AnteprimaOfferte Fisso MobileOfferte per i nuovi clientiWindTreWindTre Rete Fissa

WINDTRE: in arrivo Cube Large Summer con 100 Giga da 9,99 euro al mese e WebCube 4G+ incluso

Con l’arrivo dell’estate, WINDTRE lancerà nei prossimi giorni la nuova offerta dati Cube Large Summer, che potrà essere abbinata sia all’offerta di rete fissa (contestualmente prorogata) che anche ad un’offerta di rete mobile per ottenere un canone mensile scontato.

Oltre alle già raccontate novità estive di WINDTRE per quanto riguarda le offerte di rete mobile voce e internet, arriverà quindi la nuova offerta solo dati Cube Large Summer, che sarà disponibile a partire dal 22 Giugno 2020 solo nei negozi WINDTRE, e si potrà attivare fino al 26 Luglio 2020, salvo cambiamenti.

Cube Large Summer

Cube Large Summer Easy Pay prevede l’attivazione di una nuova SIM con 100 Giga ogni mese alla massima velocità prevista, con l’addebito del costo dell’offerta su metodo di pagamento automatico.

In più è incluso, se si vuole, anche il WebCube 4G+ senza costi aggiuntivi (con Telefono Incluso a 0 euro al mese e anticipo zero).

Il costo standard di Cube Large sarebbe di 12,99 euro al mese ma, se si abbina ad un’offerta di rete fissa WINDTRE o contestualmente all’attivazione di un’offerta di rete mobile con lo stesso intestatario, il costo sarà scontato a 9,99 euro al mese.

Se il meccanismo per ottenere il costo mensile scontato con le offerte di rete fissa è lo stesso già introdotto sulla versione standard di Cube Large dal 18 Maggio 2020, la novità sarà la possibilità di ottenere un canone di 9,99 euro al mese anche con l’attivazione contestuale di un’offerta mobile.

In questo caso, il costo di 9,99 euro al mese per Cube Large Summer sarà valido per le nuove attivazioni contestuali di offerte mobili Voce e Internet del nuovo portafoglio che sarà valido dal 22 Giugno 2020 (ad eccezione delle offerte solo dati e solo voce).

Il cliente potrà attivare la SIM con Cube Large anche in un secondo momento solo se ha attivato la prima SIM con offerta propedeutica online, mostrando al rivenditore la mail di riepilogo.

Il canone scontato di Cube Large Summer rimarrà valido finchè entrambe le componenti (fisso e Cube Large o mobile e Cube Large) rimangono attive.

Le versioni con il metodo di pagamento Easy Pay permettono al cliente WINDTRE di pagare con carta di credito, domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o tramite carte conto abilitate come ad esempio Postepay Evolution, Superflash di Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank.

La SIM avrà un costo di 10 euro, salvo promozioni. Sarà previsto anche un costo di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro con offerta attiva per 24 mesi. I restanti 43 euro saranno rateizzati in 24 rate da 1,80 euro al mese e le rate residue andranno pagate solo in caso di recesso prima della durata contrattuale prevista.

Si ricorda che Cube Large è disponibile anche su credito residuo con 50 Giga sempre a 12,99 euro al mese, ma in questo caso non si otterrà lo sconto con l’offerta mobile o con il fisso e nemmeno il WebCube 4G+.

Superati i Giga disponibili sarà previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

WINDTRE Large

Sempre nell’ambito delle offerte dati, un’altra novità attivabile dal 22 Giugno al 26 Luglio 2020 sarà la nuova Cube Summer Pack, che prevede l’attivazione, con pagamento in un’unica soluzione, di 2 mesi dell’offerta su credito residuo Cube Summer con 100 Giga ogni mese, e in più l’acquisto cash di un modem 4G.

