotazione le ricevute di prenotazione rilasciate per i punti vendita fisici, la ricevuta d’acquisto trasmessa via email per le prenotazioni dal sito Samsung e la ricevuta di noleggio trasmessa via email per i noleggi effettuati con Samsung Smart Rent.

s20 fe galaxy frontale

I requisiti necessari alla prova d’acquisto richiedono che il prodotto sia stato acquistato durante il periodo valido, una foto che attesti il nome del prodotto, uno scontrino fiscale, ricevuta d’acquisto o fattura con il proprio codice fiscale, oppure la conferma dell’ordine per gli acquisti e i noleggi effettuati tramite il sito web di Samsung.

La prova d’acquisto deve essere ricollegabile alla prova di prenotazione caricata, quindi i dati relativi al punto vendita, le proprie generalità, il numero dell’ordine e il modello del prodotto dovranno essere gli stessi.

Coloro che effettueranno la prenotazione e l’acquisto con sottoscrizione di abbonamento tramite operatore telefonico, dovranno inviare una dichiarazione ufficiale del rivenditore, attestante la vendita di Galaxy S20 FE durante il periodo valido. Saranno ritenute valide solo le dichiarazioni su carta intestata del punto vendita con il proprio nome e cognome, riportanti data, timbro e firma leggibile del direttore/proprietario del punto vendita, la data di vendita, l’IMEI dello smartphone, oltre che alla fotocopia dello scontrino di vendita.

La fotografia del codice IMEI dovrà essere effettuata all’adesivo applicato al retro dello smartphone, oppure all’adesivo posto sulla scatola purché questa sia stata chiaramente aperta oppure alla serigrafia presente sul carrellino della SIM di Galaxy S20 FE.

Una volta inserite tutte le prove richieste sarà possibile selezionare il premio desiderato, a scelta tra il Game Pack, contenente l’abbonamento per tre mesi a Xbox Game Pass Ultimate e un Game Controller, oppure l’Health Pack, contenente un Samsung Gear Fit 2 di colore nero. Si ricorda che una volta selezionato il premio non sarà più possibile modificare la propria scelta.

Come conferma della partecipazione, sarà spedita un’email nella quale sarà indicato se la procedura di registrazione del prodotto sia andata a buon fine. Se la registrazione è andata buon fine, il Pack selezionato sarà consegnato gratuitamente entro 180 giorni dalla data dell’email presso l’indirizzo indicato in fase di registrazione. L’abbonamento di tre mesi a Xbox Game Pass Ultimate contenuto nel Game Pack sarà consegnato via email entro 14 giorni dalla conferma della registrazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button