AnteprimaOfferte Fisso MobileVodafone

Vodafone Family+ con minuti illimitati e fino a 100 Giga a 9,99 euro al mese per i nuovi clienti

Dal 29 Giugno 2020, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Vodafone di rete fissa potranno attivare una nuova sim ricaricabile Vodafone con la nuova offerta mobile convergente Vodafone Family + a 9,99 euro al mese se si proviene da qualsiasi operatore o si sceglie di attivare solo un nuovo numero.

Ecco ulteriori dettagli sulle anticipazioni dei giorni scorsi relative alla nuova offerta tariffaria convergente in partenza dal 29 Giugno 2020.

L’offerta Family+ è attivabile esclusivamente per i nuovi clienti Vodafone che attivano o hanno attivato il meccanismo Giga Family. Non è disponibile per i già clienti.

Con Giga Family i clienti Vodafone possono unire la rete fissa al mobile pagando tutto in un’unica fattura e ottenendo 50 Giga o 100 Giga da aggiungere a quelli già presenti nell’offerta sul mobile senza costi aggiuntivi.

Se si aggiunge un solo numero che ha lo stesso intestatario della linea fissa, si riceveranno 50 Giga in più ogni mese, aggiuntivi all’offerta di rete mobile.

Invece, per ogni ulteriore SIM che viene associata alla propria Giga Family, si riceveranno 100 Giga in più al mese per ognuna delle SIM (anche per la prima).

Questo significa che la prima SIM avrà 100 Giga in più anziché 50 Giga, e anche tutte le altre avranno 100 Giga in più sulla loro offerta.

Il cliente potrà portare al massimo 6 SIM in Giga Family, ma il primo numero associato deve essere necessariamente quello dell’intestatario della linea fissa. Le SIM portate in Giga Family dovranno avere l’addebito nella fattura di rete fissa del primo numero mobile associato.

Vodafone Giga Family

Vodafone Family + include ogni mese un bundle di minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 50 Mega di traffico internet mobile a 9,99 euro al mese.

Se Vodafone Family + viene associata alla prima sim inclusa in Giga Family il cliente avrà minuti illimitati e 50 Giga mensili di traffico internet mobile a 9,99 euro al mese con addebito nella fattura di rete fissa.

Invece, se questa offerta viene associata alla seconda, terza, quarta, quinta o sesta sim inclusa in Giga Family il cliente avrà minuti illimitati e 100 Giga mensili di traffico internet mobile a 9,99 euro al mese con addebito nella fattura di rete fissa.

In entrambi i casi c’è da aggiungere anche 50MB dell’offerta base.

E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro invece di 31 euro se durante la permanenza in Vodafone viene effettuato traffico per almeno 180 euro sulla SIM. Il costo della SIM standard è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, salvo eventuali promozioni locali.

Giga Family continuerà ad essere attivabile anche con altre offerte ricaricabili Vodafone, non per forza solo con Family+.

Sono escluse le SIM solo voce senza pacchetto mobile, le SIM con piani a consumo e le SIM dati e Instant Activation. Altre offerte (come ad esempio le offerte della gamma Giga Family Infinito Edition) ricevono invece un trattamento diverso rispetto ai 50 o 100 Giga bonus gratuiti.

In fase di attivazione sim per Family+ sarà possibile associare, se si vuole, anche contestualmente un device a rate.

L’offerta è valida anche in Roaming UE senza costi aggiuntivi, ma con dei limiti per quanto concerne l’ammontare massimo di traffico dati utilizzabile ogni mese. I minuti sono invece tariffati in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Special 50 Digital Edition

Per le nuove attivazioni di SIM Vodafone viene attivato di default il nuovo piano base Vodafone 25 New, la cui particolarità è quella di avere alcuni servizi accessori tariffati a consumo e non disattivabili.

Tale piano include le componenti Smart Passport+ per le tariffe in Roaming Extra UE, la Ricevuta di Ritorno SMS, la Segreteria Telefonica, Chiamami & Recall e la Continuità di servizio applicato in caso di credito insufficiente per pagare il rinnovo dell’offerta. In caso di addebito dell’offerta su carta di credito o conto corrente non è previsto alcun costo aggiuntivo.

L’offerta Family+ include la possibilità di ascoltare la Segreteria Telefonia e di ricevere gli SMS del servizio di reperibilità Chiamami & Recall senza costi aggiuntivi. Anche la chiamata al numero 414 per ascoltare il credito residuo della sim ricaricabile è detariffata con l’offerta attiva.

L’offerta non prevede un bundle di SMS inclusi, che saranno dunque tariffati a consumo (29 centesimi di euro per ogni SMS inviato con il piano Vodafone 25 New). Il cliente può però attivare il pacchetto dedicato Vodafone Plus al costo di 2 euro al mese in più per ottenere SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali.

Dal 29 Giugno 2020 saranno disponibili anche la nuova offerta Vodafone Easy, il nuovo costo mensile di Vodafone Infinito in caso di metodo di pagamento automatico, Top Service per le offerte della gamma Infinito, Red e altre novità.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button