L’offerta Cube Summer Pack, dedicata a chi passa a WINDTRE o attiva una nuova SIM, prevederà quindi 200 Giga per 2 mesi (a disposizione 100 Giga ogni mese) al costo di 30 euro comprensivo del costo di attivazione dell’ offerta. Al momento dell’attivazione dell’offerta sarà necessaria una ricarica contestuale di 30 euro.

Se si abbina a WebPocket 4G+, il costo iniziale complessivo da sostenere sarà di 69,90 euro, se si abbina WebPocket 4G+ (Alcatel) sarà di 99,90 euro mentre con WebCube 4G+ (ZTE) sarà di 109,90 euro.

I prezzi appena elencati sono comprensivi dei primi due mesi dell’offerta, del costo di attivazione e del costo di acquisto in un’unica soluzione del modem 4G scelto.

Dopo 2 mesi dall’attivazione, l’offerta si rinnoverà su credito residuo con 100 Giga al mese a 14,99 euro al mese.

Trattandosi, in questo caso, di offerta con addebito su credito residuo, in caso di credito insufficiente per il rinnovo, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo utilizzato originariamente dall’ex brand Wind. Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

A proposito di offerte solo dati, si segnala che dal 22 Giugno 2020 il nuovo prezzo di Internet Card sarà di 14,99 euro per due mesi, autodisattivante su credito residuo.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE

Per quanto riguarda la rete fissa WINDTRE, tutte le offerte standard presenti nei negozi saranno prorogate fino al 26 Luglio 2020, salvo cambiamenti.

Queste prevedono internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC (rete TIM o rete Fastwebanche Bitstream NGA) o Fibra FTTH (rete Open Fiber o Fastweb) fino a 1000 Mbps, chiamate a consumo, modem in vendita abbinata a 5,99 euro al mese per 48 mesi (già inclusi nel costo finale) e Giga illimitati su un massimo di 3 SIM WINDTRE, il tutto a partire da 31,98 euro al mese. L’offerta in ADSL fino a 7 Mega, INTERNET7, ha invece un costo di 33,98 euro al mese.

Fra le offerte di rete mobile che possono ottenere Giga illimitati dal 22 Giugno 2020 ci sarà anche la nuova offerta Under 30 denominata WINDTRE Unlimited Gaming (solo Easy Pay), che in più, in convergenza con il fisso, sarà scontata a 9,99 euro al mese invece di 29,99 euro.

In più, dal 22 Giugno 2020, sarà possibile acquistare in un’unica soluzione il nuovo Super Wi-Fi Extender, che sarebbe il repeater wireless Zyxel WAP6807, al costo scontato di 59,90 euro (invece di 89,90 euro), che consentirà, a chi lo vorrà, di estendere il Wi-Fi di casa in zone poco coperte.

Summer Voce Più

Infine, ci sarà un cambiamento per l’offerta con il solo telefono di casa denominata WINDTRE Voce Più, che ha un costo standard di 17,99 euro al mese con chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e verso fissi di Europa Occidentale, Canada e USA.

La novità riguarderà la già raccontata convergenza solo voce, che è attualmente disponibile con l’attivazione contestuale di Voce Più sul fisso e di una delle offerte WINDTRE con solo minuti o SMS, denominate rispettivamente Voce e Voce e SMS.

Dal 22 Giugno 2020, infatti, questa possibilità verrà estesa anche all’offerta di rete mobile WINDTRE Senior, permettendo così di ottenere anche in questo caso il costo di Voce Più scontato a 15,99 euro al mese. Rimangono invariati i costi e le modalità di attivazione.

Si segnala inoltre che Fabio Rovazzi ritornerà nelle campagne pubblicitarie di WINDTRE, dopo che l’operatore aveva annunciato la sua presenza negli spot diretti da Gabriele Muccino per la nascita del brand unico, ma con l’emergenza Coronavirus la strategia pubblicitaria dell’operatore era stata modificata, per cui lo spot previsto con Rovazzi (ambientato in una scuola con il tema del bullismo) non è ancora mai andato in onda.

Si ringraziano D., R. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.