Offerte Per TeOfferte Fisso Mobile

Wind All Inclusive Solo X Te: minuti illimitati, 100 sms e 20 Giga a 6,99 euro al mese

Wind Tre ha avviato una nuova campagna informativa ad alcuni suoi già clienti Wind di rete fissa per attivare una nuova sim ricaricabile Wind con l’offerta ricaricabile convergente All Inclusive Solo X Te a 6,99 euro al mese senza costi di attivazione.

All Inclusive Solo x Te, denominata anche All-Inclusive X Te, prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico internet in promozione a 6,99 euro al mese anzichè 14,99 euro al mese. Il costo mensile sarà addebitato direttamente nella fattura di rete fissa.

L’attivazione dell’offerta è valida fino al 14 Marzo 2020, salvo proroghe o nuove iniziative, e può essere attivata solo sul numero fisso Wind in target e solo sotto la stessa anagrafica.

La promozione sul canone del mobile è valida solo finchè rimane attiva l’offerta del fisso. In caso di disattivazione o variazione del fisso la promozione sarà disattivata e il costo mensile dell’offerta mobile si rinnoverà a 14,99 euro al mese su credito residuo.

Non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea, di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional + GIGA, offerte internet, Porta i tuoi amici, Wind Home e Giga per te. Non è compatibile con il servizio standard di rateizzazione Telefono Incluso.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Wind

In caso di superamento dei Giga disponibili, la navigazione si blocca. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet.

Wind Tre comunica che le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo, il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta.

Nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare in Roaming, nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286, la propria offerta nazionale con un limite di 3,3 Giga al mese per il traffico dati. In caso di superamento del traffico dati in UE, verrà applicato un sovrapprezzo pari a 0,427 centesimi di euro a MB, addebitato a singolo KB fino al 31 Dicembre 2020 (IVA inclusa).

Le offerte tariffarie possono essere soggette, nel corso del tempo, a modifiche unilaterali da parte dell’operatore. Se succede, l’operatore avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Il traffico voce dell’offerta non include quello effettuato in roaming internazionale (sono esclusi i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati fax e verso numerazioni di operatori esteri. Le offerte All Inclusive includono il servizio di reperibilità SMS MyWind senza costi aggiuntivi.

Dal 18 Novembre 2019 alcune offerte Wind includono anche la possibilità di ascoltare la segreteria telefonica senza costi aggiuntivi.

Domani 6 Febbraio 2020 sarà disponibile, per alcuni già clienti Wind selezionati, le nuove offerte della gamma Wind MIA a partire da 5,99 euro al mese. I già clienti Wind selezionati riceveranno degli SMS informativi o dovranno recarsi nei Negozi WIND aderenti per verificare se sono oggetto di campagna.

Aggiornamento. Si ringrazia D. per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button