AnteprimaOfferte Per TeWindTre

WINDTRE MIA Plus: fino a 150 Giga da 7,99 euro al mese per alcuni già clienti ex brand Wind

WINDTRE, a partire da oggi, 1° Aprile 2020, sta cominciando a proporre ad alcuni già clienti, in particolare per quelli dell’ex brand Wind, le offerte personalizzate della gamma MIA Plus, con bundle dati fino a 150 Giga a partire da 7,99 euro al mese.

Dopo aver anticipato le offerte dedicate ai già clienti ex brand 3 Italia, da oggi sono quindi disponibili anche le offerte personalizzate WINDTRE MIA Plus dedicate ai già clienti dell’ex brand Wind.

WINDTRE Wind

In questo caso, le offerte vengono proposte solo ad alcuni clienti ex Wind ricaricabili selezionati con pagamento di un telefono in scadenza o già scaduto, e saranno disponibili fino al 20 Aprile 2020, salvo eventuali cambiamenti.

Come sempre per le offerte su misura della gamma MIA, i clienti in target avranno a disposizione più offerte, con prezzi differenti: si parte da proposte commerciali con prezzo simile a quella precedente fino a raggiungere offerte caratterizzate da un bundle e un prezzo più elevato.

Tutte le varianti di queste offerte personalizzate per già clienti comprendono minuti illimitati e 500 SMS, mentre il bundle di Giga varia a seconda del prezzo offerto.

Per i già clienti provenienti dall’ex brand Wind sono disponibili 6 combinazioni WINDTRE MIA Plus, così denominate: MIA 20 Plus, MIA 40 Plus, MIA 50 Plus, MIA 60 Plus 11.99, MIA 60 Plus 12.99, MIA 80 Plus, MIA 100 Plus E MIA 150 Plus. Non è escluso che possano essere proposte anche altre varianti.

Ecco in dettaglio cosa prevedono le offerte della gamma MIA Plus per i già clienti ex brand Wind:

  • MIA 20 Plus: minuti illimitati, 500 SMS e 20 Giga a 7,99 euro al mese;
  • MIA 40 Plus: minuti illimitati, 500 SMS e 40 Giga a 9,99 euro al mese;
  • MIA 50 Plus: minuti illimitati, 500 SMS e 50 Giga a 10,99 euro al mese;
  • MIA 60 Plus: minuti illimitati, 500 SMS e 60 Giga a 11,99 euro al mese;
  • MIA 60 Plus: minuti illimitati, 500 SMS e 60 Giga a 12,99 euro al mese;
  • MIA 80 Plus: minuti illimitati, 500 SMS e 80 Giga a 13,99 euro al mese;
  • MIA 100 Plus: minuti illimitati, 500 SMS e 100 Giga a 15,99 euro al mese;
  • MIA 150 Plus: minuti illimitati, 500 SMS e 150 Giga a 19,99 euro al mese.

Il costo di attivazione sarà pari a 4,99 euro una tantum solo per MIA 20 Plus e MIA 40 Plus, mentre per tutte le altre offerte il costo di attivazione è in promozione a 0 euro, se si mantiene l’offerta attiva per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato, saranno addebitate le rate utili al completamento dei 24 mesi, da 1,25 euro al mese.

L’addebito del costo mensile dell’offerta proposta da WINDTRE avviene solo su metodo di pagamento automatico, a scelta tra quelli disponibili (carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank).

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

MIA Plus Wind

L’addebito della relativa offerta e il rinnovo sono mensili con canone anticipato. Se il cliente WINDTRE si attiva dal 1 al 10 del mese il primo addebito (comprensivo del costo di attivazione, del rateo del canone del mese di attivazione e del canone del mese successivo) si avrà il 15 del mese successivo. Se invece il cliente si attiva dopo il 10 del mese il primo addebito si avrà il primo giorno del secondo mese successivo.

In caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato, mentre superati i Giga disponibili, se non sono presenti altre offerte, è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Le offerte WINDTRE possono essere utilizzate anche in roaming all’interno dell’Unione Europea, alle stesse condizioni nazionali per la componente di minuti ed SMS e con un tetto massimo mensile per il traffico dati, come stabilito dal Regolamento UE in materia.

Le offerte in questione non sono compatibili con le offerte Noi e con tutte le offerte che includono un bonus valido in Italia e in roaming Ue di minuti, SMS e Giga (ad eccezione delle OPZIONI +minuti, +SMS, +GIGA, offerte internet, GigaxTe, Porta i tuoi amici, Smartphone Box e Internet Box).

L’offerta è comunque compatibile con Telefono Incluso. L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta. L’eventuale bonus residuo, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non sarà più disponibile.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.