Offerte Fisso MobileWindTreWindTre Rete Fissa

WINDTRE rete fissa: continua promo online tutto incluso. Super Wi-Fi Extender nei negozi

Dopo la proroga delle offerte standard nei negozi, WINDTRE continua ancora a proporre anche a fine Giugno 2020 la promo online sulle sue offerte di rete fissa, che permettono di ottenere un prezzo scontato con le chiamate illimitate e il modem inclusi. Nei negozi nuovo Super Wi-Fi Extender e convergenza con Cube Large scontata.

Come anticipato, le offerte di rete fissa WINDTRE sono state infatti prorogate fino al 26 Luglio 2020, salvo cambiamenti. Allo stesso modo, prosegue senza cambiamenti anche la promo online con modem e chiamate illimitate comprese nel canone mensile scontato.

La promozione sull’offerta di rete fissa WINDTRE Super Fibra disponibile online (ecco il link diretto) fino al 29 Giugno 2020, salvo proroghe, prevede ancora quindi internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC (rete Fastweb o rete TIM anche in Bitstream NGA) o Fibra FTTH (rete Open Fiber o Fastweb) fino a 1000 Mbps, chiamate illimitatemodem in vendita abbinata a 5,99 euro al mese per 48 mesi (già inclusi nel costo finale) e Giga illimitati su un massimo di 3 SIM WINDTRE.

Il costo di questa promozione è sempre differenziato in base alla tecnologia di rete: in Fibra FTTH, FTTC standard e ADSL 20 Mega costa 26,98 euro al mese (20,99 euro più 5,99 euro per 48 mesi), mentre in FTTC Bitstream NGA il canone è pari a 28,98 euro al mese (22,99 euro più 5,99 euro per 48 mesi), e in ADSL fino a 7 Mega, INTERNET7, il costo è di 33,98 euro al mese.

Si segnala che questa promozione è disponibile, come già raccontato, anche nei negozi WINDTRE aderenti, che potranno ancora proporre le stesse condizioni valide sul sito dell’operatore fino al 29 Giugno 2020, salvo cambiamenti. Il negoziante dovrà semplicemente inserire il codice promozionale “PROMOWEB” per applicare gli sconti previsti dall’offerta online.

WINDTRE Super Fibra online

La promo online comprende quindi l’opzione Voce Unlimited gratis anziché a 3 euro in più al mese per ottenere le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e CANADA.

Anche se nella pagina delle offerte non viene specificato, sul sito WINDTRE è ancora presente l’indicazione relativa a In Vista, il servizio che permette di visualizzare il numero di chi chiama, che ha un costo di 2 euro in più al mese IVA inclusa solo se si sceglierà di attivarlo.

Fra le altre opzioni aggiuntive ci sono anche Call Your Country Home, a 5 euro al mese, per le chiamate verso altri paesi esteri, e Family Protect by Avast per la sicurezza della navigazione a 99 centesimi di euro al mese con primo mese gratis.

A proposito di opzioni, come già anticipato, dal 22 Giugno 2020 i clienti WINDTRE di rete fissa possono acquistare in un’unica soluzione nei negozi il nuovo Super Wi-Fi Extender, che sarebbe il repeater wireless Zyxel WAP6807, al costo scontato di 59,90 euro (invece di 89,90 euro), nel caso in cui si voglia estendere il Wi-Fi di casa in zone poco coperte.

Il dispositivo è compatibile con i modem che supportano la rete wireless a 5GHz (il collegamento fra modem ed extender avviene infatti su questa frequenza), è autoinstallante tramite tasto WPS ed è predisposto per essere attaccato a muro.

Super Wi-Fi Extender genera una rete Wi-Fi dual band AC2100, con possibilità di navigare fino a 400 Mbps sulla banda 2,4 GHz e fino a 1733 Mbps sulla banda a 5 GHz. Si possono connettere fino a 100 dispositivi contemporaneamente, e anche fino a 2 dispositivi via cavo tramite le porte LAN Gigabit Ethernet.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Wi-Fi Extender rete fissa
Il repeater Wi-Fi Zyxel WAP6807.

