WindTreRegalo Per Te

WindTre regala 100 Giga aggiuntivi a clienti 3 che attivano un’offerta MIA su misura

Dalla giornata di ieri, Mercoledì 1 Aprile 2020, WINDTRE ha avviato la nuova promozione 100 Giga Omaggio rivolta principalmente ai clienti dell’ex brand 3 Italia con offerta scaduta o prossima alla scadenza, che accettano di cambiare o convertire la propria opzione tariffatia con una tra quelle attualmente disponibili della gamma MIA su misura

La promo in questione, rientrante tra le iniziative dedicate alla customer base, consiste nell’erogazione automatica di un bonus omaggio di 100 GIGA da consumare entro 30 giorni.

I 100 Giga aggiuntivi si attivano in automatico durante il processo di cambio o conversione della precedente offerta verso quella nuova e, come detto in precedenza, hanno una durata di 30 giorni, trascorsi i quali l’opzione si disattiva automaticamente. Si specifica inoltre, che in caso presenza di altre offerte e/o opzioni dati, la priorità di fruizione del traffico dati viene sempre attribuita all’offerta o opzione che scade prima. L’attivazione della promozione avviene alla ricezione dell’SMS di conferma.

WINDTRE informa che la promo 100 Giga Omaggio è valida sia per gli ordini di cambio o conversione offerta sulle opzioni tariffarie voce, che per le conversioni verso le offerte dati. Nel dettaglio, il bonus omaggio di 100 GIGA viene erogato in caso di cambio o conversione offerta verso MIA Plus, MIA Smart, MIA Smart Special, MIA FREE e MIA FREE Special, e anche per conversione verso offerta dati Super Internet 50 Plus e Smart.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

Le opzioni tariffarie appena citate costituiscono una serie di offerte MIA su misura che il brand unico WindTre rivolge alla propria customer base, composta dai clienti del vecchio brand 3 Italia. Questi ultimi infatti, possono essere invitati a sottoscrivere diverse opzioni tariffarie MIA Plus (solo SIM) e MIA Smart (con smartphone rateizzato) caratterizzate in tutti i casi da minuti illimitati e 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e da bundle di traffico dati e prezzo variabile.

Come riportato da MondoMobileWeb qualche giorno fa, ciò significa che i clienti selezionati, hanno a disposizione più offerte, con prezzi differenti: si parte da proposte commerciali con prezzo simile a quella precedente fino a raggiungere offerte caratterizzate da un bundle e un prezzo nettamente più elevato.

Per quanto riguarda le MIA Plus, si citano ad esempio MIA 20 Plus, MIA 40 Plus, MIA 60 Plus, MIA 80 Plus e MIA 100 Plus, dove il nome stesso è sinonimo dei bundle dati proposti da ciascuna delle offerte. Stesso discorso per le MIA Smart, che prevedono l’abbinamento di un smartphone con rate da 0 euro al mese: MIA 40 Smart, MIA 60 Smart, MIA 80 Smart e MIA 100Smart.

Quando si parla di MIA Smart Special, ci si riferisce invece a delle offerte con finanziamento Compass dello smartphone rateizzato, che non prevedono alcun costo di attivazione se si mantiene l’offerta attiva per tutto il periodo di vincolo contrattuale.

Infine, MIA 80 Smart, 100 Smart, 80 Smart Special e 100 Smart Special possono anche essere sottoscritte in versione Free; ovvero  con l’aggiunta dei servizi aggiuntivi “Cambia”, “Restituisci”, “Tieni” e “Kasko”, che permette di accedere al servizio di assistenza tecnica di WindTre per la riparazione di danni accidentali, usufruendo di un intervento di riparazione ogni 12 mesi, al fronte del pagamento di una franchigia.

Per ulteriori dettagli in merito alle condizioni previste da ciascuna delle offerte elencate, si consiglia le lettura dell’apposito approfondimento dedicato. Non è comunque escluso che WindTre decida di proporre anche altre opzioni tariffarie differenti.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button