AnteprimaOfferte SmartphoneVodafone

Vodafone: promo smartphone Giga Family TNP e Infinito Smartphone Edition per tutto Luglio 2020

Vodafone ha prorogato al 31 Luglio 2020 le sue due promo Infinito Smartphone Edition e Giga Family TNP, che offrono alcuni device a rate anche con anticipo zero.

Iniziando con la promo Infinito Smartphone Edition prorogata al 31 Luglio 2020, questa è dedicata, come suggerisce il nome, solo ai nuovi clienti che decidono di sottoscrivere un’opzione tariffaria a scelta tra la Infinito Gold e la Infinito Black.

Gli smartphone acquistabili nei rivenditori aderenti entro il 31 Luglio 2020, salvo eventuali proroghe, appartengono alle famiglie Apple e Samsung.

Per quanto riguarda i device Apple offerti da Vodafone con la sua promo Infinito Smartphone Edition, vengono proposti i seguenti smartphone con anticipo zero:

  • iPhone SE 128GB a rate di 15 euro al mese, che si sommano al costo dell’offerta scelta;
  • iPhone 11 128GB a rate di 20 euro al mese, che si sommano al costo dell’offerta scelta;
  • iPhone 11 Pro 64GB a rate di 30 euro al mese, che si sommano al costo dell’offerta scelta.

Per gli smartphone Samsung, invece, sono offerti il Samsung Galaxy S20 5G al prezzo di 20 euro al mese e il Galaxy S20+ 5G a 25 euro al mese, anche in questo caso da sommare chiaramente al costo dell’offerta.

Sia per i device iPhone che per i Samsung, la promo Infinito Smartphone Edition offre anche 24 mesi di assicurazione RED Care Kasko inclusa, che permette di ottenere una riparazione dello smartphone in caso di danno accidentale ogni 12 mesi. Tale assicurazione copre urti, contatti con liquidi, danneggiamenti della fotocamera o dello schermo.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Samsung Galaxy S20
I nuovi Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra

Sempre fino al 31 Luglio 2020, salvo eventuali altre proroghe, continua anche la promozione Vodafone Giga Family TNP dedicata ai clienti convergenti fisso-mobile.

In questo caso, Vodafone offre degli smartphone a prezzo scontato rispetto alle condizioni del listino per i suoi clienti Giga Family, con anticipi e rate variabili.

Si parte con il Huawei Y5 2019 offerto con anticipo di 9,99 euro e rata di 1,99 euro al mese per tutte le offerte. In abbinamento alle Vodafone Infinito, il device prevede invece lo stesso anticipo e rate di 0,99 euro al mese.

Lo Xiaomi Note 8T è invece venduto con anticipo di 9,99 euro e rate di 3,99 euro al mese, mentre per le offerte Vodafone Infinito queste sono pari a 2,99 euro al mese.

Passando al Huawei P30 Lite, l’anticipo è sempre di 9,99 euro e le rate sono di 4,99 euro al mese o 2,99 euro al mese con le offerte Infinito.

Infine, il Huawei P30 è offerto con anticipo di 49,99 euro e rate di 9,99 euro al mese per tutte le offerte, mentre in abbinamento alla gamma infinito le rate sono di 8,99 euro al mese, e il Samsung Galaxy S10 prevede un anticipo di 99 euro e rate di 12,99 euro al mese. In quest’ultimo caso, con la Infinito Black l’anticipo è di 199,99 euro e le rate sono di 0 euro al mese.

Il Huawei P30 e il Samsung Galaxy S10 sono acquistabili solo con carta di credito.

Vodafone smartphone
Samsung Galaxy S10 e Huawei P30.

Si ricorda che Vodafone offre rateizzazione di smartphone tramite il servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che richiede solitamente il pagamento di 24 o 30 rate mensili, di un anticipo e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che riduce costantemente all’avvicinarsi al termine della rateizzazione. Il metodo di pagamento è carta di credito e in alcuni casi anche domiciliazione SEPA SDD.

Inoltre, per qualsiasi rateizzazione, indipendentemente dal modello scelto e dall’offerta abbinata, Vodafone prevede un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti.

Aggiornamento Anteprima proroga. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.