Con l’offerta standard di rete fissa WINDTRE il modem è incluso in vendita abbinata a rate (a 5,99 euro ciascuna) e prevede un vincolo di 48 mesi. In caso di recesso anticipato dalle offerte di rete fissa WINDTRE è previsto solo il pagamento delle rate residue (non è prevista la rata finale). È anche possibile scegliere di rateizzare il costo del modem in 24 rate mensili da 11,98 euro.

Il modem unico incluso nelle offerte WINDTRE è lo Zyxel VMG8825-B, precedentemente denominato Home&Life Hub ma dal 16 Marzo 2020 anche WINDTRE Hub.

In alternativa, in ottemperanza alla delibera AGCOM n. 348/18/CONS sul modem libero, continua ad essere disponibile anche l’offerta senza modem incluso denominata WINDTRE Absolute, che grazie alla sua promo online ancora disponibile fino al 29 Giugno 2020, salvo proroghe, prevede un costo promozionale di 25,99 euro al mese con chiamate illimitate incluse.

Per le attivazioni effettuate a partire dal 23 Marzo 2020 non è più previsto alcun costo di attivazione sulle offerte di rete fissa WINDTRE. Dunque in caso di recesso anticipato, si pagheranno solo i costi dovuti in caso di migrazione o cessazione della linea (costo pari ad una mensilità di canone) o le rate residue del modem in vendita abbinata del modem per 48 mesi (se previsto dall’offerta).

Il costo di invio delle fatture tramite sito o email è gratuito, mentre se si sceglie l’invio cartaceo, questo ha un costo di 2 euro ad ogni bolletta inviata. Se si disattiva il dettaglio delle chiamate allegate al conto telefonico, che ha un costo di 60 centesimi di euro ad invio, non ci saranno ulteriori costi fissi extra.

Si ricorda che i rinnovi di tutte le offerte WINDTRE avvengono ogni mese solare mentre le fatture saranno emesse ogni mesela fattura viene infatti emessa con cadenza mensile anticipata.

WINDTRE Cube

Come già succedeva dal 18 Maggio 2020 per i già clienti di rete fissa attivi dal 16 Marzo 2020, a partire dal 22 Giugno 2020 sia i nuovi clienti WINDTRE che sottoscrivono un’offerta di rete mobile o di rete fissa, possono ottenere contestualmente all’attivazione l’offerta su SIM mobile Cube Large Summer Easy Pay con 100 Giga al prezzo scontato di 9,99 euro al mese, anziché 12,99 euro al mese, e in più il router 4G WebCube 4G+ incluso senza costi aggiuntivi.

Cube Large Summer si può attivare solo nei negozi: in caso di attivazione di offerta propedeutica online basterà mostrare al rivenditore la mail di riepilogo.

Oltre allo sconto su Cube Large, la convergenza delle offerte di rete mobile con le offerte WINDTRE di rete fissa prevede sempre la possibilità di ottenere l’opzione Giga illimitati su un massimo di 3 SIM WINDTRE con lo stesso intestatario del fisso.

Giga illimitati si possono ottenere effettuando la convergenza con tutti i piani del nuovo portafoglio WINDTRE (Unlimited Special, XLarge, Large, Medium, Senior, Young, Junior e Call Your Country). L’attivazione dovrà essere fatta da app o da area clienti. L’attivazione sarà valida anche sulle vecchie offerte All Inclusive, Call Your Country Super e Wind Smart.

I Giga illimitati non concorreranno ad incrementare il bundle dati disponibili roaming in UE a condizioni domestiche.

Inoltre, è sempre disponibile l’altra opzione per la convergenza, ossia l’offerta dedicata ai clienti di rete fissa denominata Unlimited Special, grazie alla quale lo stesso intestatario del fisso può attivare fino a 3 SIM in convergenza, ognuna al prezzo speciale di 9,99 euro al mese con minuti illimitati, 200 SMS e Giga illimitati.

I benefici su fisso e mobile rimarranno validi soltanto finché entrambe le componenti rimangono attive. Si precisa che sia il vantaggio dei Giga illimitati che quello relativo alle SIM con Unlimited Special potrà essere attivato sempre per un massimo complessivo di tre numeri con Giga illimitati (quindi, ad esempio, al massimo 2 numeri con opzione Giga illimitati e una SIM con Unlimited Special).

A questo proposito, si ricorda che la convergenza con Cube Large non concorre ad occupare uno di questi 3 “slot”.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.